Hold me. Kiss me. Fuck me.
di Voglioungufo

21/04/21, ore 16:51

Ma posso dire che Sukuna mi ricorda Madara? XD Hanno lo stesso tipo di vanagloria ed egocentrismo XD
Comunque, a parte gli scherzi, sono reduce da una maratona endovena di Jujutsu Kaisen e in realtà volevo leggere tutt'altro (tipo un'altra ObiNaru, appunto XD), ma poi l'occhio mi è caduto qui e ho visto ship che mi interessavano, quindi eccoci qui XD
Bellissima l'idea di separare i corpi di Yūji e Sukuna e permettere a Megumi di avere i suoi appun... ehm, turni di sorveglianza con Sukuna XD
Il fatto che Sukuna sia così apprensivo e "alla vecchia maniera" nel corteggiare Megumi è fantastico XD Ho adorato la storia dei cioccolatini e di come tu abbia sfruttato le usanze in Giappone per far fare a Sukuna "la parte della donna" (nonostante lui ci tenga a precisare che, quando arriverà il momento, non sarà affatto così XD).
Così come ho adorato la piccola riflessione di Megumi su come, per davvero, davanti a Sukuna si sente spronato a migliorarsi - a dimostrargli quel potere che solo lui ha visto. Insomma, è una coppia che ha tanto potenziale anche nell'anime (non so nel manga, perché non sono in pari XD), anche solo per il modo in cui Sukuna sembra considerare Megumi un degno avversario. (E ripeto, solo io ci vedo la MadaSasu in questa coppia? XD)
Comunque, la citazione a Twilight nel titolo è un tocco di classe non da poco XD
Spero di vedere il seguito con le altre coppie, che sinceramente mi intrigano parecchio u.u Specie se scritte con toni così leggeri e comici (e devo farti i complimenti anche per lo stile, con battute che veramente mi hanno fatta piegare dal ridere! XD).

Un bacio,
Tsuki

08/03/21, ore 23:44

Ciaoo, non so perché tu non sia convinta di questo capitolo ma io l'ho assolutamente adorato. Si, forse rispetto all'atmosfera generale di jujutsu kaisen la tua storia é molto più giocosa, ma a me é piaciuto così: c'erano certe parti in cui mi stavo sentendo male dalle risate. Quindi aspetto assolutamente il prossimo capitolo, anche perché purtroppo di fanfiction su questo anime ce ne sono poche. Poi non vorrei sembrare stupida ma non ho ben afferrato quella parte dei cioccolatini: in che senso sono le ragazze a comprarli e i ragazzi a riceverli? 🤔