Uno Splendido Disastro
di Ms_Hellion

27/05/21, ore 22:07

Buonasera cara, finalmente trovo il modo di inserire questa recensione! Che carini Izaya e Shizuo a cena insieme! Mi è piaciuto anche il rimbrotto della mamma di Shizuo verso il figlio ahahahahah che poveraccio non aveva intenzione di offendere nessuno! Cooooomunque! Finale direi meraviglioso per i nostri eroi, Izaya che rimane sorpreso è pura poesia XDD

18/04/21, ore 21:02

Eccomiiii! Insomma devo dire, capitolo molto carino anche questo! L'inizio con il sogno quasi porno di Shizuo mi ha fatto ridere! E finalmente alla fine lui ha il coraggio di invitarlo a cena! Le cose stanno prendendo una piega interessante, ora corro a leggere il prossimo!

10/04/21, ore 03:50

I’m invested, non vedo l’ora che aggiornii 😵🤭

30/03/21, ore 12:25

Buongiorno cara, finalmente riesco a recensire questo capitolo! Beh che dire... Izaya è un po' sfortunato in questa storia ahahahahah!!! Ma è molto carina la scena di quando invita Shizuo ad entrare in casa... Peccato che le cose non finiscano bene! Appena posso recensisco anche il capitolo 5, a presto!

13/03/21, ore 21:47

Buonasera cara, finalmente trovo il tempo di recensire questo capitoletto! Molto molto carino devo dire, specialmente il finale che preannuncia cose "gustose" ahahahahahah
Mi è piaciuto un sacco anche il momento della lezione di scienze, ti dico la verità credevo che Shizuo inizialmente stesse guardando un porno e mi sono messa a ridere quando poi ho scoperto che non era così!
Ci sentiamo al prox capitolo, un abbraccio :)

28/02/21, ore 22:08

Buonasera cara, ho letto oggi questi due capitoletti e devo dire che mi sono piaciuti molto! Adoro l'idea di un Izaya bullizzato, sono sadica, lo so... E adesso sono anche molto curiosa di sapere come procede la storia! Per cui ci sentiamo al prossimo capitolo, a presto!

19/02/21, ore 05:03

Shizaya sempre nel mio cuore, non vedo l’ora di leggere il continuo 😍