Come Combinare un Casino ed Essere Premiati
di Devileyes

21/02/21, ore 20:54

Oh donna. Ooooh, donna!!! *^*
Ho aspettato con ansia questa storia, fantasticando su come Laguna avrebbe dato filo da torcere a Shura e... *ç* Shuri shuri ha perso gli arancini. Bene. Excellent. E la pestata di piede? Un tocco di classe!! *^*
Gowen è un patato, di sicuro è millemila posizioni più in alto rispetto a Shura nella scala di gnocchitudine e apprezzamento da parte di Laguna. Mi spiace, dovrà giocare con Hyoga u.u
Shura... cazzo quanto è indisponente. E' persino peggio di quanto sembri. E fa veramente schifo ad approcciarsi alla gente. Beh, non è che ci provi nemmeno. Non sai quanto ho goduto quando Laguna lo ha colpito. Povero ciccino blu, si è trovato davvero in una bruttissima situazione. Qualunque scelta era "sbagliata" e le ha anche prese Q^Q Vincere anche lo scontro sarebbe stato troppo. Sono certa che se non fosse intervenuto Drakken, Gowen avrebbe ignorato Elsie. Anzi, lei lo avrebbe lasciato fare. Povero mio bollicino.
E quando piange davanti allo specchio, il mio cuoricino Q^Q
Drakken è stato fantastico. Ok, mi secca che abbia manovrato anche Laguna, ma è bello che sia intervenuto.
"Laguna non si tocca"
Ooooohw qualcuno è possessivo e apprensivo!! Se portava Daichi chiedeva in persona a Shura di tirargli due calci. Lo pagava pure.
Comunque, signor Drakken, non va bene che lei si mostri in riunione nudo armato di paperella, confonde i subordinati. Santa Mother confonde pure me *sviene scenicamente* accidenti a lui e al suo concetto di punire/premiare la gente.
"Tu sei qui con me, mentre lui è da qualche parte nell'Aoi Cosmo a scoparsi qualche anguilla
E io sono qui che muoio dal ridere X°D
Bellissimo l'accenno al misterioso scopo di Laguna e la fine... oddio la fine. Povero boss, ci pensa il tuo Spirito dell'Acqua a coccolarti per bene!! Q^Q e a riequilibrarti e tutto. Povero, mi ha fatto una pena infinita. Persino più di Laguna, dopotutto poteva scegliere che fare con Shura, mentre Drakken non ha scelta se non finire per invecchiare, rimanda solo l'inevitabile. Q^Q Credo si ostini tanto a vivere perché ha sempre avuto paura di morire e non ha mai vissuto tranquillo davvero Q^Q
"Ti voglio dentro, boss" mormorò con tono sensuale e invitante.
Qui ho riso lo stesso. Ho perso un litro di sangue, ma ho riso. Insomma, con Weisz l'ha sempre vinta lui, ma con Drakken no. Qui la spunta Drakken e pure senza dire nulla. Sconfitto in partenza. Ma ci ha guadagnato comunque.
*si sventola*
C'è poco da fare, questi due sono troppo belli e adoro il loro rapporto, anche professionale. Laguna è l'uomo di fiducia e il preferito. Un grosso vantaggio per Drakken.
Mi ha fatto tenerezza quando aspettava la punizione, dopotutto immaginava lo avrebbe massacrato. Come minimo.
Maaaa... Shura lo ha lasciato così? Perché in quel caso altro che anguilla...
Spero tu scriva altre storie su di loro due. E su Edens Zero in generale! *^*
Ottimo lavoro anche questa volta, partner *^*
Un dolce risveglio, hai fatto la mia giornata!!
Alla prossima!!
XP