Once Upon Another Story - la storia continua
di jarmione

14/01/22, ore 17:18

Eccomi my dear!
Dunque Jareth le soluzioni alternative ce l'avrebbe pure, ma se le vuole tenere tutte per sé, quel farabutto XD. Meno male che ci pensa Sarah a mettergli un po' di sale in zucca. A proposito: la loro scena insieme mi è piaciuta tantissimo, non sei stata per niente esagerata, anzi!
E quando succederà qualcosa anche tra Amy e Sherlock? Eh?
E il pozionista che deve usare la mandragora per riportare in vita le persone pietrificate è chi intendo io??? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH

22/12/21, ore 11:52

Buondì my dear!
No, dai, ti avevo già che non ti avrei odiato XD. In effetti ho preso la notizia che Evelyn non vuole più vedere Luke meglio di quanto ti saresti aspettata, perché in fondo lei ha un po' di ragione visto che il cowboy la voleva strappare da lì mettendo a rischio anche la vita del bambino.
Certo Joe non aspettava altro AHAHAHHAHAAHA il piccolo putto!
E poi vogliamo parlare del finale di capitolo??? Ma certo che Sarah è innamorata di Jareth, deve solo trovare il coraggio di ammetterlo!
KISS my dear, e tantissimi auguri di Buone Feste!

20/12/21, ore 15:35

Eccomi my dear! Quindi potrebbe esserci una soluzione per liberare il confine senza attendere la nascita del figlio di Evelyn, se riusciranno a liberare almeno una delle statue trasformate da Jareth.
AHAHAHAHHAH La scena dei Dalton davanti alla statua della madre, con Joe che sbraita contro Jareth, mi ha ucciso, lo giuro!
Povera Evelyn, non dirmi che sta per nascere il bambino!
E ora?
Attendo con ansia il seguito!

17/12/21, ore 11:39

Tesoro! Grazie mille per la dedica, la apprezzo tantissimo! Sai che io adoro questa coppia alla follia! :-)
Che bel momento tenero è stato quello della rivelazione della gravidanza! E immaginavo che Luke non avrebbe mai potuto ripudiarla: lui sarà anche un cowboy, ma è un signore! XD
AHAHAHHAHAHAHAHAHHAH La scusa che Evelyn ha usato con Joe è uno spettacolo! Beccati questo, nano da giardino XD
KISS!

15/12/21, ore 10:58

Cara, come ben sai io non conosco la serie originale, quindi per me puoi inventare tutto quello che vuoi XD
AWWWW La scena del bacio tra Amy e Sherlock è stata tenerissima!
E poi per fortuna Amy è riuscita a far sbottonare Jareth, e ora ha capito come sbloccare il confine.
Brava, dear, perché come al solito mi coinvolgi sempre!

13/12/21, ore 15:30

L'idea di Loki lanciato come un sacco di patate oltre il confine mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto perché Logan smaniava dalla voglia di farlo XD
Almeno così hanno capito che c'è qualcuno che può attraversare il confine indenne.
E Amy riuscirà a far parlare Jareth?
Attendo con ansia!

10/12/21, ore 11:47

Eccomi tesoro!
Beh, almeno Amy è riuscita a trovare KITT, anche se sono rimasta spiazzatissima dal fatto che ora sia un lupo parlante AHAHAHAHHA pensavo fosse tornato auto e invece ha ancora la sua vecchia forma ma almeno può comunicare.
E Jareth ora è stato portato via nonostante i suoi "difensori".
Sono curiosissima di conoscere il seguito!!!

01/03/21, ore 15:34

Eccomi!
Anche se Jareth ha spezzato la maledizione non si può certo dire che i guai siano finiti, soprattutto perché ha portato la magia a Storybrooke. Comunque, è già tanto che tutti ricordino il loro passato, anche se si confonderà sicuramente con la vita fasulla che hanno vissuto fino a quel momento. E cosa ci sarà di tanto importante nella cappella n° 5 del cimitero? E, soprattutto, dov'è KITT? Cosa gli è successo? Se tanto mi da tanto, dovrebbe essere tornato una macchina, ma sarà proprio così?
Brava, my dear, aspetto il seguito!
Kiss!

22/02/21, ore 18:08

Ecchime!!!
Che bello che bello che bello che hai già scritto il seguito!
E mi hai sorpresa, perché non immaginavo che Jareth e Mamma Dalton si conoscessero. Mi è piaciuto molto come li hai fatti interagire: la donna sarà pure una delinquente, ma ci tiene molto alla sua famiglia, e Jareth non è certo uno che si fa scrupoli, quindi eccola bell'e pietrificata.
E ora non vedo l'ora di scoprire cosa succederà di nuovo ai nostri eroi!
Kiss my dear!