Always and However
di kymyit

15/02/21, ore 18:35

Waaaaah!!!! Che spettacolo dolciosissimooooo!!!
Breve ma intensa, oooh che intensa!
Sei riuscita a strapparmi il cuoricino dal petto e a spappolarlo fino a farne carne macinata! *^*
Allora, partiamo dal principio: la situazione che i nostri eroi hanno dovuto affrontare doveva essere parecchio disperata, come del resto è giusto che sia dovendo affrontare un Oraciòn Seis che potrebbe essere più pericoloso e sadico di Drakken. Potrebbe. Sappiamo che il Cat Leaper non li salverà per sempre, perciò... beh, ho apprezzato tantissimo il fatto che stavolta hanno dovuto battere in ritirata, e Weisz compiuto la scelta più difficile. Insomma, si è accollato una responsabilità enorme, quella di non fidarsi dei propri compagni pur di salvare loro la vita. La situazione doveva essere davvero sul filo del rasoio per spingerlo ad una decisione simile. Del resto credo che, come Mest in Fairy Tail, anche lui sia tipo da compiere gesta eticamente scorrette ed estreme pur di proteggere le persone che gli sono care, anche se in certi casi quelle gesta possono solo peggiorare la situazione. Mi ha fatto una pena immensa vederlo in lacrime mentre tutti gli davano addosso. Del resto anche loro avevano ragione, tanta fatica, tanta lotta e tanta determinazione distrutte in un istante a causa della scelta di un singolo individuo. Mah, difficile dire come sarebbe potuta andare a finire se avessero continuato a combattere. Weisz comunque ha un conflitto interiore non indifferente, se arriva al punto da tremare e piangere.
Capisco la rabbia di Jinn, ma so che lui per Kleen avrebbe fatto anche di peggio. u.u
E poi... Laguna. Tesoro bello, senza scomporsi, senza fare scenate e dimostrando tutta la sua maturità eccolo che se ne esce in difesa del suo ragazzo (kyaaaaah, fidanzatini belli!!!*^*). Qui si vede quanto è razionale e maturo come persona, perché spinge tutti i compagni ad analizzare la situazione da ogni punto di vista, soprattutto da quello di Weisz. Anche Shiki che si sente in colpa mi ha fatto tantissima pena, cucciolo! *^*
E poi la scena in camera.
Awwww quanto mi sono sciolta! Ad ogni riga mi scendeva quasi la lacrimuccia. Un Weisz così fragile e devastato è inusuale, ma Laguna compensa bene prendendosi cura di lui. E' stato dolcissimo a difenderlo e a coccolarlo per dargli sicurezza, e Weisz gli si è praticamente sciolto addosso. Tesorini bellissimi, adesso piango sul serio.
Mi fa sorridere il fatto che Weisz si aspetti sempre un commento perculatorio da Laguna e invece il suo boyfriend lo sorprende con una dolcezza infinita.
E la scena hot... oddio, è la prima volta che descrivi Laguna da attivo, vero???? O forse lo avevi già fatto? Ormai ho il cervello fuso, non capisco più niente, comunque essendo il più grande e maturo dei due lo vedo molto bene come attivo. Li vedo entrambi versatili in realtà, ma Laguna attivo ha il suo tocco di classe e mascolinità. Weisz, sei un ragazzo fortunato, tienitelo stretto. u.u
E l'ultima frase?
Awww.... basta, muoio.
Non credo che ci sia bisogno di dirti che mi è piaciuta tantissimo e che la aspettavo già quando me ne hai accennato, e non posso che continuare a sbrodolarmi ancora e ancora e ancora. Dritta tra i preferiti comunque. u.u Hai reso benissimo i nostri fidanzatini zuccherosi, e sto già morendo di astinenza. Ho bisogno di questa ship. E di molte altre ship yaoi su EZ.
Complimentissimi, partner, ti adoro! ;*