Grandi poteri, grandi responsabilità
di AlessiaDettaAlex

15/02/21, ore 17:49

«Ha ragione Dia, ti vizio troppo», scrive senpai. Nel mio angolo di crisi esistenziale, io mi sento viziata da ogni riferimento a quella ragazza.
Ehilà, qui _Alcor che parla! Hai detto di non esserti particolarmente impegnata per l’introduzione ma questa volta devo dissentire! Per quanto non sia la frase più interessante del mondo, cattura in maniera completa ciò di cui parla la storia. Nessuna falsa promessa fatta al lettore, nossignore.
E devo fare un addendum: sento lontani i giorni in cui discendevo come una persona piena di sé, insistendo che non ero convinta di nessuno dei titoli da te scelti per le storie. C’è una relazione stupenda tra Grandi poteri, grandi responsabilità e il contenuto di questa breve composizione. Il titolo si applica bene sia a Kanan sia a Mari, tanto nei loro ambiti di vita personale quanto nella loro relazione. Vorrei elaborare, ma penso che scadrei nel semplice citare la shot nella sua interezza. È semplice, è efficace e nella sua semplicità mi ha lasciato con un sorriso disarmato stampato sul volto.
Speciale menzione a Mari che si fa sollevare con naturalezza, perché se non inseriamo i nostri meme nelle scene dolci non siamo contente. Ottimo sequel della ballata, ottimo sequel della os precedente, hai tutta la mia approvazione.
E ora, felice, e tradita andrò a rintanarmi nel mio angolino ad attendere il tango.
See ya!
_Alcor