Il Sole che illuminò la Luna. (SasuSaku - NaruIta)
di NaruGaaxSasusaku

Ciao piccolina ci sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte queste bellisime Storie Nuove? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte romantica SasuSaku.

Scusa per il ritardo ma ci sono solo al 5 capitolo ma piano arrivo da per tutto vedo che questa storia si complica e mi piace come stanno avvenendo le cse con calma apparente ma Sakur ache deve combattere con i suoi ormoni a palle e gestirli poi i ragazzi Uchiha finti freddi ma pronti a saltarle addosso e Naruto che diavolo fai un succhiotto sul collo di Sakura davanti a Sasuke e (Il tuo Itachino? ) Comunque questo quadrato mi piace un botto perchè è così ci sarà un scambio di corpi caldi e sudati prima un po' SasuSaku poi NaruSaku e SakuIta e infine NaruIta insieme a molto love love.

Bella l'idea di vestiti o oggetti per nascondere un po' l'odore dato che di solito è la pelle che è più soggetta a teli cose, invitarla a casa propria Itachi so che ti piace il dolce e vuoi gustarlo subito ma anche a Sasuke imparerà ad amare il dolce invece il fratellone vuole godersi una bella cosa a tre ovvero NaruItaSaku ce li vedo troppo O:O Osceno anche NaruItaSakuSasu cavolo già ste cose mi fanno venire idee strane.

Sasori è lui in pieni ormoni perchè non smette di scodinzolare dietro Sakura e magari un certo moro si sveglia, trovare conforto in Shizune una donna che ha più esperienza ed è incita può aiutarla e l'arrivo inaspettato di Anko migliora ancora di più l'ambiente.
Magnifico intenso ricco di emozioni le paure, le preoccupazioni e le angosce di Sakura mi sembrava di sentirle, Sasuke dovrà lottare per farci breccia ma è testardo ci riuscirà non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti Ok, quest'ultima parte mi ha fatto leggermente piangere (so lo so, sono troppo sensibile). (se lei vuole andare via spero che Sasuke la fermi e spero che trovi un posto vicino alla loro casa) è orrendo che in giro ci siano eprsone così schifose che possano usare le persone deboli per fare quello che vogliono pur di diventare forti,è allucinante speriamo bene e Sasuke ha paura che gli possa succedere qualcosa di irrimediabile." Ci manca solo che una certa mano scendaa e vada a muovere qualcosa di bello e darti piacere guardandola non mi dire che inizierà a fare così e poi avvicinarsi al corpo vero?
Ok Shisui voleva essere simpatico o era una doppia frecciatina verso Sasuk e Sakura perchè si guardano e si mangiano O:O Il biscotto li sotto ehm.. meglio altro comunque anche se da Shisui mi farei fare di tutto e di più bè da tutti gli uchiha ;) (Itachi sexy a prima mattina come a sera è unico.)
Parti bellissime ItaNaru e NaruIta stupendi si aiutano e cercano di aiutare anche gli altri ( vorrei capire come farai a far diventare questi signgoli un quartetto Hot O.O ) sarebbe interessante...Sei magnifico Itachi riesci a capire tutto e subito anche se Sasuke vede solo quello che vuole ma a quanto pare piano ci arriva.
Il capitolo è bellissimo e sono super curiosa di leggere il continuo!
Voglio propio sapere la vera storia del nostra cara Sakura!
Una distanza da maiali che potrebbero arrivare di nascosto e portarla nel quartiere Uchiha è idea geniali li nessuno può entrare solo chi è degno di essere amico o conoscente degli Uchiha ;)

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo, Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non aver trovato prima la tua pagina e noto che ha letto un bel po' di SasuSaku in Originalstoria che bene se vorrai fare qualche scambio siamo qui se vuoi. Hai due storielle verdi interessante O.o

Ciao grande Sorella ;)

Gaia-GT-junior-63

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku. Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Passiamo alla Recensione.

Eccomi con ritardo e scusa ancora.

Ma quante ne ha aggiornate?

Cerco di passare il più possibile su tutte ma abbiate pazienza :)

Ma come li metti va benissimo io li adoro scusa per sta recensione lampo ma non ho molto tempo e mi dispiace moltissimo amo come descrivete il tutto c'è enpatia e amore per questi personaggi e non usate in modo come gli altri solo fisicamente ma c'è anche l'anima ;)

Ciao, appena ho visto l’aggiornamento mi ci sono fiondata.

Sakura che si preoccupa cosa possa succedere ha Naruto e Itachi? O.o

O:O "<< Già a quanto pare ero una Omega normale ma con gli enzimi del segno maledetto sono diventate anche una Gamma sai che quello è sangue di Jugo e arte eremitica ha subito delle mutazioni e forse non saremo le uniche magari altri sono "nati naturalmente" altre "Nati per Abbi nazione" dobbiamo trovare e aiutarli magari sono sfruttati come "cubatrici Umane" >> A quelle parole tutti si erano girati nessuno aveva pensato a questo già trovare una "donna" che possa partorire quattro futuri Ninja con una gravidanza è un colpo di fortuna chissà se potrebbe aiutarci? Bè per l'amore che prova verso Sasuke e l'affetto per noi potrebbe farlo dato che Shizune e altre donne sono molto grandi e non tutti abbiamo la possibilità di trovare un Partner privo di cognome o di abilità innata. << Già cerchiamoli e facciamo in modo che questi maledetti possano marcire in galera, anche se bisogna lavorarci per mesi oppure anni per prenderli tutti. >> Otouto tu non avevi perso neanche una parola e ne i loro movimenti anche se era quasi mezzanotte e ormai è ora di andare a riposare anche se molti volevano rimanere lei saluta e ringrazia tutti quanti e ci diamo appuntamento tutti alle otto al campo di addestramento invece le ragazze da un'altra parte. " è orrendo che in giro ci siano eprsone così schifose che possano usare le persone deboli per fare quello che vogliono pur di diventare forti

O.O ""catturarla per usare il suo corpo e non solo anche quel potere prezioso che ha sulla fronte per creare Ninja potentissimi nel giro di un paio di anni." è allucinante speriamo bene e Sasuke ha paura che gli possa succedere qualcosa di irrimediabile.

U.U " Entra in casa e di sicuro va a farsi una doccia perché dopo pochi minuti il suo odore è molto forte e sa come sempre di buono e con questo pensiero mi avviai in casa con qualche difficoltà che una docciafredda non possa togliere anche se…Una volta finito e vestito mi siedo sul letto e quando guardo fuori la finestra la camera che "Shizune gli aveva consigliato" era proprio di fronte alla mia lo ha fatto apposta oppure era involontario?
Ha la luce accesa del comodino e si sta vestendo dovrei tirare le tende e dormire ma dato che sono al buio e forse non mi vede continuo lo stesso a guardarla, indossa solo l'asciugamano mette l'intimo e poi una maglia a collo alto e insieme ha dei pantaloni neri e sopra quelli rossi di sicuro per bloccare i feromoni si siede e prende un libro o pergamena leggendo o studiando qualcosa. Il suo volto dopo un po' sembra triste e la roba che ha in mano cade e di sicuro piange perché si porta le mani e anche le gambe strette al petto cosa c'è che non va in te Sakura vorrei uscire da questa stanza ed entrare lì con te e abbracciarti ma non so se posso solo creare confusione ancora di più decido di fare finta di entrare e accendo la luce e osservo te sdraiati di lato dopo aver guardato un attimo di qua e sorriso poi spegni la luce e faccio io perché sono così? " Ci manca solo che una certa mano scendaa e vada a muovere qualcosa di bello e darti piacere guardandola non mi dire che inizierà a fare così e poi avvicinarsi al corpo vero?

^*^" Potevi lasciare perdere sarei venuto io a prendermi qualcosa a casa comunque grazie." Non mi dire che avresti mangiato qualcosa adosso a Sakura senza vestiti è??

=.=" Allora ho deciso che prenderò questa in "affitto" poi un giorno tornerò nel mio vecchio appartamento oppure da un'altra parte, e se volete vi aiuterò a sistemare anche le altre case del quartiere ma sappiate che rimarrà sempre vostra la prendo "in prestito finché non trovo un posto tutto mio e tranquillo." Bè a detto che non scappa via subito rimane un po' spero per sempre e poi lei deve stare da sola per giorni invece loro tutti insieme no?

0.0 " Non fare quella faccia Otouto serve un "motivo valido per restare in un posto" e se lei non lo trova in questi giorni o mesi andrà via e tornerà a fare la vita da sola o con i compagni che avrà scelto. " Sei magnifico Itachi riesci a capire tutto e subito anche se Sasuke vede solo quello che vuole ma a quanto pare piano ci arriva.

Il capitolo è bellissimo e sono super curiosa di leggere il continuo!

Voglio propio sapere la vera storia del nostra cara Sakura!

Un triangolone SasoSakuSasu O.o oltre a SasuSaku+NaruIta voi mi ucciderete e amo come scrivete lei aiuta tutti Shizune adesso sono guai Sasuke ha toccato Sakura ed entrambi hanno sensazioni uniche.

Scusa sono a lavoro ed ho un po' di tempo ;) E bhe che dire, alla prossima <3

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina )

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre.

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuXSasuSaku.

Sasori si dimostra proprio come un maniaco spero Sakura non lo scelga e Sasuke deve darsi una svegliata o rischia di perderla staremo a vedere. Complimenti ciao

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora. Ma quante ne ha aggiornate? Io Sono da sola e tra lavoro e altro non so se riusicrò a tenere il vostro passo. Cerco di passare il più possibile su tutte ma abbiate pazienza :) Una o due recensioni riesco a farle insieme ma siete veloci ad aggiornare tutte le storie O.O

Sto leggendo bene? Una OMEGAVERSE + SASUSAKU + ItaNaru Urca O.O

Sento aria di super triangolo SasuSakuIta+NaruItaSaku? ANche un po' di SasuSakuNaru e NaruSakuIta

Ciao, appena ho visto l’aggiornamento mi ci sono fiondata. Sakura che si preoccupa delHeat e anche il Nido? O.o
Magnifico intenso ricco di emozioni le paure ,le preoccupazioni e le angosce di Sakura mi sembrava di sentirle, Sasuke dovrà lottare per farci breccia ma è testardo ci riuscirà non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti Ok, quest'ultima parte mi ha fatto leggermente piangere (so lo so, sono troppo sensibile). Il capitolo è bellissimo e sono super curiosa di leggere il continuo! Voglio propio sapere la vera storia del nostra cara Sakura! Mi è piaciuto davvero tanto e allo stesso tempo stretto il cuore, avrei tanto voluto abbracciarlo. Dall’altra capisco anche il desiderio, il turbamento di Sasuke, di non sapere, ma soprattutto di non poter fare di più per aiutarlo.Un triangolone SasoSakuSasu O.o oltre a SasuSakuIta+NaruSakuIta voi mi ucciderete e amo come scrivete lei aiuta tutti Shizune adesso sono guai Sasuke ha toccato Sakura ed entrambihanno sensazioni uniche.

Scusa sono a lavoro ed ho un po' di tempo ;) E bhe che dire, alla prossima <3

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuXSasuSaku.

Ciao e scusa ma non ho fatto caso che ho saltato un capitolo e scusa ancora Shizune incinta di Shisui e Sakura mi sembra un po' giù, forse perché non riesce a trovare la soluzione migliore per le sue preoccupazioni per l, Heat di cui non ne e abituata per fortuna che c'è Itachi e anche Naruto. Lo sguardo hard che Sasuke le l'anca non la aiuta, 🤣 ma Itachi e comprensivo del messaggio inviato dalle ragazze stai diventando zio, aiutaci anche tu.

La cena per vedere se gli altri reggono l'odore di Sakura è un bel idea, penso che incitare l'uso del Heat di lei e vedere se qualcuno cede a gogò. Grazie a tutti loro lei si sente meno sola 🤗

Grazie da Gaia Gt junior 63 😍

Sì bhè, avrei dovuto recensire prima, ma io e il mio tempo libero non andiamo molto d'accordo (non ci vediamo mai per la verità...sto divagando...^^) Quindi ti...uh, recensisco e faccio i complimenti adesso. Ho notato (come potevo non notarlo?) che Sasuke ha un *piccolo piccolo* sclero circa alla fine della fanfic, quando, insomma, Sakura accenna all'insana e oscena idea di tingersi nuovamente con Sasori...No, non prendermi male! Non ce l'ho solo con questo particolare, la tua storia mi piace tutta (anche perchè è a lieto fine, che ci posso fare? Quando ne trovo uno mi sciolgo come burro al sole^^, sarà che non ne ho letti poi così tanti, ma...sto divagando...di nuovo) è che siccome, per me, va benissimo come l'hai impostata non ho nulla da chiarire con le altre faccende dei personaggi..tranne il colore di capelli (mi ero ripromessa di non parlarne più <_< accidenti!). Bene , ho fito, ma ho notato che hai iniziato un'altra fiction, quindi ti faccio auguri anche per quella! Baci e complimenti! Un triangolone SasoSakuSasu O.o oltre a SasuSakuIta+NaruSakuIta voi mi ucciderete e amo come scrivete lei aiuta tutti Shizune adesso sono guai Sasuke ha toccato Sakura ed entrambihanno sensazioni uniche.

Scusa sono a lavoro ed ho un po' di tempo ;)

Ciao da Gaia GT junior 63😍

Interessante Sasori è sempre lo stesso idiota ma vedremo se cambierà. Sasuke sveglia vuoi che te la portino via !!!si vedrà anche lui complimenti ciao

Bel capitolo non mi aspettavo Shizune gravida, Shisui è un bamboccione ma fedele su certe cose però è tonto come tutti gli Uchiha complimenti ciao

14/08/21, ore 14:47

Sto leggendo bene? Una OMEGAVERSE + SASUSAKU + ItaNaru Urca O.O

Ma qundi gli Haruno non sono i suoi veri genitori di nuovo una storia molto emozionate comunque questo atteggiamento di Naruto lo amo davvero e così saffaciato e aiuta tutti quanti?

Lei subito pronta a fare vedere chi è non è la piccola ragazzina indifesa che serva l'aiuto di maschi mostra agli Uomini del cantiere chi è Sakura Haruno e bello che è disposta a sacrificare molto per aiutare gli altri stupenda come sempre.

O.o amore e passione è pure rossa dalle note ho visto Erotismo e PWP. ci sono coppie che amo e altre che mi incuriosiscono un casino.

Quindi ci saranno molte cose movimentate stupende hai aggiunto che potrai allungare un po' il capitolo benissimo :)

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche sulle altre e sono in ritardo scusami. ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuXSasuSaku.

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku. Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusiami ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora. Ma quante ne ha aggiornate? Io Sono da sola e tra lavoro e altro non so se riuscirò a tenere il vostro passo. Cerco di passare il più possibile su tutte ma abbiate pazienza :) Una o due recensioni riesco a farle insieme ma siete veloci ad aggiornare tutte le storie O.O

Ma mi assento per un po' e tu vieni a pubblicare tutte queste bellissime Storie Nuove? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte romantica SasuSaku.

Sto leggendo bene? Una OMEGAVERSE + SASUSAKU + ItaNaru Urca O.O

Sì beh, avrei dovuto recensire prima, ma io e il mio tempo libero non andiamo molto d'accordo (non ci vediamo mai per la verità...sto divagando...^^) Quindi ti...uh, recensisco e faccio i complimenti adesso. Ho notato (come potevo non notarlo?) che Sasuke ha un *piccolo piccolo* sclero circa alla fine della fanfic, quando, insomma, Naruto accenna all'insana e oscena idea di Infilare nuovamente non solo la lingua in bocca a Sakura ma anche altro?...No, non prendermi male! Non ce l'ho solo con questo particolare, la tua storia mi piace tutta (anche perché spero sia a lieto fine, che ci posso fare? Quando ne trovo uno mi sciolgo come burro al sole^^, sarà che non ne ho letti poi così tanti, ma...sto divagando...di nuovo) è che siccome, per me, va benissimo come l'hai impostata non ho nulla da chiarire con le altre faccende dei personaggi.. tranne il colore di capelli (mi ero ripromessa di non parlarne più *_* accidenti!). Bene , ho fitto, ma ho notato che hai iniziato un'altra fiction, quindi ti faccio auguri anche per quella! Baci e complimenti!

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuXSasuSaku.

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Sto leggendo bene? Una OMEGAVERSE O:O Tutta SASUSAKU? evviva :)

Scusa per il ritardo ma ci sono solo al 2 capitolo ma piano arrivo da per tutto vedo che questa storia si complica e mi piace come stanno avvenendo le cse con calma apparente ma Sakur ache deve combattere con i suoi ormoni a palle e gestirli poi i ragazzi Uchiha finti freddi ma pronti a saltarle addosso e Naruto che diavolo fai un succhiotto sul collo di Sakura davanti a Sasuke e (Il tuo Itachino? ) Comunque questo quadrato mi piace un botto perchè è così ci sarà un scambio di corpi caldi e sudati prima un po' SasuSaku poi NaruSaku e SakuIta e infine NaruIta insieme a molto love love.

Ciao grande Sorella ;)

Gaia-GT-junior-63

07/07/21, ore 01:57

Sto leggendo bene? Omegaverse Tutta SASUSAKU? evviva :)

Poi c'è Genere: Erotico, Hurt/Comfort, Omegaverse Insieme a Het, Yaoi, Crack Pairing coppie O:O EWWWAi Coppie O.O ed infine Lemon, What if? Mpreg, PWP, Triangolo [Coppie: SasuSaku - ShikTema - KibaHina - KarinSui - SaIno.]
[NaruIta - KakaTsu - AnkOro - LeeGaa - HaNeji - SasoTenten - GenmaRin - ObiReiko - MadaHashi - YamaKabu - ShisuiSHizune]
[Accenni forti di SakuNaru - SakuIta.]["passato" ObiRin - KakaRin.]
Forte OmeGamma Sakura - AlphBeta Naruto - Alpha puro Sasuke - AlphaOmega Itachi.
[Triangoli SasuSakuNaru - SasuSakuIta - SakuNaruIta - KakaRinObi - GenmAnkOro e OroTsunKaka]

Voglio sapere chi sarà INCINTO ok? passiamo alla recensione vera e propria e scusa l'imenso ritardo.

Curiosando su EFP noto questa storia e Amo la SasuSaku come coppia molto insieme, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

E, appena ho visto la tua storia mi sono precipitata a leggerla, in quanto amante di questa coppia la ItaNaru ma questa coppia davvero intrigrante? Ovvero la ShisuiShizune insieme a SasuSaku tanto sognata e anche tentata di scrivere e tu che fai mi ci scrivi su una Bella Omegaverse. Da quello che succede qui sembrano che ci son temi molto forti e quindi cerceremo di non ( piangere anche se sarà difficile e non affezionarci a nessuno)

Sakura sta male e chissà come mai voglio capirci meglio ma sono di fretta scusa ancora bella la spiegazione del genere Alpha Gamma, beta e Omega infondo ogniuno è quello che vuole ma il DNA è quelloc he vince sempre su tutto i ragazzi statanno calmi?

Figo? Bene vediamo che l'altro ovvero Sasuke si preoccupa ma pensa a muovere anche tu il bacino così ( Il lui o la lei ha qualcuno con cui portare avanti la nuova generazione.) Domanda critica vedremo anche SasuSaku fare certe cosette? O.O questo è vitale per noi Pantere Nere.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia GT junior 63

Ciao finalmente hai aggiornato, la storia é molto carina mi piace anche se dal primo cap non é capitato molto, la cosa che mi ha colpito é. He tra le tuo coppie anche se non tra le principali ci sia una SasoTen 😍😍😍 wauuuu credevo che apparte me e mia sorella nessun altro fosse interessato a questo tipo di coppia. Spero che compaia presto. Comunque in compenso la povera Sakura é tormentata tra super fighi come sempre, chissà che combinerà ora che si trasferisce nel quartiere Uchiha ahahaha ahah 🤣🤣🤣🤣 spero che aggiorni presto.
Bay Clod90 e maoa