The last of the Starks
di bimbarossa

30/01/22, ore 13:27

Ormai giro poco in questo fandom e ho trovato questo capitolo per caso.
Dio quanto odio Cersei. Pagherei non so quanto per strozzarla.
Stavolta però non posso darle torto: Sansa qui si è comportata da vera scema, ma dopotutto era solo una bambina.
Ben piazzati i riferimenti ai vari personaggi.
A presto e complimenti.
Farkas.

24/04/21, ore 00:10

Dato che non ho sonno, che anche questo capitolo parla di Petyr Baelish, e che č l'ultimo della storia, ti recensisce subito pure questo. Hai avuto un'idea originale, e l'hai sfruttata bene. Arya non ha molto di Catelyn ma in effetti anche quest'ultima č determinata a modo suo. Buona conclusione. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

23/04/21, ore 23:48

Stavolta, sono riuscito a passare di nuovo in poco tempo. Spero ti faccia piacere.
Ditocorto è perfettamente IC.
Hai espresso benissimo il perfido piano del maestro del conio, il suo amore ossessivo per Catelyn (contento lui. A me non è mai parsa un personaggio molto affascinante, ma forse sono di parte a causa del fatto che il mio preferito è Jon) e il suo odio per Ned e Brandon.
Non ho rilevato alcun tipo di errore.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

20/04/21, ore 01:26

Joffrey... Lo odio, ma per quanto cattivo č troppo stupido per essere detestabile quanto sua madre. Hai reso entrambi perfettamente IC. Eccellente finale e buoni dialoghi adeguati. Vedrai morire solo due Stark Joffrey, e sarai responsabile della morte di uno solo. E poi morirai tu. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

11/04/21, ore 19:36

Dalle righe inziali traspare perfettamente il carattere di Robert. Un uomo che sa essere gentile e premuroso con chi se lo merita.
Hai descritto bene anche la sua impotenza di fronte alla tragedia.
Non vedo come Sansa possa ricordare Lyanna ma ok.
Ottimo finale.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

04/04/21, ore 18:20

Sandor ha capito bene il carattere di Joffrey. Mi chiedo se abbia sofferto alla sua morte, o se Joffrey abbia sentito la sua mancanza. Mi č piaciuto molto il fatto che il Mastino si sia soffermato su Sansa, e anche come lo abbia fatto. Non ho rilevato errori. Complimenti e a presto da Farkas il lupo! 🐺

28/03/21, ore 20:43

Ogni tanto mi piace tornare a bazzicare in questo fandom, e a volte trovo pure qualcosa che valga la pena di recensire.
Adoro Tyrion, e mi è piaciuto il suo confronto sulla famiglia Stark con Jaime.
Tyrion ha colto bene l'essenza di Arya. Sono certo che sia destinata a tanto.
Bel finale.
A presto, complimenti  e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

01/03/21, ore 21:28

Bimbarossa, che piacere leggerti anche in questo Fandom!
Davvero una raccolta molto carina e ben riuscita; trovo che tu abbia reso perfettamente sensazioni e scene che, nell'originale, non abbiamo trovato esplicitamente, ma che abbiamo tutti potuto immaginare. Come Robert che, sovrapponendo le due stark, rivede il volto della sua ossessione, Lyanna.
O come nel capitolo precedente, quando sandor nota sansa in un modo che non vorrebbe, che non dovrebbe notare.
Si, la tua la trovo davvero una bell'idea.
Spero di rileggerti presto, anche negli altri Fandom!
Un bacione,
Clarisse

15/02/21, ore 13:49

Ciao, bella idea!
Trall'altro il dialogo č davvero piacevole.
Aspetterņ di leggere le prossime.
Un saluto