Happiness and Liberty
di _JustaFanGirl_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/05/23, ore 08:39

Sebbene io apprezzi lo zucchero mi piace che si ritorni ai drammi di tutti i giorni, e all'azione. Perché sì, insomma, la luna di miele prima o poi finisce e le coppie devono tornare alla vita di tutti i giorni, alle difficoltà e, in questo caso, agli intrighi e tutto il resto!
Il portale potrebbe essere sicuramente un problema e non vorrei che causasse problemi a Magnus e, di conseguenza, di ripercuotesse all'interno della coppia

13/05/23, ore 21:20

Questi due sono troppo carini. Io amo i maleC e fiorellino e gattaccio qui sono tratteggiati benissimo
Certo che questi due hanno finito presto la loro luna di miele: solo un mese e sono già tanto occupati? No ragazzi
No no
Meno male che sul finale...

05/03/23, ore 07:28

Ciao, questo capitolo è bello come gli altri, la parte dei ricordi la adoro e ora vedremo cosa succede ad Alicante spero che gli Shadowhunters vedano quanto sono utili gli stregoni in battaglia

04/01/23, ore 07:58

Ciao bentornata sono felice di sapere che non vuoi mollare e non preoccuparti prenditi il tempo che ti serve, anche questo capitolo mi piace molto

24/10/22, ore 17:35

Assolutamente meraviglioso! Come del resto gli altri capitoli! in particolare la scena hot, sempre scritta in modo magistrale!

10/10/22, ore 07:53

Prima di leggere questo capitolo, ho riletto tutta la storia (non la ricordavo) ed è davvero una piacevole lettura oltre ad avere una trama insolita. Il sacrificio che Magnus sopporta per amore è notevole, mi piacerebbe che gli venga riconosciuto il merito del cambiamento in atto

05/10/22, ore 12:51

Ciao, adoro questa storia e voglio vedere come il nostro dolce stregone conquisterà i cuori di Alicante 🙂

26/04/22, ore 08:37

Sempre felicissima di leggerti! Ormai non ci speravo più!Mi piace tantissimo questa storia!

31/03/22, ore 09:42

Il capitolo non è sdolcinato, ma romantico. La storia potrebbe anche finire qui e non sembrare tronca. Ma avevi in mente di proseguirla, perché non l hai più continuata? È un peccato visto che è molto piacevole e ciò che succede ad Alicante sembra il naturale proseguimento del telefilm he dici posso sperare in un aggiornamento. (sono sicura farebbe piacere a tutti quelli che hanno letto il tuo racconto)

23/11/21, ore 08:54

Ciao, sono contenta che tu abbia già aggiornato e sì, in questo capitolo come avevi preannunciato si lascia da parte la componente romantica ed erotica, per ritornare prepotentemente sulla trama. Sono passati dei giorni dal compleanno di Alec e questi è impegnato più che mai. La vita dell'inquisitore non sarebbe stata facile, ma lui sembra affrontare tutto con la giusta dose di calma e fermezza. Io amo questo lato di Alec, quando si mostra determinato e in grado di tener testa a chiunque, a quegli Shadowhunter più irriducibili che non amano il cambiamento che sta apportando nel Conclave. La riunione ha messo in luce quelli che sono i problemi al momento, ovvero degli attacchi su delle linee magiche. Mi è piaciuto anzitutto che tu abbia fatto intervenire Lorenzo, che finalmente sembra aver capito che essere il sommo stregone di Brooklyn implica il fatto che debba fare anche qualcosa per la comunità dei nascosti e che debba collaborare con gli Shadowhunter e ho amato molto il riferimento al fatto che lui e Underhill stiano insieme, o che comunque si vedano. Io li avevo shippati parecchio sul finale di serie quindi per me sono più che ok, anche se Lorenzo continua a essermi insopportabile.

Detto questo, questa cosa del portale che si sta aprendo da Edom, che per altro dovrebbe essere distrutta, mi preoccupa un po' e soprattutto temo che il coinvolgimento di Magnus possa causare qualche altro problema. Insomma, c'è stato imprigionato a Edom e pensava di non vedere più Alec... ora ho paura di cosa possa succedere e soprattutto temo chi possa esserci dall'altra parte.

Non vedo l'ora di un aggiornamento, ovviamente, intanto sono felice che tu abbia ripreso questa storia.
Koa

21/11/21, ore 15:45

Finalmente! Aspettavo con ansia un nuovo capitolo! Spero che gli esami siano andati bene! Un abbraccio e spero di leggerti a breve!

13/11/21, ore 20:54

Ciao, trovare un aggiornamento è stata una vera sorpresa perché con tutte le storie che seguo in questo fandom praticamente nessuna viene più aggiornata, e sto un po' perdendo le speranze. Ma quando ho trovato il tuo nuovo capitolo ne sono stata davvero molto felice. Mi è piaciuto tantissimo il capitolo nuovo, ovviamente ricordo quello che è successo nei capitoli precedenti, anche se è passato un po' di tempo e sono felice di vedere che hai dato spazio a un po' di intimità tra Alec e Magnus, ogni tanto c'è davvero bisogno di leggere cose del genere. Ricordavo che Magnus voleva regalare un arco ad Alec e che lo aveva nascosto per bene, quando hai descritto il simbolo impresso sopra del gatto che vuole catturare le piume dell'angelo... ho amato tantissimo quella visione. Sono un po' loro alla fine, il gatto e l'angelo e Magnus è stato così romantico. Mi è piaciuta moltissimo anche la reunion con tutti quanti i loro amici, la scena tra Alec e Madzie è stata molto dolce e ha sottolineato un qualcosa che nella serie ho apprezzato moltissimo, ovvero il modo in cui Alec fa breccia sin da subito nel cuore della piccola stregona.

Insomma, mi è piaciuto molto questo capitolo. Molto romantico e con quel po' di lemon che non guasta mai. Spero aggiornerai prestissimo con un nuovo capitolo.
Koa

21/06/21, ore 11:00

Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento! Finalmente qualche novità!
Stai tranquilla, gli esami sono sempre uno strazio. Io non rimpiango affatto gli anni dell'Università. Un abbraccio!

25/05/21, ore 22:45

Meno male una bella svolta evvai Alec sei un mito mi piace di come ha parlato con Brandell 😬😬😬 mi sono immagginata la scena che gli sono diventate le guancie rosse dalla rabbia e la vena sul collo gonfiarsi e vederlo andare via in quel modo mi fa fatto davvero piacere, Magnus non si merita tutto cio, non ha fatto nulla di male.
La prima vittoria ė in tasca, tutti incominciano ad aprezzalo anche a grazie all'intervento ad Helen e Alinee.
Grazie mille dolcezza per questo bellissimo capitolo.
Ciao alla prossima 😘😘

15/05/21, ore 22:36

Bellissimo aggiornamento!Sono contenta che Alec abbia sistemato le cose con quel moccioso!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]