Umbrella Valentine.
di AwkwardArtist

16/02/21, ore 15:38

Ehilà! Come accennavo l'altro giorno sul gruppo mi dispiace molto per non essere riuscita a ricambiare l'iniziativa del secret Valentine, ma da bravo genio quale sono mi ero fissata sull'idea di poter affrontare la sessione invernale e al contempo di riuscire a trovare il tempo per scrivere, ahahah Troverò il modo di farmi perdonare, e nel frattempo ti ringrazio ancora per il pensierino! ^^

Ricordo che vidi i film di Resident Evil durante il periodo del primo lockdown, consapevole che fossero roba di tutt'altro pianeta rispetto all'omonima catena di videogiochi, e pur non avendoli amati non avevo potuto fare a meno di shippare più di un personaggio con la protagonista. Immagino di poterlo considerare una sorta di guilty pleasure XD L'idea della crazy chick whit a gun calata in questo universo non mi aveva mai minimamente sfiorata, ma in effetti avrebbe il suo perchè: anzi, per quanto erano sconclusionati quei film, avere Wynonna e company come protagonisti avrebbe reso il tutto più divertente, quanto meno.

Molto carina, davvero. Ed il sento già la tua mancanza di Waves ha tipo risvegliato il mio lato più nerd: non so se avevi visto il primo film per conto tuo e se magari lo hai visto per averci familiarità e scrivere questa fic, ma in entrambi i casi grazie ancora, davvero, perchè hai centrato uno dei dettagli che mi erano rimasti più impressi.

Ho come l'impressione di aver già detto grazie diverse volte, ma una in più non guasta mai.

Un grande abbraccio e alla prossima!