Posso?
di aurora giacomini

03/02/22, ore 06:46

Ciao <3

Immagino che suoni abbastanza macabro, ma io amo Esmeralda e i suoi modi di fare. Mi piace il modo con cui gioca al gatto col topo. Insomma, non si può resisterle.

È un personaggio subdolo, malato, storto - ti sto citando... mi piace da morire :D detta così, poi, speriamo non senta xD

Okay mi sono appena svegliato e sono un po’ stordito ancora, ma aveva voglia di Esmeralda, che ci posso fare!

Darei un abbraccio a Esmeralda, ma non so se sarebbe il tipo... allora abbraccio a te!

Scusa il delirio!

28/02/21, ore 20:16

Ciao,
accidenti, questa storia è incredibile. Hai saputo creare una suspance altissima e anche se verso la fine era più o meno comprensibile come si sarebbe evoluta, la narrazione è davvero ben gestita e coinvolgente. In primis l'atmosfera e le prime descrizioni lasciano intendere che sia quasi la persona estranea ad essere cattiva e credo che tu l'abbia voluto in qualche modo trasmettere, perchè la svolta inaspettata è stato un bel colpo di scena. Mi ha colpito il fatto che la protagonista abbia voluto cambiare nome, con il finale questa decisione risulta un po' più chiara, anche se forse sono solo mie supposizioni.
In ogni caso, hai fatto un ottimo lavoro e ti faccio i miei complimenti :)
Come refuso, probabilmente per distrazione, ti segnalo un paio di "eppoi" verso la metà del testo ;)

Complimenti ancora,

_Atlas_