Dark Angel
di Luna95

27/03/15, ore 23:11

Ma che bella! Questa coppia di gemelli ha attirato da subito anche la mia attenzione! Ma dico io come si fa a non amarli? Sono incantevoli! Così indifesi e bisognosi di afferto! Così legati! L'uno non sarebbe nulla senza l'altra... credo sia qualcosa di veramente incredibili il loro legame. In ogni caso ti faccio i miei complimenti!
Giusy_Poof

15/01/13, ore 19:11

Molto ma molto bella! Complimenti scrivi veramente bene!!
Adoro entrambi i personaggi e adoro anche come descrivi Jane attraverso lo sguardo di Alec *-*
Mi piace l'amore fraterno tra i due che tu hai lasciato intendere con molta finezza... Li hai inquadrati veramente bene. Ancora complimenti e a presto!
Ps: Se ti va passa da me... anch'io ho scritto una ff su di loro <3
Saluti! :)

15/05/12, ore 23:28

Jane mi piace moltissimo ** forse è la donna che preferisco dopo alice..
Il contrasto tra il suo comportamento infantile e quello invece della vampira sadica che noi conosciamo è stato messo davvero in rilievo e mi è piaciuto molto,anche perché non ho mai ragionato molto su questo suo aspetto..
Un bacio..

04/12/10, ore 22:22

bella la flash fic perch e ale c e ja ne sono i mie i personag gi preferti

10/10/09, ore 22:45

Mi sto leggendo pian pianino le tue storie. Ci avevo già dato un'occhiata ma un po' di fretta, infatti mi sono stupita rileggendo questa: Jane col suo potere crudele in contrasto con l'aspetto di bambina, l'aspetto più interessante del personaggio! Non mi stancherò mai di vederlo descritto ^^

03/09/09, ore 11:28

stupendo vedere jan atraverso gli occhi del fratello e molto interessante hai una nuova prospetiva mi incuriosisce molto la storia

30/08/09, ore 13:05

Molto bella, complimenti! (eh sì mi sto dedicando a leggere le tue ff... :D non ti libererai di me tanto facilmente XD) La focalizzazione interna di Alec è stupenda, penso che tu abbia azzeccato il personaggio -peccato saperne così poco dalla saga, compare tre righe in quattro libri! Ancora... bravissima! ***

26/08/09, ore 15:14

Wow... è semplicemente stupenda! Non avevo mai visto Jane sotto questo punto di vista, per me era sempre stata solo una ragazzina vsampira crudele e micidiale. non avevo mai pensato al perchè... Credo che i sentimenti che provo verso di lei sono cambiati, grazie a te! Bellissima davvero! Alla prossima. Baci. Alchimista.

26/08/09, ore 13:07

Una ff con potenziale, sicuro; ma un po' confusionaria nell'insieme.
Sei andata poco a capo, rendendo i periodi troppo attaccati tra loro e quindi difficili da seguire. Il flusso di pensieri è buono, soprattutto carico di quella fratellanza che distingue i gemelli.
Altra minuscola cosa sono le virgole, alcune sono messe male, e l'assenza della congiunzione "e". La serie di aggettivi è troppo pesante, così.
Ultima e me ne vado: forse hai reso Alec un po' troppo buono, insomma, anche lui sta tra le file dei Volturi, non è proprio un santo.
COme ho detto, la storia ha un ottimo potenziale, soprattutto per l'originalità, difficilissima da trovare in questo fandom.

26/08/09, ore 12:27

bella, davvero! :) mi piace questa ua fissazione con i gemelli.. non si parla mai molto di loro, e dato che sono 'i cattivi' li consideriamo sempre senza sentimenti ed incapaci di amare.. bellissima flash fic,scrivi molto bene! :) ciao, bacio, yle

26/08/09, ore 12:14

Wow! E questa sarebbe noiosa e melodrammatica?O.o E0 bellissima! Uhuh, ormai non so piàù nemmeno che complimenti farti, talmente mi piace ciò che scrivi. Sei davvero una scrttrice grandiosa! Adoro Alec e Jane!! Più Jane, naturalmente, ma anche Alec non scherza ^^. Anche in questa storia ti sei immedesimata perfettamente, questo certo. COmplimenti, amica mia, e continua cos... Uhuh, ora devo scappare a finire di leggere e valutare quelle interminabili storie per il contest(sono belle, ma troppe! sigh)...Spero tu non ti stia annoiando troppo u.u
Bye bye