La valle dei cuori danzanti
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/23, ore 20:22

ciao❣❣
l hai ripresa!! adoro!!! Che capitolo emozionante 💖💖💖 ricordo le prove di morte a sammy. mai avrei detto che la gattina di Lily fosse in realtà jack. wow!! sono stra curiosa di vedere questa nuova parte di questa perla♥️♥️♥️♥️♥️❣♥️
p.s. sammy capisce sempre tutto. vede oltre. vede l'anima di ognuno ♥️♥️🥰🥰🤩🤩🤩

Jack che ricorda la sua vita precedente mi ha fatto commuovere e adoro l'amicizia con Lily. Lei ha fede e sa che Jack, i bross e tutti gli altri sono sinceri. Ormai fa parte di questa meravigliosa famiglia e il legame che hanno instaurato è indistruttibile e cementato nel loro cuore e anima😍😍
Dean e sammy sono adorabili!!
Charlie e lily vorrei vederle insieme 💖
Mi mancheranno tantissimo.
p.s.: tranquilla. è solo una semplice battuta 🥰
(Recensione modificata il 12/01/2023 - 10:00 am)

30/04/22, ore 21:25

Ma che dolci i nostri due patati! Però Sam ha ragione ad arrabbiarsi: lui è SEMPRE seducente!
"Sai una cosa, Sam..anche io ho una voglia matta di possedere il tuo corpo.." gli sussurrò Dean. WOW! 😍
Che ridere la madre di Kevin e Charlie "Ma...ma... sono fratelli!" e allora? Sai che il tabù per l'incesto è nato come precauzione contro le malattie genetiche? Ma Sam e Dean non possono mattersi incinti a vicenda, quindi va benissimo e vogliamo parlare di Sam che fa il geloso? Penso che Dean l'abbia fatto apposta per stuzzicarlo un po'.
Crowley lo adoro! Ha fatto una cosa bellissima salvando il padre attuale di Damian.

30/04/22, ore 21:23

Carry On my Wayard Son! Solo a leggere il titolo hanno cominciato a risuonarmi in testa le note e mi sono ritrovata a sorridere come una scema ripensando alle 1.000 avventure di Sam e Dean (la cantano anche in una puntata di Scrubs e mi sono commossa)
Gli anni 70 vengono rimpianti sì, dove c'erano ancora gli ideali, qualcosa in cui credere e per cui scendere in piazza, adesso stiamo tutti in casa a fare i leoni da tastiera, ci indignamo per un'ingiustizia ma 5 minuti dopo guardiamo un video scemo sui gatti e ce ne dimentichiamo
P.S. Gabriel è molto più carino! Non ho guardato molto il video ma ho preferito ascoltare la canzone a occhi chiusi immaginando...

28/03/22, ore 11:19

Ciao 😍
Oddio sammy e dean che carucci che passano la sera in quel locale e sono talmente a loro agio da baciarsi davanti a tutti. Dean poi, lo sta letteralmente mangiando di baci😍😍
Beh quello che ha fatto crowley al padre di damien è meraviglioso 😍😍 gli ha salvato la vita. immagino che ora damien/gavin ami ancora di più the king. questo ragazzo ha 3 padri da 3 epoche diverse. fantastico. sono davvero una grande famiglia allargata.
adoro i genitori di amara che mettono in chiaro ai genitori di kavin e charlie le dinamiche interpersonali e famigliari del gruppo, e dopo uno sbandamento iniziale accettano l'amore tra dean e sammy. 😍
loro sono meravigliosi e sammy gelosone di dean è troppo buffo. ah ah ah gabe che lo calma suggerendo cosa fare è il top🤣
e dopo questo, i nostri eroi torneranno a cacciare da soli, a salvare vite a essere l'uno il centro vitale dell'altro conservando nel cuore queste esperienze fantastiche. 😍😍😍😍😍😍 adoro tutto. capitolo bellissimo e ora che i missing moment sono finiti , mi mancheranno ancora di più tutti quanti. Personaggi fantastici tutti quanti. unici. 😍😍

Rispondo qui: riuscirai a finire tutte le tue perle. tranquilla ^^
(Recensione modificata il 05/01/2023 - 08:16 pm)

26/03/22, ore 14:28

Ciao 😍
Oddio adoro!!! Adoro!! Canzone e concerto fenomenali! E poi la canzone è perfetta. 😍😍 L'emblema di Spn a non arrendersi mai. Top!!!
Il concerto poi...tutti insieme felici, spensierati, vivi. Sono tornati ragazzini anche i bross per una sera. cavoli, con la vita che hanno passato fin da piccoli, ci voleva...anche se mai hanno perso la speranza e hanno lottato e quello che dicono ai loro amici in sostanza è questo. 😍 Cass e gabe fa intendere loro che questo influenzerà il futuro...e sapendo cosa succederà è tutto meraviglioso. Sono piccoli gesti e parole che porteranno un grande cambiamento in meglio 😍😍😍
P.s. Ah ah ah vero che gabe ci assomiglia 🤣🤣🤣 rotolo.

21/08/21, ore 11:26

Wow, ti giuro non mi aspettavo un finale del genere, pensavo che Raphael avrebbe insultato Gabriel perché "si era messo a frignare come una di quelle scimmie parlanti" e Gabriel, esasperato, scappa dal Paradiso. Invece mi piace che, tutto sommato, cerchi di consolare Gabriel e fargli capire che Dio sbaglia (blasfemo!) Mi piace anche come tu abbia voluto riscattare Raphael, dargli una motivazione nobile per quello che fa nella sesta stagione. Mi è venuto in mente adesso che non solo c'è imprigionato Lucifer ma anche Amara e Gadreel, li inserirai nel "Salto quantico"?

21/08/21, ore 11:15

Che lettera crudele, è riuscita a intristire Gabriel, sempre solare e ottimista, comunque Dio non può basarsi sulla sua esperienza (seppur millenaria) ma penso che il suo cinismo derivi dal fatto che abbia fatto imprigionare Amara, Joshua aveva detto che Dio si sentiva solo, aveva creato migliaia di angeli e si sentiva solo! Ovvio, gli mancava la sorella, però, essendo anche orgoglioso non ammetterà mai di aver sbagliato a imprigionarla, peccato.

20/08/21, ore 13:05

Che capitolo! Immagino che sia dopo questo confronto con Dio che Gabriel decide di scappare dal Paradiso: Lucifer imprigionato per aver detto la verità e lui non capisce che non è Chuck che deve perdonare Lucifer ma Lucifer stesso. L'amore: che cos'è e come noi immaginiamo che dovrebbe essere, in un giornale c'era un test "Ti ama veramente?" con delle domande allucinanti "Quante volte ti dice che ti ama?" "Ti scrive spesso poesie d'amore?" cavoli se uno si convince che l'amore è solo questo... AIUTO! L'amore è istinto non si può razionalizzare eppure lo facciamo, ci imponiamo dei paletti, ci facciamo fregare dalle convenzioni sociali...

Non so nemmeno da dove cominciare, questo capitolo è così meraviglioso! Le lucciole, la torta al cioccolato 🎂 (la mia preferita!)
In effetti tutti pensano che una cena romantica DEBBA per forza avere le candele, la tovaglia bianca ricamata, un menù da chef stellato... ma a volte è più romantico un hamburger in un bar perché si amano gli hamburger e quel bar è il posto in cui ci si è conosciuti.
E l'ultimo ricordo di quando erano ancora felici e Lucifer e Raphael erano ancora innocenti? Immagino che Dio abbia concesso questo dono dopo che Gabriel era scappato dal Paradiso.
La storia di Anastasia m ha sempre emozionato e mi è dispiaciuto quando nel 2007 scoprirono che era davvero morta 😭
Castiel che si sente in colpa per aver negato un divertimento a Gabriel è troppo dolce! Quanto avrei voluto fare gli angeli di neve ma non me lo permettevano mai "Alzati, ti sporchi!" e ora che potrei farli, non ❄ mai! 😭

18/08/21, ore 20:30

Hai davvero trovato un'ottima spiegazione per quello che Gabriel aveva fatto a Sam, siccome Gabriel è il personaggio per cui stravedo non capivo perché avesse fatto una cosa così crudele a chi proprio non se lo meritava e mi ero data due spiegazioni:
1) Dean sarebbe morto entro l'anno e Gabriel voleva far capire a Sam che poteva andare avanti anche senza il fratello
2) Essendo stato ucciso da Gabriel, Dean non era finito all'Inferno, non aveva spezzato il Primo Sigillo e non aveva dato il via all'Apocalisse, "le esigenze di molti sono più importanti delle esigenze dei pochi o di uno solo"
Fantastico l'abbraccio fra loro!
(Recensione modificata il 30/04/2022 - 09:02 pm)

Ehhh... mi spiace dirtelo ma Seth è nato proprio come sostituto di Abel Genesi, capitolo 4 versetto 25 "Adamo si unì di nuovo alla moglie, che partorì un figlio e lo chiamò Seth. «Perché» disse, «Dio mi ha concesso un'altra discendenza al posto di Abele, poiché Caino l'ha ucciso» ma siccome la Bibbia dice anche che Caino ha ucciso Abele per invidia, possiamo allegramente fregarcene della tempistica 😜 Hai fatto bene a introdurre il personaggio di Seth come alter ego di Adam, in effetti sono i grandi dimenticati (uno dal serial, l'altro dalla Bibbia ufficiale). Mi piace come Sam e Dean scherzino sul loro amore “Quando gli angeli mi dissero che avrei dovuto ucciderti, ho rischiato di impazzire davvero." “Ma lo sei. Non sei pazzo di me?” disse Sam languido 😍
Anch'io detesto che nel serial non parlano delle loro esperienze, posso capire il "Mistery Spot", Sam aveva giurato al Trickster (alias Gabriel) che, se gli avesse restituito Dean, non gli avrebbero dato la caccia, mentre Dean gliel'avrebbe data eccome! Ma che non parlino delle realtà alternative create da Zaccaria (The End e la puntata dell'ufficio) l'ho sempre trovato irritante
(Recensione modificata il 18/08/2021 - 08:36 pm)

14/08/21, ore 08:28

Capitolo tenerissimo! Ma il sogno che Sam e Dean hanno fatto in contemporanea è merito di Jack, vero? Adam è geloso! Ma su, lo sai che Sam ama solo Dean e viceversa e che non hanno occhi per nessun altro. Sono contenta che Gabriel abbia svelato la vera natura di Jack e che Sam e Dean l'abbiano accettato (anche se ammetto che credevo che Dean ci avrebbe messo di più)

Ammetto che mi ero già dimenticata del ragazzino che aiuta Gabriel in pasticceria e all'epoca avevo pensato che fosse Samandriel. Penso che Jack non abbia perso la telepatia ma che l'abbia soppressa per non impazzire, credo che leggere nelle menti di tutti possa essere terrificante. In che senso Gabriel non si sente più un arcangelo? Non è diventato umano, vero?

12/08/21, ore 12:23

Capisco che Gabriel abbia voluto proteggere Jack, specialmente da Dean, insomma Lucifer ha torturato Sam e Dean potrebbe credere che Jack sia della stessa pasta del padre perciò penserebbe prima a renderlo inoffensivo e poi, forse, a cercare di conoscerlo meglio. Quello che non capisco è lo stupore di Adam nel scoprire che Gabriel è lo zio di Jack, cioè dovrebbe aver imparato che tutti gli angeli sono fratelli o forse non pensava che fosse proprio Gabriel lo zio di cui parlava Jack o non aveva pensato che Lucifer sia un angelo (seppur Caduto)?

11/08/21, ore 15:26

Hai fatto bene, Adam non ha la preparazione da cacciatore, in più per esorcizzare i demoni Sam e Dean dovevano legarli e farli stare dentro una trappola del diavolo dove cominciavano a recitare la formula inoltre nella quarta stagione Castiel riesce a esorcizzare i demoni solo toccandoli, (gli va male solo con Alastair), quindi per un nephilim, figlio di un arcangelo, dev'essere ancora più facile eliminare dei semplici demoni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]