Reckless
di Dynasty_

18/04/21, ore 00:42

Molto bella spero di sapere al più presto la reaction di ERWIN 😂 come sempre adoro il tuo Levi 🥰

18/04/21, ore 00:20

Appena ho letto il culo fasciato dai jeans chiari di Levi sono morta per terra, sappilo. Ho amato tutto e appena ho letto che avresti scritto questa os sono impazzita ❤️

14/04/21, ore 11:35

Adoro questa AU, sarebbe bello vederne altre tipo così! La parte sotto la doccia con Mikasa che entra mi ha fatto morire

22/03/21, ore 23:42

HO AMATO TUTTO QUESTO😭
Vederli così arrabbiati mi ha fatto smuovere le viscere. Grazie grazie e grazie ❤️❤️

22/03/21, ore 11:30

Questo capitolo è fantastico, mi è piaciuto leggere questa parte di Levi e vedere Liz sfidarlo e poi riuscire a calmarlo e farlo parlare

26/02/21, ore 20:54

La dolcezza .
Riesco ad immaginare Levi con la piccoletta in braccio e credo sia la cosa più dolce del mondo !

26/02/21, ore 16:06

Sesso prima dell’appuntamento ci piace ! AHHHAAHHAAH. Fantastica come sempre!!!

26/02/21, ore 16:03

Oh cara, è perfetta! Grazie mille davvero!
La mia parte preferita è il massaggio alle spalle, si sente tutta la carica sessuale, anche prima che avvenga!
Ma l’ho adorata tutta e non volevo che finisse.
Grazie ancora.
Un bacione ❤️

21/02/21, ore 18:28

Io mi metto a piangere. Ma quanto sono teneri...la piccolina ruffiana che voleva il suo papà. Lacrime, valle di lacrime. Mi sono sganasciata dalle risate con Levi e le sue minacce. Grazie davvero per questa os😭❤️

21/02/21, ore 09:31

Ma quanto è dolce questa storia? Ho finito di leggerla con un « Awww ». Ma qual è il nome della piccola Ackerman?

20/02/21, ore 02:38

Ciao carissima,
Posso dirti che adoro questa raccolta?? Sono tutte stupende ed Elizabeth è un gran bel personaggio, mi piace il suo essere sfacciata e al contempo dolce. Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto un casino, complimenti sai rendere veramente bene levi ♥️
Mi è piaciuto particolarmente e mi ha fatto sorridere il capitolo del tavolo! Adoro la fissa che Levi ha per la pulizia. Vorrei poterti dare degli spunti, ma non mi viene in mente niente al momento. Per cui mi affido alle tue abili mani e spero che arrivino altre One shot oppure mi dedico alla lettura della long, che mi incuriosisce parecchio 🥰 Come vedi sono rimasta sveglia fino a sta ora per leggere i tuoi capitoli 🤣 chissà che sogni farò stanotte ahahahahahahah
Comunque niente il fascino di quest'uomo è qualcosa di sovrannaturale.
Se ti può ispirare come cosa mi piacerebbe vedere la reazione di Elizabeth vedendolo vestito con la tuta attillata nera della stagione 4 🤤 Oppure non so lei che magari lo guarda mentre si allena... A letto nudo sotto la pioggia... Con i segni dell'imbracatura sul corpo!! Io lo trovo super mega ultra sexy 🥺😍
Ahahahah scusa le mie tempeste ormonali!
Spero di rileggerti presto ♥️

19/02/21, ore 15:57

Beh ho letto entrambi i capitoli e sono fantastici :3 ! Grazie per aver scritto soprattutto così bene questo capitolo e sappi che è solo una delle tante idee che volevo inviarti

19/02/21, ore 15:07

HAHAHAHAHAHAHA ADOROOO. L’avevo letta anche su Wattpad in inglese (puoi immaginare quando abbia capito nel mio itagnese) e niente, vederla qui ora mi ha fatto urlare tantissimo ❤️

17/02/21, ore 23:27

NO JEAN AHAHHAHAHAHA morta! Mi spieghi come fai a rendere tutto così magnifico...madonna. Anche in pochissimo tempo complimenti davvero!! Non so se hai altre idee o proposte in corso ma qualora tu a ne avessi bisogno posso ingegnarmi con qualunque cosa!

-Tipo Levi che fa boxe in uno di quei quartieri americani un po’ pericolosi alla sera. Sempre circondato da ragazze e severo con il mondo, stronzo ma con l’unico obbiettivo di vincere un particolare incontro. Tutti che lo invidiano e Elizabeth darà filo da torcere a tutti. Mi immagino lui geloso fraido di lei HAHAAHAHAH

-Oddio mi sono immaginata anche Levi in versione papà. CUTE!!

-Per non parlare di un Levi che si intriga della sorella (Elizabeth) di uno dei suoi migliori amici. Lui con la moto, sigaretta ed è più grande di lei.
Lei magari va ancora a scuola e lui lavora o studia all’università, la passa prendere in moto e si punzecchiano (carica sessuale altissima)

-oppure una situazione dove litigano, ma di brutto, si urtano il sistema nervoso e fanno pace a modo loro.

Come vuoi tu!!! Puoi anche non cagarle perché sono idee idiote, ma se dovessero piacerti non farti problemi e divertiti!!

Grazie ancora❤️❤️

17/02/21, ore 22:56

HO URLATO DALLA PRIMA ALL’ULTIMA LETTERA MADONNA SANTA. È BELLISSIMO, intanto ti ringrazio veramente e mi scuso per le idee banali (rese da te super originali) ma non mi veniva altro in mente. È stato magnifico e ora passerò alla prossima❤️