Second chances
di Jade Tisdale

28/02/21, ore 22:23

Grazie per aver scritto delle nostre amate Nyssara! Anche io non avendone mai abbastanza di loro mi ero messa a scrivere qualche fanfiction, ma da brava reader, preferisco leggerne, e la tua mi ha colpito! ti prego riprendi a scrivere di loro due!!

22/02/21, ore 12:36

Ma buonsalve! Era arrivato il momento di farmi un consueto giretto tra le sezioni e guarda un pò che ho trovato... welcome back ♥

Ormai con Arrow sono in piena fase sceneggiatore mancato, con mille headcanon post serie dedicati a chiunque non siano gli Olicity, eppure devo ammettere che con le Nyssara anche i rewind hanno il loro perchè. Quando penso a Sara mi viene ormai naturale declinarla nell'atmosfera leggera e mai troppo seria di Legends, cosa che personalmente mi fa spesso e volentieri bene alla salute, ma rivederla ogni tanto nelle vesti di misteriosa vigilante avente un destino unito a doppio filo con l'oscurità non stona mai, anzi me la fa amare ancora di più - soprattutto se poi il contesto che ha lei come protagonista include anche anche Nyssa, un amore destinato a non finire mai per davvero e una stanza immersa nella penombra con vista sui cieli di Nanda Parbat.

Il passaggio del canarino che torna in gabbia per amore è unico: semplice, diretto, ma con un non so che di poetico.

In definitiva ho la conferma che leggerti con i tuoi missing moments della serie dedicati a queste due è sempre un piacevole modo di impiegare le mie sporadiche pause studio, perciò grazie! Un grande abbraccio e alla prossima!