Your Intentions
di gabryweasley

11/07/21, ore 16:08

ciaoo cara,
eccomi per il ‘Ti dedico una recensione’, dopo che tu sei passata ben due volte da me mi sembra il minimo ricambiarti almeno una e stavolta ho scelto di gettarmi sul fandom Rossana, tu e la tua socia ormai mi state incuriosendo sempre di più a riguardo.
no vabbè mai fangirlo dall’introduzione che poi è anche il titolo.
Le riflessioni di Akito/Heric sul suo matrimonio appena avvenuto con Sana aaaaaaaaaaaaawwwwwwwwww, che dolcino, che dolcini entrambi!
e il modo dolce in cui lei deve aver detto ‘marito’ awwww
awww adoro quando il titolo dà senso alla storia <3
eheh chissà quali saranno le intenzioni del maritino eheheh
waahhh che caldo, passione fra questi due ne abbiamo? adoro come affronti le scene rosse, dando giusto i dettagli che servono, ma lasciando anche all’immaginazione, senza rendere tutto troppo grafico, mi piace assai e rendi bene i due personagg anche solo attraverso i loro movimenti

Mi piace anche l’utilizzo del POV, quello solo maschile non è mai facile, quindi doppi complimenti.
ooohh , ammetto di aver pensato male quando Akito le ja detto che aveva idee ben precise su come festeggiare e invece aaaaaaaaaaaaaawww il massaggio, ma che scena iper sensuale!!
specie come l’accarezza in certi punti, evitando altri.

LOL sono morta quando lei gli chiede se fa quel tipo di massaggi anche nella sua clinica? XDD

che dire?? Prevedo un matrimonio pieno di altri incontri infuocati fra questa coppietta così innamorata aaww.
un bellissima lettura, complimenti.
alla prossima <3

Lu

20/02/21, ore 01:37

Wow Wow e ancora Wow❤❤❤❤🙂

16/02/21, ore 10:01

Gabry!!! Ma che c fai là sotto?! Esci da lì! 😂😂😂ma sai da quanto aspettavo un altra tua one rossa?! Aspettavo aspettavo...sono passati 2mesi , cioè....2MESI!, dall ultima(sono andata a controllare) non è che devo aspettare fino a pasqua x la prox ?eh no !... sappi che sono favorevole al tuo rapimento, a patto che scrivi solo ff rosse! ( non che non siano belle pure lealtre, finora m e sempre piaciuta qualsiasi cosa fosse scritta da te! Le comiche poi....-🤣🤣🤣lasciamo stare va'!)ma le tue rosse, come m sono pure riferita per hayama vestito in giacca e cravatta, " c hanno il loro perché!"😂😂😂 e sappi che questo è un mio modo d dire ed è un complimentoneee!
Ho letto le prime righe e tutta contenta ho pensato siiiii è il pov akito sul matrimonio!!!😍😍😍però non s parla d lui che s prepara a sposarsi e poi aspetta che arrivi sana ecc ..direi più che è il pov akito POSTmatrimonio...ma la one e d colore rosso, in effetti, quindi non è che potessero fare chissà cosa nel tempio!(? Non so, dove avviene la cerimonia del matrimonio in Giappone??)😂😂😂
Lo penso anchio! Vuoi che hayama non abbia mai fatto un massaggio( ma più d una volta!) a sana?! Impossibile....tutte le fortune a lei!... devo dirlo , qui .. sana ...........parli troppo!!!!!! Almeno in sti momenti, per dirla alla hayama, sta zitta un po!!!(🤣🤣🤣🤣🤣🤣ormai c ho talmente la fissa per i richiami che ve li faccio io a voi!🤣🤣🤣🤣🤣 questo lo sai d quale one è?🤣🤣🤣🤣🤣)dove andremo a finire d sto passo......🤦‍♀️🤣🤣🤣🤣🤣
sul massaggio vorrei dire solo....è terribile davvero!! C ha ragione sana!!! Ma ..ma ..ma come??!non s puo finire cosi! C credo che non se ne faccia una ragione! Ma,hayama, personalizzalo, inventati qualcosa! Povera sana......🤦‍♀️
Cmq....che t devo dire?... questa one va d corsa tra le mie preferite! Ha una posizione mooolto in alto! Non so perché t nascondi per le rosse, sono scritte davvero bene!!! Rileggiti questa facendo finta che è stata scritta da qualcunaltro, e prova a dirmi che non t piace, che non t fa nè caldo nè freddo.... non s puo proprio dire!!!!
S percepisce tanto in questa one come hayama sia totalmente innamorato d sana, adoro!😍😍😍😍😍😍😍quando s sveglia la vede e ancora fatica a realizzare appieno che sono marito e moglie davvero, che lei e li , dormendo a fianco a lui ,nello stesso letto😍😍😍😍😍😍 ... e sana gelosa , adoro lo stesso!😍ma t pare che hayama faccia quel tipo d massaggio alle sue pazienti?!🤦‍♀️la gelosia non fa proprio ragionare 😅😅😅
Alla prox( rossa, vero?.. e dai!!!😅io c spero, magari...)
PS.io alla fine me la sono andata a cercare davvero la sveglia non a cucù della gallina....e chiedo venia! Non la conoscevo e non sapevo fosse così famosa!😅è una sveglia vip insomma!