Sangue di lupo
di LudwigGhost

19/05/21, ore 20:17

Un bel finale certe cose non me le aspettavo come la morte di Aizawa complimenti grazie per la storia

18/05/21, ore 22:42

LO SAPEVO! *Saltò sul posto* Porca di quella miseria!
Baku: Che sei una veggente?! *Alzò un sopracciglio*
Io: Zitto tu!
Izu: Bellissima conclusione u.u
Io: Vero stupenda questa ff adrà dritta tra le altre che ho salvato sul pc e che cavolo! ^_^
Izu: Pure te però *Guardadno lo scrittore* Non fare come sta qua che ha lasciato alcuen storie indietro
Io: Per tua informazione Izuku io le sto continuando u.u ed una è quasi alla conclusione :P
Baku: Spero che io mi sposi con sto broccolo!
Io: *Ghigna* Lo vedremo, lo vedremo
Baku: Crudele! *Scrollai le spalle*
Io: *Abbraccia il collega* Aspetterò le altre tue storie a presto

07/05/21, ore 19:48

Ciao! Scusa se nei precedenti capitoli non mi sono fatta vedere ma ho avuto proprio tempo per farlo *Gli scende una lacrimuccia* in ogni modo li ho letti i capitoli e mi sono sempre più piaciuti ^_^ ed anche questo che preannuncia un combattimento all'ultimo sangue vero? Solo una cosa, ma potrebbe essere che ci sarà un colpo di scena? di certo spero che Izu o Baku non muoiono
Izu&Baku: Col cavolo che moriremo!
Io: *l'ignora* come dicevo, spero che tutti loro o almeno quelli giusti vivono abbastanza ok a presto e scusa ancora la mia assenza ciao!

07/05/21, ore 08:45

Che con l'aiuto di All Might possano cambiare le cose riusciranno a fermare la guerra e vivere in pace vedremo spero vinca Katsuki complimenti ciao

27/04/21, ore 23:47

Io non sono brava a scrivere e non ho fantasie per le scenette comiche...però concordo in pieno con l'entusiasmo della ragazza che ti ha recensito prima... mmhh, ma l'ho già detto che sono sempre più curiosa da questa storia?  XD  Continua così!!! Ciao

27/04/21, ore 22:49

Aaahh, è tanto che non leggo qualche ff qui su efp (chi ha più tempo ormai..) e spulciando le ultime di bnha ho trovato questa. Mi ha incuriosità! Credo che sia la prima volta che leggo una storia di bnha con Katsuki e Izuku che non sia una omegaverse o la classica storia del manga/anime. Quindi per me già un punto lo guadagni perchè mi hai incuriosita ^_^ e poi perché, beh...Katsuki un lupacchiotto....come resistere?!
Ah poi ho visto anche che ci sarà un HawksxDabi....bene bene...me la voglio gustare questa ff XD

27/04/21, ore 07:25

Bellissimo come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo mi dispiace sia quasi alla fine , complimenti ciao

25/04/21, ore 21:34

Ciao (:
Siamo agli sgoccioli e finalmente Midorya sa la verità sul morso.. è stato davvero bello come capitolo, nonostante Kacchan sia impazzito e avrebbe ucciso anche facilmente All for One se non fosse intervenuto il suo amore più grande..
Bella davvero! Continua così sono sempre più curiosa per la fine!

15/04/21, ore 09:14

Buongiorno!
Scusami tanto, ti ho scoperto solo oggi ed ho letto tutti i capitolo d'un fiato! Che dirti.. wow. Questa ff così particolare, cosi diversa per la trama dall'originale, ma con quei dettagli che la fanno ricordare, mi sta piacendo davvero tanto (:
Sono davvero curiosa di procedere, Bakugo è stato incredibilmente dolce e possessivo.. ma questa decisione di lasciarlo a Kirishima fa capire tante cose, sopratutto che non può fare a meno di Midorya.
Bella bella davvero, saro felicissima di continuare a leggerti (:
Un abbraccio!

14/04/21, ore 20:13

Mi auguro ritorni da Izuku che questa guerra finisca presto anche se so che ci saranno molte vittime 😢😢 capitolo triste ma molto bello complimenti

23/03/21, ore 18:46

Tutti: Olà, olà!
Dabi: Che c'è?
Io: ammetti di aver sbagliato eh?
Dabi: ...
Hawks: Ragazzi...
Io: Zitto pennutto! *Lo abbraccia*
Baku: Spero che abbia la decenza di dire la verità una volta tanto o rischiamo di morire tutti
Hawks: State...
Io: non esageriamo
Izu: *Lo visita* Devi stare riposo amico o qui rimetti non le penne, ma le intere ali *Sospirò*
Dabi: Mi... dispiace *Abbadduto*
Tutti: O_O
Io: Sognamo
Hawks: o
Baku: Siamo
Tutti: VEGLI!?
Dabi: Che c'è?
Io: Hai chiesto in qualche modo scusa!
Dabi: *Mi afferra* Per te e per Hawks farei qualsiasi cosa e sta volta ammetto che ho esagerato!
Io&Hawks: Siamo sicuri che sia Dabi?
Izu: Non lo so
Baku: Sono sorpreso quanto voi O_O
Dabi: Oh andate all'I*****o... perché hai censurato?
Io: Più che altro ho censurato il tuo tono e non la parola u.u
Comunque bel capitolo mi è piaciuto un casino, in qualche modo mi hai fatto un po' impatizzare con il tost bruciato * Indica Dabi* Continua così! ^_^

22/03/21, ore 17:17

Per colpa di quella bugia rischia di perdere la persona che ama non vedo l'ora che aggiorni mi appassiona moltissimo complimenti ciao

17/03/21, ore 14:18

Ok anche se è un capitolo di transizione mi piace anche se piu tosto tranquillo ^.^
Baku: Tu sei pazza *Si prepara le armi*
Io: Non svaligiarmi l'armeria eh *Sospirai*
Izu: stai esagerando -.-"
Baku: Zitto amore, qui è scoppiata una guerra
Io: non voglio nemmeno immaginare che faccia farà All For One nel scoprire che Dabi lo ha ingannato, scommetto che la prenderà con filosofia e darà fuoco e fiamme comunque alla città u.u
Baku: Probabile u.u anche lui come Dabi odia gli esseri umani/cacciatori
Io: Ok ti darò una mano qui *Aiutando* A presto ^_^

10/03/21, ore 11:08

*Silenzio in sala*
Io: Questa proprio non me lo aspettavo O_O
Baku: ... *Si copre il viso per la "vergogna"*
Izu: *Si sta accolizzando per il panico*
Io: Bellissimo capitolo anche se... ehm... errori di battitura ci sono ancora ^^" ma nulla di serio eheheh non voglio fartelo pesare eh! Ti seguo perché la storia mi piace niente di più non mi perderai per così poco tranquillo ^_^
Baku: Perché tu fai di peggio -.-"
Io: *lo fulmina e gli mostra una museruola* Sto revisionando TUTTE le mie storie per trovare qualche nuova idea per scriverne altre! è_é
Baku: *Guarda la museruola e si zittisce*
Izu: Vero *Annuisce*
Io: Ti chiedo pure io scusa se non ho recensito prima ^_^ spero che adesso tu stia meglio a presto ^_^

01/03/21, ore 19:51

Io: Yo sono tornata! *Sorride*
Baku: *Quasi depresso*
Izu: *Confuso*
Ai: Ben tornata *Legge un libro*
Io: Che caspita ha? *Indica Baku*
Izu: Non ne so nulla
Ai: Puoi ben immaginarlo se ti dico solo cicatrice del passato
Io: Oh... bene ^_^
*Bussano alla porta*
Tutti: ?_?
Io: *Apre e ci rimane secca* CHE CAVOLO CI FATE VOI DUE QUI!?
?1: Passavamo *Ghigna da mozzafiato*
?2: Giusto
Io: Dabi tu non sei il ben venuto e tu Hawks... puoi passare
Dabi: Perché io no ma lui sì?
Io: Ti devo fare un elenco cronologico o in alfabeto? Il tuo ragazzo *Indica Hanks* non mi irrita come te
Hanks: Oh andiamo Rei-chan! *Mi abbracciò* Farà il bravo promesso
Io: *assottigliai lo sguardo* Sai che voleva uccidere Izu
Baku: vero posso ammazzarlo adesso?
Dabi: Non hai possibilità
Io: Da solo no, ma con me sì *Fa apparire un Bazukar a munizioni infinite*
Dabi: O_O
Ai: *Dorme*
Hanks: O_O
Izu: O.o non stai un po' esagerando?
Baku: No tesoro *ghignò* Così si fa *Scrocchiando le dita*
Io: E' stato bello leggere in parte la parte del morto bruciato e la seconda shipp è proprio Hawks/Dabi a presto