Recensioni per
George, salvali tu!
di Sonietta74

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
20/01/23, ore 17:22

Divertente leggere la prima parte volutamente a "doppio senso", come pure il povero George che si ritrova a riparare lui alla fine i disastri per i capricci eccentrici di vita comune dei Signori Ardlay. Devo dire che io non sono una fan della coppia, ed infatti sentendo Candy che lo chiama prozio non me la immagino a farci cosacce e se lo faccio un po' mi viene da storcere il naso, ciò non toglie che era tremendamente divertente, anche se Albert qui come comportamento e battute mi ricorda più un Terence che Albert che comunque se devo proprio pensarlo con Candy lo immagino più affettuoso che malizioso. 

Recensore Junior
15/08/21, ore 16:04

Sonietta, complimenti per questa divertentissima storia. Sei stata davvero brava a creare questa buffa ed equivoca situazione... È proprio così che immagino Candy e Albert nella loro vita di tutti i giorni, sempre allegri e sorridenti ma soprattutto, complici!! Menomale che il nostro caro George è sempre presente e pensa a tutto lui... altrimenti, chissà cosa combinerebbero quei due. Spero di poter leggere qualche altro tuo scritto sulla coppia Candy/Albert... Ciao!!

Recensore Veterano
25/06/21, ore 17:11

Ahahahah ci ero cascata!!!!!
Stavano semplicemente riparando il lavandino della cucina. Bravissima, è una bella storia.

Recensore Veterano
01/04/21, ore 13:26

Carina, carina, carina da morire, mi hai fatta davvero ridere ma anche sognare con questo slice of life dal giocoso doppio senso! Sono proprio loro, nell'intimità della loro casetta... e del loro lavandino rotto! XD Vorrei vedere la faccia di George mentre sentiva la conversazione e alla fine si è trovato a fare l'idraulico! Complimenti davvero per questa deliziosa pennellata di vita quotidiana!

Recensore Master
25/02/21, ore 11:16

Ciao Sonietta74. Ho letto con interesse l'introduzione della tua storia dove dici che ti piace molto il personaggio di Albert. Posso comprenderti e le sue qualità si possono apprezzare a mano a mano nell'opera, fino a scoprire la sua vera identità. Descrivi con ironia un episodio di vita quotidiana che Albert condivide con Candy, che ha sposato. Un qualcosa che sarebbe anche potuto accadere visto l'entusiasmo della ragazza e il suo non badare alle formalità. Il signor William, ricchissimo uomo d'affari e Principe della Collina, si ritrova a riparare un lavandino in compagnia della sua amata. E chi non può aiutarlo se non il fidato George? Visto che, come hai scritto, conosci bene l'opera di Candy, se scriverai ancora, magari cimentandoti anche in un genere diverso, sarei lieta di leggere. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 25/02/2021 - 11:17 am)

Recensore Master
23/02/21, ore 16:09

Divertentissima! All'inizio non si capiva cosa stessero facendo, ma poi...