Sono il fuoco che brucia la tua pelle
di QueenKeira

23/06/23, ore 15:02

Direi una pietra miliare su questi lidi, calcolando che Narcos non ha una sezione ma soprattutto che ormai EFP non se lo caca quasi più nessuno.
Sono rimasta entuasiasta di trovarla e soprattutto di leggerla, perché i personaggi sono ben caratterizzati, in linea con quelli presentati dalla serie e la fiction si fa leggere bene.
Grazie e soprattutto complimenti!

07/05/23, ore 21:44

Ciao! Ho appena iniziato a vedere Narcos, così per curiosità sono andata alla ricerca di qualche fan fiction e con mio grande sgomento ho scoperto che non esiste una sezione dedicata qui su efp T.T
Però sono riuscita lo stesso a scovare la tua storia e di questo sono molto felice *-*
Anche se non sono ancora arrivata alla terza stagione e non so come evolverà il loro rapporto, Javi e Steve sono già shippabilissimi dalla prima xD quindi mi sono davvero goduta la tua storia, che comunque mi sembra perfettamente IC.
Ultimamente poi mi sto rendendo conto di quanto sia figo Pedro Pascal (che ho conosciuto grazie a Games of Thrones, ma avendo un ruolo secondario è passato in sordina) e di conseguenza quanto sia figo Javi xD però anche Steve non scherza *-*
Insomma, immaginare questi due figaccioni che amoreggiano come tu hai descritto mi ha fatto fangirlare di brutto :’)
In conclusione, ho apprezzato tantissimo questo tuo vecchio scritto, vorrei che ce ne fossero altri T.T
Immagino tu non sia più attiva qui su efp, ma spero che prima o poi leggerai questa recensione.
Basta, mi eclisso. Torno a cantare soy el fuego que arde tu pieeeel (sono leggermente in fissa, ma leggermente xD)