Dark Future
di Leonardina Somerhalder

01/10/23, ore 13:14

Qui i guai aumentano sempre più con il potente stregone di casa Hallywell,che dal futuro venuto anche lui nel passato vuole eliminare il fratello che non vuole che diventi la sorgente di tutti i mali.Infatti bastava una sorgente in famiglia dopo lo zio Cole/Beltazor.Alla fine i cristalli potenziati sembra siano inutili contro la potenza del Whyatt del futuro che fa volare e scoppiare demoni neanche fosse Kenshiro in carne e muscoli.Gia Chris sapeva che lui c'è in questo tempo,non più problemi tecnici,così lo dice alla zia che vorrebbe dire tutto alla sorella ma poi si trovano tutti nel futuro.

18/06/23, ore 14:51

Però,il fratello maggiore è stato catturato e messo in prigione dal fratello e dalla zia,pensare che è prigioniero a casa sua,così per passare il tempo la sorgente del futuro,nel passato è stata suo zio resta in famiglia,prende in giro il fratello parlando di colei che aveva mandato come spia,si sa le fenici rinascono,ma diventata fidanzata del fratello.Chissà cosa ne pensava della nuora Piper se sapeva che l'angelo bianco del futuro,che sarebbe suo figlio,era fidanzato con una fenice non avrebbe fatto esplodere la consuocera.

26/03/23, ore 14:27

Già,la zia lo scopre e così il nipote del futuro disperato chiede aiuto alla zia in un modo che lei si tappa le orecchie scandalizzata. Bhe,il poveretto ave
va ragione visto che rischiava di scomparire come niente dalla linea tempo
rale perciò i genitori dovevano fare ginnastica. Visto che la zia prevede il fu
turo non c'era pericolo che si alterasse la linea temporale visto che lei sa già cosa accadrà.Però,una bella visita hanno ricevuto e il povero Chris si ri
trova nei guai,come sempre,visto che il fratello maggiore si è scomodato
per riprenderlo.

17/05/22, ore 17:51

Mi è  piaciuta la storia spero che la continui anche se è passato molto tempo

30/01/22, ore 13:22

E rieccomi.
Buoni i pancake. Qualche volta li ho fatti anch'io, ma per merenda non per colazione.
L'ultima ninfa... buona idea. E anche che Wyatt l'avesse tenuta in vita per sbattersela.
Hai scritto "donato" al posto di "dotato".
Troppo veloce la sconfitta del demone, ma a volte era così anche nella serie.
Un po' troppi dialoghi.
A presto.

13/10/21, ore 00:06

Non mi serviva la spiegazione, ma sei stato/a professionale a farla.
Idea carina il biglietto.
Brutta fine per il P3.
La doppia narrazione era un po' confusa.
Ci sta che l'allenamento, permetta di contrastare i poteri empatici.
Finale intrigante, ma non accade granché e la narazzione come ho già detto è confusa, ergo recensione neutra.

06/08/21, ore 18:17

E rieccomi qui.
Se gli angeli bianchi in genere diventano tali dopo morti non dev'essere facile trovarli all'anagrafe.
Non male l'idea di usare Leo del futuro.
Un po' troppa fantascienza... il futuro della serie dovrebbe essere fra una decina d'anni da adesso più o meno.
I maghi sono una specie del tutto diversa dalle streghe. In realtà il termine adatto per quelle creature malvagie viste nella serie è warlock, che vuol dire più o meno "individuo che usa la magia oscura". Senza contare che ci sono anche stregoni donna.
I protagonisti hanno scoperto un po' troppo facilmente la verità su Chris.
Simpatico quel Clay.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

19/07/21, ore 20:32

Mi fa piacere che sia uscito il capitolo 3. Avrei recensito prima, ma ultimamente entro in questa sezione solo per aggiornare una mia raccolta.
Non male la scena di Wyatt negli Inferi. Buona anche quella tra Chris e sua zia.
Hai parlato bene della seconda gravidanza di Piper. Phoebe è un po' pedante però.
Finalmente le Halliwell, e Leo sono finiti nel futuro... a due anni da ora in effetti.
A presto, e complimenti da Farkas il lupo.

16/04/21, ore 22:19

Non male l'apertura. Hai fatto bene a citare Bianca. Secondo me, meritava più di un episodio.
Attenzione, hai iniziato qualche dialogo con la lettera minuscola.
Piper è sempre stata una paranoica (e anche una nevrotica). Hai trattato bene questo aspetto della sua personalità.
Ottima la parte su lei e Leo.
Hai scritto "Te" al posto di "Tu".
Complimenti e a presto.

11/03/21, ore 22:38

Buona l'idea alla base di questa storia. Non ti ci conosciamo già credo, quindi piacere.
Questo primo capitolo mi pare abbastanza simile a ciò che accade nella serie, quindi non ho molto da dire.
Non ho rilevato alcun tipo di errore.
Buona la conclusione.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!