The neverending bells
di PiperBlue

03/04/21, ore 15:44

Hai scelto uno dei momenti più importanti d death note! . . L è sicuramente un personaggio complicato sei cmq riuscita a rendere bene i suoi pensieri... L è consapevole che presto morirà ma è pronto ...è disposto a questo sacrificio se questo vuol dire riuscire a fermare kira ...
Anche per me la sua morte è stata bruttissima!!!!! Sono rimasta traumatizzata per giorni !!!!!😭😭😭😭😭😭😭😭
(Recensione modificata il 03/04/2021 - 03:46 pm)

12/03/21, ore 21:04

Bellissima one shot, non è facile immaginare ed esprimere i pensieri di un personaggio complesso come Elle, ma hai saputo creare la giusta atmosfera malinconica.

03/03/21, ore 16:44

Ciao PiperBlue. Mi è piaciuta questa tua storia introspettiva, dove descrivi un momento fondamentale dell'opera "Death Note", drammatico e simbolico. Entriamo nei pensieri di L, dove ho ben percepito i suoi pensieri sotto la pioggia scrosciante, attraverso le tue parole. L è lucido riguardo il suo destino e sente che il momento della sua morte è imminente. Tutto ben descritto. Bello il finale dove il giovane sente il suono delle campane, immerso nei ricordi. Posso immaginare cosa abbia provato quando sei venuta a conoscenza della morte di L per la prima volta. Un momento davvero toccante. Un saluto.
(Recensione modificata il 03/03/2021 - 04:46 pm)

23/02/21, ore 07:16

Salve! È stata una bella lettura, sei stata molto brava a descrivere i pensieri di L prima della sua morte, e non era per niente facile! Testo scorrevole e non ho visto errori.
Ecco la mia "prestigiosa" bandierina verde positiva, ciaooooooo👑