Bros For A Lifetime
di Kim WinterNight

29/04/21, ore 14:22

"trapanando il cervello dei due ragazzi" MA QUALE CERVELLO???? Perché, chi dei due ne possiede uno? Ma ci rendiamo conto che stiamo parlando di Mike Patton e Bill Gould? AHAHAHAHAHAHAHAH quanta fiducia nel genere umano a questo giro, Kim!
E così io ho deciso di concludere la mia raccolta con una Phinor drabble molto poetica e fluffosa e invece tu ci presenti questo disagio AHAHAHAHAHAHAH ma alla fine è giusto così, perché si addice perfettamente al disagio della band e dei suoi componenti!
Io questa scena l'ho già vista AHAHAHAHAHAHAHAHA ben tre volte! La prima da citare è sicuramente la faccenda dell'asciugacapelli di Slash e Duff AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO DEVO ASSOLUTAMENTE RILEGGERE QUELLA STORIA, È TROPPO BELLA, TI PREGO DIMMI CHE QUEST'ANNO PER IL COMPLEANNO DI SLASH NE SCRIVI UN'ALTRA AMBIENTATA NEL TOUR DI USE YOUR ILLUSION IN CUI I FNM GIOCANO AI GNR QUALCHE ALTRO SCHERZO AHAHAHAHAHAHAH
MA! Non stiamo recensendo quella XD
L'altra similitudine è con la mia storia kidfic dei Queen del compleanno di Deaky in cui Roger ha la brillante (???) idea di prendere a pugni la nuova vecchia radio per aggiustarla (????)... e, a proposito di sterei vari, mi viene in mente anche la drabble sempre dei FNM in cui Bill stava ascoltando la sua musica esteuropea preferita e lo stereo si è rotto perché non ne poteva più AHAHAHAHAHAH sicuramente anche in questo caso il mixer ha voluto rivoltarsi contro di lui, o magari è successo perché era venerdì 13! Ci scommetto AHAHAHAHAH
"L'unico posseduto sei tu" AHAHAHAHAAH GRAZIE BILL!! E Mike ha anche avuto la faccia di dire che del resto lui è meno inquietante di quel mixer impazzito, ma dico, si è mai visto da fuori quando fa l'esaltato sul palco e dintorni? No, perché è sicuramente abbastanza inquietante da fare a gara col mixer XD
Ma il top è stato Mike che si è messo a fare il macho man (????) e sollevare il pugno in aria, pronto a spaccare tutto! Ma scusate eh, anche voi, siete idioti come Duff e Slash: staccarlo dalla corrente era troppo difficile? O continua a funzionare anche quand'è staccato? Allora sì che ci sarebbe da preoccuparsi e chiamare un'esorcista XDD
La foto AHAHAHAHAAH è assolutamente perfetta come la mia per la drabble della Joice! In realtà la foto l'hanno scattata dopo aver letto la drabble (???) apposta per fornire il banner a te (?????)
KIM, MA NON CI POSSO CREDERE CHE LA RACCOLTA È FINITA T_________T ho cercato di posticipare il più possibile il momento in cui avrei recensito questa drabble perché non voleva che la raccolta finisse (---> scusa per giustificare il fatto che riesco a essere in ritardo anche nel recensire una drabble), PERCHE' QUESTA SFIDA È STATA TROPPO BELLA T_______T
Meno male che c'è ancora la raccolta di Evelyn e che continuerà ancora per molto, ci pensa lei a sterminarci i neuroni *___________*
GRAZIE a te per questa divertentissima sfida, per la bellissima raccolta che hai creato e per aver lanciato la battle insieme a me (perché alla fine se non ci fosse nessuno a cui proporle e che le accettano non andrebbero nemmeno avanti), e alla fine della battaglia mi sa che abbiamo vinto tutte perché tutte queste drabble bromance sono troppo belle, TUTTE *________*
Alla prossimaaaaaaaaaaaaa ♥

26/04/21, ore 23:31

OK KIM IO HO DEI PROBLEMI CON LE IMMAGINI DI QUESTA RACCOLTA!
No perché anche con questo ultimo capitolo non mi smentisco! Giuro, GIURO, che guardando l'immagine pensavo che Mike fosse quello chinato sul mixer e Bill quello con le braccia conserte... poi ho letto la drabble e ho pensato "AH" (con annessa faccina: "-.-").
MA CHE PROBLEMI HO?
Comunque, questa scenetta mi ha fatto morire! Soprattutto dopo tutti i problemi tecnologici che ho avuto io in questi giorni! Quindi, ragazzi, I feel you! Anche il mio computer è stato posseduto, evidentemente!!! Il mixer è solo un'imitatore! HAAHAHAHAHA
Madonna mi ricordo quando il mio ex stava lì a controllare i mixer del gruppo con cui suonava (chiaramente non grossi come quello che vedo in foto AHAHAHA) e ricordo quanto ci smadonnava dietro male! AHAHAHAHAH per cui non faccio fatica ad immaginarmi lo sguardo di questi due che si trovano alle prese con questo mixer posseduto e che continua a ronzare! E, guarda, personalmente anche io avrei optato per una bellissima soluzione pratica: un martello, un bel colpo e via! AAHAHAHAHAHA certo, forse quei mixer giganterrimi costano un occhio della testa... quindi FORSE non è il caso di risolvere la questione in modo così definitivo e senza remissione di peccati HAHAAHAHAHAHAH calmo Mike... so che non sei umano, ma calmo! :-PPPPPP
Calmi tutti e due! AHAHAHAHA
Insomma, anche quest'ultima drabble è stata una lettura davvero piacevole! ^^ Con questa raccolta mi hai divertito dall'inizio alla fine e come dicevo a Soul in separata sede, sono tristissima che questa sfida di raccolte sia finita!!!! DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE TROVARE QUALCOS'ALTRO DA FARE!!!! Qualche altro appuntamento settimanale da stabilire! *____*
Non so come ringraziare te e Soul per avermi coinvolta! *^*
Come sempre ti faccio tantissimi complimenti per come hai gestito la raccolta e per le scenette sempre diverse, sempre divertenti e inaspettate! ^^
Brava, bravissima!
Ti mando un bacione e un abbraccio! ♥♥♥
E scappo a letto perché sono in piedi dalle cinque del mattino! '^^ E sto crollando malissimo! XD
Sciauuuu!
Notteeee

26/04/21, ore 14:47

AHAHAHAHAHAAHHAHAHAHHA Il mixer posseduto non sarà mai più posseduto di Mike AHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHA oddio ma perché questi prompt, perché? Che poi, davvero, sembrano fatti apposta per quello che dobbiamo scrivere! Io ne ho avuto alcuni che, davvero, pareva che il sito internet dove me li sono procurati mi avesse letto nel cervello XD.
E comunque Bill che cerca disperatamente di spegnere il mixer con un martello, e Mike che si offre di farlo a suon di pugni sono ORO ahahahahhahahaah, ci credo che l'immagine ti ha ispirato così tanto, quella era davvero una chicca XD
È davvero un peccato che tu e Soul abbiate finito le drabble, ora rimango solo io a continuare, fino alla metà di luglio se ho fatto bene il conto O.O. È stato un piacere essere coinvolta in questa sfida, e spero di tenere alta la bandiera di questa sorta di challenge fino alla fine!
Baci! A presto!

19/04/21, ore 21:53

Ciaoo Kim!!!!
Eccomi qui anche da te!!! Con questa penultima drabble!!!
COME PENULTIMAAA T__________T mi mancheranno un sacco anche i tuoi aggiornamenti settimanali!!!!
Ma l'immagine di questo capitolo? HAAHAHHAAH è bellissima e inquietante allo stesso tempo HAHAHAHAHA
Ma c'è Puffyyyyyy!!!!
Ma che scenetta simpaticaaaa! Mamma mia quanto mi mancano i tempi in cui si poteva prendere il tram senza preoccuparsi del fatto che ci sia troppa gente AHAHAHAHA però dai, siamo onesti, quanti insulti si lanciano contro i conducenti quando ti guardano correre come un pazzo per prendere il tram o bus che sia e poi partono appena prima che tu riesca ad arrivare -.- mamma mia che crimine che mi sale!
Però dai, Jim sembra aver preso la situazione con filosofia AHAHAHAH
E che bellissimo il rimando a Cliff! Già in un'altra drabble avevi parlato di lui e questa immagine di loro tre da ragazzini che festeggiano insieme il compleanno è supercute! *^*
Spero che il bus successivo non ci abbia messo troppo tempo ad arrivare, altrimenti il povero Cliff... lì da solo... AHAHAHAH speriamo in bene!
Nooo ripeto, non voglio pensare che la prossima sarà l'ultima drabbleee!!!!
Si deve indire un nuovo progettino!!!!
Che altro dire Kim? Davvero molto molto cute!!! *^*
Una bella sorpresa e una bella lettura anche questo capitoletto!!!
Come sempre ti faccio tanti complimenti! ♥
Ti mando un bacione e un grosso abbraccio!
Sciauuu!
Notte!!!

19/04/21, ore 15:03

Sorella!!! AHAHAHAHAHHAH ma io guarda mi sono immaginata benissimo Jim, l'ipertricotico chitarrista (questa dovevo scriverla dopo quello che mi hai passato da leggere stamattina ahahahahhahahhaha) che si tira dietro le lunghe gambe e i due che mancano l'autobus per un soffio. Ed è stato davvero un tesoro a consolare Puffy: sono sicura anch'io che Cliff perdonerà questi due sfigati per aver perso l'autobus. D'altronde penso sia successo a chiunque di perderlo, è una cosa normale per qualsiasi adolescente che si rispetti XD.
Mannaggia, che voi siete già alla penultima... Mi tocca continuare da sola boohohohohohoh

19/04/21, ore 13:28

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *_________________________________*
HO TROPPE COSE DA DIRE, ANDIAMO CON ORDINE:
- AAAAH ma in quella foto Jim ha rubato l'arma da conquista di pollastre (???) a Bill, accidenti! Ha capito che la treccia di Rapunzel faceva tanto successo con le ragazze e ha deciso di provare AHAHAHAHAHAHAHAHA scusa eh, ma io non posso non vedere i parallelismi con i Freaky Pigs XD
- MA JIM CON UNA CAPIGLIATURA CHE NON È QUELLA DEL SOLITO???? Cioè ma nella realtà non può essersi fatto una treccia AHAHAHA quella foto dev'essere stata modificata con Photoshop (???) sennò non me lo spiego XD ma poi chi gliel'ha fatta? Dubito sia in grado di farsela da solo, quindi il mio headcanon mi porta a pensare che possa aver elemosinato questo favore a Roddy E QUESTO MI PORTA A VOLER SCRIVERE UNA MARTUM SULLA GENESI DI QUESTA TRECCIA E QUESTA COSA NON VA AFFATTO BENEEEEEEEE *___________*
- Ma quanto bella questa foto? *______________* ma quanto teneri? :3
- Io sono sicura che lì accanto a loro ci fosse anche John che stava correndo, poi ha perso il bus, poi dopo un po' l'ha chiamato Daron per dirgli che quello stronzo di Patton gli aveva strappato il testo e allora Kim se ne andava dalle prove dei TRT perché tanto se non andava John non ci faceva niente (?????? - ma l'italiano di questa frase poi?)
- AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH MA CUCCIOLIIIIIIII che stavano andando al compleanno di Cliff *__________* e Puffy, quando hanno perso il pullman, era tutto preoccupato, ma amoreeee T.T too precious for this world!!! E Jim è stato troppo carino e cuccioloso a consolarlo e rassicurarlo, ma AAAAAAWWWWWW! Fingiamo per un attimo che tutto questo fluff sia stato possibile anche nella realtà AHAHAHAHA perché io fatico a immaginare che possano essere stati due batuffolini dolcissimi come li hai descritti, ma che importa XDD
Però io adesso mi sto immaginando la scena di Cliff tutto triste, in attesa, convinto che i suoi migliori amici gli abbiano tirato un bidone proprio il giorno del suo compleanno T____T ma cucciolo! Speriamo che abbia già conosciuto Kirk e che ci sia lui a tirarlo su di morale *____________*
Ooookaaaay, questa recensione sta diventando una minilong (???), e dico anche dal punto di vista della trama, visto che ci ho scritto almeno tre fanfic che si snodano dalla tua drabble AHAHAHAH quindi direi che è il caso di piantarla :P
Complimenti per questa dolcissima scenetta, questo magic duo è sempre speciale anche se poi Jim&Puffy sono due scemotti e hanno anche litigato, però sono teneri lo stesso :3
Alla prossimaaaaa, e sto già piangendo perché sarà l'ultima, ma sto anche già piangendo dal ridere perché ormai manca solo una coppia di amici e sicuramente non ne verrà fuori NIENTE di intelligente XD

12/04/21, ore 21:39

Ciaoo Kim! Eccomi a recensire anche questa drabble!!! E oggi sono in orariooooo! Faccio progressi, faccio progressi! ^^ il prossimo passo sarà riuiscire a rispondere alle recensioni in tempo reale e non lasciarne accumulare settecentomiliardi! CE LA POSSO FAREEEEEH -.-
Dunqueeee!!!
Che dire?? Innanzitutto OH MA, RIBADISCO, RODDY NON SEMBRA RODDY MAI NELLA VITAH!!!! In ogni foto che vedo sembra una persona diversa AHAHAHAHAHHAHAH Ma che scatto è quello lì? AHAHAHAH
Effettivamente il tuo prompt era particolarmente difficile da rendere all'interno di una drabble ma ho trovato molto simpatico lo scenario che ci hai costruito intorno anche perchè mi ha fatto venire in mente un aneddoto che avevo letto tempo fa: due attori (non sto a scriverti i nomi XD) che hanno recitato insieme in Star Wars (o meglio, non insieme insieme: compaiono in film diversi e mai insieme, ma facendo i film parte della stessa saga... vabbeh ma perché mi perdo in ciance?) sono andati una volta al cinema insieme per vedere un film dei Looney Toones e sono pure stati buttati fuori perché se la ridevano troppo della grossa! AHAHAHAHAAH *_________* GLI VOGLIO BENE!!!! ♥
Ecco, mi hai sparaflashato questa storia qui e non ho potuto non sorridere perchè trovo che sia una cosa molto simpatica che due amici si trovino per andare al cinema o anche solo per guardare insieme in compagnia un filmetto idiota! *^*
Personalmente non mi sento di condividere i pareri circa Taylor coso come si chiama... ma pazienza AHAHAHAHAH
Comunque anche il fatto che cercare di mangiare troppe patatine in una volta sola, con il solo risultato che la metà finiscono per terra è too relatable AHAHAHAHAHAH dai, non mentiamoci: lo avremo fatto tutti almeno una volta nella vita AHAHAHAH
Insomma, scenario e siparietto simpaticissimo che dipinge perfettamente l'intesa che c'è tra questi due amici!!! Bravissima!!! ^^
Attendo con ansia la prossima drabbleeee!!! Non vedo l'ora di scoprire il nuovo prompt!!! ^^
Nel mentre ti mando un abbraccio e un bacione!!! ♥
Sciauuu!
E notte notte! ^^

12/04/21, ore 20:29

ODDIO KIM MA QUANTO SONO BRUTTI IN QUELLA FOTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH cioè, Bill è pressapoco sempre il solito Bill, ma vogliamo davvero parlare di com'è venuto Roddy??? AHAHAHAHAHAHAHAHAH io non dico che devono venire sempre bene come nei banner dei Queen/Chicago/NBT, ma si può davvero farsi ritrarre in queste condizioni???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
"Sei invidioso perché gli attori di Twilight sono più tonici di te", ma scusa Roddy, DA CHE PULPTIO, io non è per male eh, ma non è che lui possa vantarsi molto più di Bill, visto che abbiamo recentemente potuto constatare la sua corporatura e non mi è sembrato esattamente un modello di Hollywood AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sono entrambi bloccati nella Tonic Immobility (?????????????) XD
Ma poi MA SI PUO' DAVVERO GUARDARE TWILIGHT????? Cioè scusa, il primo film sarà uscito tipo intorno al 2007/2008, quindi questi due scemotti dovevano avere tipo... quarantacinque anni a testa? Non per giudicare i gusti altrui (almeno Roddy si è potuto rifare gli occhi XD), ma tra tutti i film del mondo dovevano scegliere proprio quella cringiata (?) di Twilight?? Almeno avessero letto il libro, che ha del potenziale, lo potrei capire, ma a ben pensarci non sono così tanto certa che sappiano leggere ^^"""" AHAHAHAHAAH XD
Ma Bill che ha gli occhi più grandi dello stomaco e si mette in bocca una manciata di patatine troppo grande??? AHAHAHAHAHAH poi ha sporcato tutto il divano e il tappeto come un maiale, ma nemmeno a cinque anni facevo queste cose AHAHAHAH spero che almeno dopo si metta a pulire e non lasci tutto incasinato, che poi arrivano le formiche (?)
E comunque, se il bassista non capisce il fascino di Jacob non è certo colpa nostra, vero Roddy? Ah, gli uomini etero, tutti uguali... (???)
Bene, direi che ho vaneggiato abbastanza, quindi è il caso di darci un taglio AHAHAHAHA complimenti per questa scenetta talmente demenziale da essere surreale (ma neanche troppo, alla fine me li immagino) e alla prossima settimanaaaaa, spero che ci sia Puffy perché mi manca - ma a ben pensarci sì che ci sarà, perché nella drabble che devo pubblicare io c'è Price! Pensa che parallelismo AHAHAHAHAH!
Al prossimo lunedìììììììì ♥

12/04/21, ore 15:11

PFFFFFFFFFFFFFFFFF AAHAHHAHAHAHAHHAHHHA
No, tu non ti immagini quanto ho riso nel leggere questo deliriooooo!
Roddy che sbava per un bel torso peloso (???) mentre lui e Bill mangiano le patatite e ovviamente Bill si abbuffa, perché altrimenti non sarebbe lui e non potrebbe contendere il titolo di gorilla di montagna a Terry AAHAHHAHAHAHAH (ma che sto scrivendo???).
Comunque Roddy non ha tutti i torti: gli attori di Twilight non sono certo da buttare via e Bill, benché sia il mio orsetto Bubu con cui vorrei fare la nanna (???), non può certo pensare di mettersi in competizione con loro. È tutta invidia la tua, Bill, ammettilo!
Ecco, come vedi sto sclerando malamente, quindi è meglio se la chiudo qui XD.
Non vedo l'ora che sia lunedì prossimo!
Baci!

06/04/21, ore 11:54

AHAHAHHHAHAHAHAH In effetti è una cosa buffissima quando due persone, due amiconi in questo caso, si chiamano con lo stesso nome, come il mio bimbo e il suo migliore amico che si chiamano entrambi Lorenzo, e quando ne chiami uno si girano tutti e due XD
Puffy è adorabile, e Mike qui è stato molto meno dinosauro del solito perché è stato adorabile pure lui a farlo cantare insieme con lui. Chissà poi perché i batteristi debbano sempre aver paura di esporsi: hai ragione, è un po' come se si nascondessero dietro ai tamburi. Ok, non tutti ovviamente, ma molti si comportano proprio così.
E questa scenetta tra i due Mike è davvero il top!
Bacioni!

05/04/21, ore 23:23

Ma!!!
MA!!!!
Che sia una maggggia questa? Per una volta Mike non mi è stato antipatico... quasi... quasi, chiedo scusa AHAHAHAHAHA
No dai, idiozie a parte: sono sorpresa! AHAHAHAAH
Il modo in cui ha presentato Puffy al pubblico mi ha fatto molto sorridere e un po' mi ha fatto tenerezza (soprattutto per la reazione tutta imbarazzata del povero Puffy).
MA... c'è sempre un "ma" con Mike AHAHAHAH
MA io credo che lo avrei ammazzato male se fossi stata al posto di Puffy: io che mi prendo male se devo chiedere di andare in bagno... figuriamoci se qualcuno dovesse trascinarmi davanti a tutto il pubblico per cantare! Puffy ha tutto il mio sostegno! AHAHAHAHA
ma poi... PUFFY SI CHIAMA "MIKE"????
DA QUANDO?!?!?!!?
Puffy è puffy! E' come quei soprannomi che ti si attaccano così tanto che diventano il tuo nome di battesimo! Avevo un compagno di classe alle elementari e poi anche al liceo che, da sempre, chiamavamo "Cape"... al liceo una volta il prof di greco ha detto "Andrea vai avanti tu" e c'è stato un momento di brusio collettivo mentre ci si domandava chi fosse questo Andrea!
Comunque, sono contentissima di questa drabble fluffosa (cosa che non mi sarei aspettata con Mike:-P HAHAHAAHAH) e ancora una volta non vedo l'ora di scoprire cosa tu abbia in servo per la prossima (tu che non hai concluso la raccolta)!!!! *^*
Ti faccio di nuovo tanti complimenti (e tantissimi auguriii!!! ♥♥♥
Un bacione!
A prestooo! ^^

05/04/21, ore 23:09

Ehilàààà!!! Eccomi finalmente a recuperare le drabble arretrate!!! Chi è che è in ritardo? HAHAHAHAH (mi nascondo prima che tu mi lanci addosso tutti gli ortaggi esistenti al mondo...)
Insomma, CIAU KIIIIIM!!!
Innanzitutto tantissimi auguri di buon compleanno efpiano!!!! Non potevo non passare a recensire le ultime perle di questa raccolta proprio oggi!
Però... ToT Mannaggia mi è capitata una drabble triste triste!!!! Povero Puffy, mi ha fatto una tenerezza infinita vederlo così giù, così mogio!!! Dove c'è Puff c'è fluff... ma in questo caso si è scesi sull'hurt/comfort... non che mi lamenti: perché stato bellissimo vedere che Roddy gli si è subito accostato per consolarlo! Concordo con te: è stato TENERISSIMO!
Insomma, ancora una volta sei riuscita a sorprendermi: non mi aspettavo proprio che avrei letto una drabble incentrata su questo tipo di temi, ma è anche vero come l'amicizia si vede anche in questi momenti più duri... anzi, forse è soprattutto in queste occasioni che si vede veramente quanto una persona tenga a noi. E in questo caso Roddy è stato bravissimo! *^* un pandorissimo!
Insomma (e due) tanti tanti complimenti come sempre per aver sfornato un'altra bellissima drabble! *^*
Corro subito a quella di oggi (così per una volta sarò puntuale anche io! AHAHAHAH)
Sciauu!
A tra pochissimo!
Baci! ♥
Bea

P.S. ma com'è che in ogni foto Roddy non mi sembra mai Roddy?!?!? AHHAAHAHAHAH che problemi ho?!?!?!

05/04/21, ore 14:01

KIIIIIIIM, ma che modo caruccissimo per festeggiare i tuoi undici anni su EFP *___________* con i Mikes!!!
TENERIIIII, E CHE BELLA QUELLA FOTOOOOOO *____________* perché loro si vogliono tanto bene, anzi, Puffy è l'unica persona a cui Mike dimostra affetto! Perché Puffy non gli rompe le palle e quindi lui gli vuole bene XD
E allora Mike si sente legittimato a trascinarlo in queste cose trash AHAHAHAHAHAHAH ma povero, lui magari non voleva cantare! Io l'avrei ucciso se mi avesse piazzato un microfono davanti, poi sul palco con tutto quel pubblico! ma alla fine Puffy è troppo buono e sopporta tutto, del resto se è sopravvissuto al fatto che Mike gli sia saltato sulla batteria e gliel'abbia distrutta ora non lo può traumatizzare più nulla XD
Ma poi MIKE E IL MIO AMICO MIKE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io non ci credo XD che idioti! Mi ha ricordato la mia storia dell'incidente XD
MA POI APPUNTO, non è che Mike sia il nome di battesimo AHAHAHAHAHAH anche se effettivamente tu a Mike Patton non lo puoi chiamare Michael, e tanto meno a Puffy! Cipè, chi è Michael? Che è come: chi è James? XDD
Complimentissimi oer questa drabblina in bilico tra il fluff e il demenziale, adorissimo questa raccolta e non vedo l'ora di scoprire chi sarà la prossima coppia di disagiati :P
Ancora tanti auguriiiiiii per il tuo compleanno EFPiano (che poi, a ben pensarci, visto che l'ho citata... io pubblicato la storia dell'incidente esattamente un anno fa XD)

29/03/21, ore 13:03

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH *______________________________T
KIM, MA IO COME FACCIO A RECENSIRE QUESTA DRABBLE???? COME????? CIOÈ ADORO ADORO ADORISSIMO, PERO' PIANGO ANCHE TANTISSIMO PERCHE' NON È GIUSTOOOOOOOOOOOO, Puffy non deve soffrire così T_________T
E meno male che al suo fianco c'è quel PANDORISSIMO (o forse dovrei dire Colombissima, visto che siamo sotto Pasqua? AHAHAHAHAHAHAHAH) di Roddy che è stato UN AMORE, ANZI, TRE AMORI *________________* ma cucciolooooo! Lui lo sapeva benissimo che il suo Puffy era triste e sapeva benissimo anche il motivo, così gli he preparato quella cosina tanto teneraaaaaaaa!!! Ma io sto male, tutto ciò è troppo bello e ci sono troppi feels!!!!!!! TROPPI!!!! Io boh T____T
Dev'essere stato davvero duro per gli amici di Cliff riprendersi da questo duro colpo, e sicuramente quando arriva l'anniversario della sua tragica scomparsa i ricordi riaffiorano con ancora più prepotenza. Mi rincuora sapere che Roddy non lo lascerà mai solo il 27 settembre, e anche se non sarà sempre possibile e non sarà con lui "fisicamente", sicuramente gli sarà vicino, anche solo col pensiero e col cuore *_______*
BRAVISSIMA, sei riuscita a emozionarmi in una maniera indescrivibile e solo in 110 parole, io non ti ringrazierò mai abbastanza per queste stuoende perle che scrivi! Poi Puffy&Roddy aaaaaaah li amo *-*ù
Alla prossimaaaa, chissà cosa devo aspettarmi il prossimo lunedì, se un'altra drabble strappacuore o un ritorno al caro vecchio disagio XD ♥

29/03/21, ore 11:53

AWWWWW Ma Roddy è la fluffosità (???) fatta persona! È stato gentilissimo a ricordarsi dell'anniversario della morte di Cliff, e sapendo che per Puffy è molto importante si offre di stargli vicino per tutti gli anniversari a venire. È proprio vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno, e Roddy, in questo momento, è un vero amico per Puffy, cucciolo lui!
Davvero complimenti, perché sei riuscita a farmi emozionare con queste poche righe!
E chissà cosa ci riserva il prossimo lunedì XD
Baci!