La Valchiria del Re (3)
di Lamy_

16/03/21, ore 22:08

No vabbhe.... Piango! Ma non ci credo.... È vivo. È vivo, vivo, vivissimo, no, non ci posso credere... Sto piangendo per la seconda volta ma almeno adesso sono lacrime di gioia! Non so se perdonarti o meno.... Scherzo, ti perdono subitissimo. Il mio amato Ivar. No, ok. Torno seria. Capitolo bellissimo. Hildr finalmente è tornata a vivere. Insomma un bel lieto fine. E abbiamo anche l'entrata in scena di questo Edward... Mhhh qualcosa mi dice che Aila ed Edward saranno i nuovi Hildr e Ivar ahahhaha. In ogni caso, bellissima storia, bellissima scrittura, bellissimo tutto. Grazie per avermi fatto viaggiare, piangere, sognare e ancora piangere. Un abbraccio virtuale 💖 S -xx💫

08/03/21, ore 21:48

No vabbhe. Sto piangendo. Non ci posso credere, non ci voglio credere... È come se avessi rivisto l'ultima puntata di vikings e le lacrime hanno ripreso a scorrere da dove le avevo interrotte o almeno credevo. Ora... Hildr non la vedo bene a questo punto. Sono pronta al peggio se devo essere sincera. Ma tu?! Tu sei eccezionale. Hai scritto tutto benissimo, riportando delle frasi di Ivar che hanno fatto sì che ritornarssero fuori tutte le emozioni provate. I dettagli, le scene, i dialoghi. Ho adorato veramente. Ma sono triste e ho il cuore rotto ancora una volta per il mio Ivar The Boneless. Non riesco più a dire nulla... Se non alla prossima. Un abbraccio virtuale, fortissimo.... Soprattutto dopo questo capitolo💖. S - xx💫

05/03/21, ore 22:11

Eccomi, eccomi, eccomi. Ansia, paura, emozione, ansia, panico, ansia, sentimenti contrastanti... Manca poco, non è vero? No mi devo preparare mentalmente, ma non ci riesco. Leggendo questo capitolo sappi che ho pianto. Sarà che Ivar la sta lasciando andare, la sta salutando ma... Da lontano. Sarà che lo vedo vulnerabile e vicino a quella che potrebbe essere la sua fine. Dico potrebbe perché spero ancora in un bellissimo lieto fine. D'altronde tentar non nuoce, giusto? Non lo so, il pensiero che lui possa morire senza che lei lo sappia... Mi mette i brividi, son sincera. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. E come sempre i miei complimenti, perché questa storia è una perla. E tu scrivi benissimo, super dettagliata, minuziosa e sempre alla ricerca di colpi scena. Alla prossima, ti mando un abbraccio 🤗💖 S -xx💫

01/03/21, ore 19:32

No vabbhe... Lo perdono seduta stante.
Io già piango, te lo dico. 🥺🥺🥺🥺
Però Hildr deve saperlo, spero che qualcuno glielo dica al più presto, non può non sapere di Ivar e del suo stato di salute.
Deve! Sennò glielo vado a dire io e basta.
Anche perché siamo quasi arrivati in Wessex... No vabbhe io già piango, ho il cuore distrutto, rotto.
Ivar, il mio The Boneless, il mio romantico, malizioso, sfacciato ma smielato Ivar. No, non ce la faccio.
In ogni caso il capitolo è come sempre spettacolare e ti fa immedesimare nelle diverse situazioni.
Scrivi veramente benissimo e non posso non ripeterlo ogni volta.
Ma... Hvisterk e Isobel? Oddio, dai rimettetevi insieme, please.
In ogni caso ci vediamo al prossimo appuntamento.
Di nuovo i miei complimenti!!
Un abbraccio fortissimo 🥰💫
S - xx 💖

01/03/21, ore 19:14

Oddio.... Ma cosa ho appena letto? Ma Ivar! Ma possibile mai? Io sono sconvolta. Sto scemunito, veramente fa? Ma la frase finale? Non è la sua. Non l'ha detta lui, non ci credo. Sei con me o contro di me? Ma stai bene? Vado a leggere l'altro capitolo col cuore mezzo rotto. Ivar....... Senza parole

25/02/21, ore 21:36

Oddio oddio, oddio mio!!!! Sono stravolta dalle emozioni di questo capitolo. Innanzitutto bravissima, hai descritto tutto alla perfezione, mi è sembrato di partecipare al matrimonio in prima persona. Anche se avrei voluto esserci io al posto di Hildr. Ma son dettagli.... Come sempre. Ora. Loro due son stipendi. Divini, l'amore proprio. Ivar melenso e romantico come sempre e Hildr sempre cinica, ironica, sfuggente ma cedevole al suo ormai sposo. Li amo. Si completano alla perfezione. Ma c'è sempre qualcuno che rovina tutto. A me sto veggente ha scassato eh... E basta! Mi mette un'ansia assurda. Mo che sono sposati facciamoli un po' godere la loro vita da sposini tra lenzuola e romanticherie varie no? No. Lui fa le allusioni.... Basta!!! Lasciali stare. Uffa. Ho ansia. Son contenta per il capitolo ma ho ansia peggio di Ivar che aspetta la sua sposa. Staremo a vedere. Alla prossima. Ti mando un abbraccio, grazie per sopportare i miei scleri, veramente 💖. S -xx 💫

25/02/21, ore 21:12

Eccomi qui!! Come sempre spettacolare... Finalmente Oleg è andato a farsi benedire. Ciao, ciao!! Ora corro a leggere il prossimo perché ho già letto che sarà smielato.... Non è che finalmente si sposano i due testoni? Corro. Un bacio. S - xx

23/02/21, ore 21:24

Ehilà! Eccomi qui! Ti mancavo vero? Ahahah Capitolo stupendo, come sempre e.... Finalmente siamo a Kiev. Ora, che succederà? Boh, non saprei proprio, anche perché tra Katya e Kyra non so chi mi abbia più confuso le idee. Il nemico del mio nemico è mio amico. Che vuol dire?!?!? Ci sto rimuginando. Chi è la serpe e chi il falco? Non so, lo scopriremo solo vivendo. L'ultima cosa. Ma quanto cavolo è dolce Ivar? Io sono follemente innamorata di Ivar The Boneless. Deciso. L'ho dichiarato pubblicamente. Quando dice, cito le tue parole ''È stato in quel preciso istante che ho capito: avrei voluto litigare con lei per il resto della mia vita. Se ami qualcuno durante un litigo significa che lo ami davvero.” Ma stiamo scherzando? Dove si affitta un Ivar? Dove si trova? Lo voglio anch'io! A parte i miei scleri, abituali e quotidiani... Ti faccio I miei complimenti, davvero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un abbraccio fortissimo 💖 S - xx 🌠

19/02/21, ore 21:11

Eccomi, eccomi qui! Prima di recensire ti dico che l'ho letto tutto d'un fiato. Devo farti i complimenti e sarò ripetitiva eh ma.... Descrivi scene, situazioni troppo troppo bene. E le leggende? Cioè, non so come tu riesca ad adattarle ad ogni scena in modo impeccabile. Sembrano scritte apposta per la tua ff e il modo in cui le adatti... Sembra sempre così naturale che rimango stupita, veramente i miei complimenti. Ora... Ora ora parliamo di Ivar e Hildr. Citerò questa frase se permetti “Sei tu la mia sirena, bellissima e l’unica capace di ammaliarmi. Non c’è creatura marina o terrestre che possa emulare la tua magnificenza.” Sul serio? Ma possibile che sia così romantico? Così accecato d'amore? E poi un mix tra lo sfrontato, sfacciato, malizioso quando fa le battutine. No vabbhe, lo adoro e amo la loro storia. Totalmente in love! Adesso ritornano a Kiev, spero che Ivar non faccia stronzate perché se solo osa farle del male mi incavolo e giuro di non difenderlo più (non so se manterrò fede alla promessa data). Sono curiosa di capire cosa succederà. E soprattutto sono curiosa di capire se tra Hvitserk e Isobel le cose si risolveranno, soprattutto per la loro meravigliosa bambina. L'ansia aumenta perché non so cosa aspettarmi da ogni capitolo. Ma sono certa che saprai rendere tutto magico, come al solito. Ti saluto, alla prossima. Un abbraccio forte 💖🌠 S -xx

18/02/21, ore 21:53

Eccomi qui! Finalmente riesco a leggere il continuo di questa serie spettacolare. Ora, ti rinnovo i complimenti per la scrittura, per i dettagli, che i particolari, le sensazioni, emozioni etc ma voglio concentrarmi su altro. Su Hildr e Ivar. Sì, su questi due testoni. Cioè lei soprattutto. Ok. Ivar ha baciato Katya e non glielo perdoniamo così facilmente ma basta, adesso basta. Ho paura che lei non possa più amarlo come lo amava una volta. Potrei sbagliarmi ma non so, la vedo molto restia. E non dovrebbe. Ivar la ama, alla follia. Spero finalmente riescano a far pace e riescano a perdonarsi il male fatto reciprocamente una volta per tutte. Lo spero tanto! In più ho l'ansia. Ho letto che sarà l'ultima ff pubblicata della serie e se ripenso alla serie TV..... Piango. Già piango, veramente. E non voglio. Dimmi che darai la giusta fine a tutti. Promettimelo, almeno una fine dignitosa. Sto già in ansia veramente. Ma son convinta che alla fine la cosa che tornerà a brillare sarà il loro splendido amore. Katya e Alfred fuori dai piedi, ovviamente. Soprattutto Katya. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un abbraccio virtuale! 🌠 P.s l'ho già detto che ho ansia? No perché... Se non lo avessi detto lo ridico. Ho ansia!!!!!! Alla prossima 💖 S - xx