Quando non te lo aspetti
di Ghen

20/02/21, ore 10:23

Ho come l'impressione di sentire la primavera, perchè quando io mi decido a recensire qualcosa dopo tanto tempo allora deve star succedendo qualcosa xD

Dunque: credo di averlo già annotato in varie altre occasioni, ma ribadisco con un certo entusiasmo che leggerti è sempre un piacere. Il tuo stile è come sempre lineare, pulito. Questa volta, inoltre, tra regali artigianali improvvisati che possono andar... no, fanno schifo e poi vassoi di dolci nelle vetrine delle pasticcer... ah no, solo briciole, mi ha anche genuinamente divertito. Io adoro le cose scritte bene, ma se c'è una cosa che adoro ancora di più è trovare qualcuno che nelle sue creazioni adotta espedienti capaci di far risaltare ancora di più il loro modo di scrivere. Per dirne una, i medesimi pensieri di due personaggi separati da due scene diverse? Ha un che di cinematografico, sembrava quasi di vedere la scena iniziale di qualche pucciosa commedia romantica, non una fanfiction *-*

Per quanto riguarda la storia, poi, mi pare di aver capito che è un estratto di vita appartenente ad un'altra tua fic – che, mea culpa, non ho mai letto. Ci sono alcuni riferimenti, è chiaro, eppure non posso far altro che complimentarmi perchè nonostante questo la trama mi ha dato tutti gli elementi necessari a capire quale fosse il quadro generale degli eventi – la madre di Kara e la madre di Lena sposate? Cioè ma ora io pretendo una trasposizione, altro che Beautiful XD

Loro due in serie difficoltà con il regalo di San Valentino, ovviamente, sono adorabili: Kara lo è già di natura, in qualsiasi veste la metti (gli easter eggs, a proposito – I see, you're a woman of culture); e per quanto riguarda Lena, non smetterò mai di sostenere che, per quanto possa sempre atteggiarsi come colei che ha costantemente tutto sotto controllo, vederla alle prese con problemi simili rende anche lei una cucciola, period.

In tutto questo arrivo a recensire una storia di San Valentino mentre il mondo sta già iniziando a programmare quello dell'anno prossimo, ma chissene: sono single e per leggere di otp felicemente amoreggianti è San Valentino ogni giorno LOL

Scusa per il mio consueto monologo delirante finale, e in definitiva grazie per la piacevole lettura! Un abbraccio! ♥