Misfatto
di Animer_otaku

11/03/21, ore 19:54

Dato che sono anch'io nuova in questo fandom, mi presento. Sono Channy e mi sono totalmente innamorata di The Promised Neverland!
Scrivo questa recensione per dirti che la tua storia è davvero carina ^^  Penso che Ray sia un personaggio davvero interessante e flessibile, e ce lo vedo benissimo a dannarsi in questo modo per organizzare una sopresa a Isabella. I bambini che fanno confusione, poi, lo farebbero sclerare tantissimo... Sono tutti così teneri!
Sono d'accordo con te, non c'è nulla di male nell'alleggerire un po' l'aria di un'opera seria e drammatica. Nel manga/anime stesso ci sono dei piccoli momenti comici, proprio per permettere al lettore/spettatore di respirare un attimino. L'importante è operare bene e tu ci sei riuscita benissimo a parer mio!
Eeee nieeennnte-- è un peccato che non ci siano molte storie in questa sezione :c  Quando e se pubblicherai altro, ti leggerò ;D
Bye bye

-Channy

25/02/21, ore 17:03

Avevo visto giusto!!

Ehm, scusa, la soddisfazione per aver indovinato cosa stesse succedendo è grandeXD.
Benvenuto/a in questa sezione, sono contenta che il manga ti sia piaciuto! [Ultimamente lo sento criticare molto, ma io l'ho amato.]
La storia l'ho trovata carina: uno spaccato innocente, una scena che sarebbe stata possibile se l'orfanotrofio fosse stato un normale orfanotrofio e i bambini non avessero dovuto preoccuparsi di scappare da chi li vuole mangiare.
Ecco, ho trovato forse un po' eccessiva la reazione di Emma (la sua rabbia mi ha fatta un attimo vacillare dall'ipotesi che si trattasse di una sorpresa, probabilmente di compleanno, per la Mamma), però nel complesso ho trovato i personaggi IC (Ray è adorabile, poverino, lo fanno esasperare).
La storia è ben scritta, non ho notato alcun errore o refuso, complimenti!

Spero di ritrovarti in sezione! Un saluto, alla prossima,
Mari