Un po' di pace
di Dreamer In Love

01/03/21, ore 19:26

Hey, Vedo che sei tornata a scrivere❤️❤️ Spero che in future scriverai piú redmoon, me ho bisogno😭😭 Tornando alla recensione, questa one shot é scritta cosí bene, non ho notato nessun errore grammaticale (beh questo é quasi scontato con te😑), lo stile di scrittura e narrativo é fluido e ben descritto. Mentre leggevo riuscivo ad immaginare l'ambientazione, le espressioni dei personaggi etc.. Complimenti! Onestamente questa oneshot é cosí good che se fosse adattata in una Fanfiction piú lunga, non mi lamenterei, anzi!! Il finale lascia un po' dell'amaro in bocca, ma questa é la vita. Ti ringrazio per aver scritto questa redmoon, spero di leggere piú opere scritte da te in futuro. Bye Dream_liberty

23/02/21, ore 12:37

Ciaoooooo :)
Ho letto ieri sera tardi la Fanfiction, ma ero troppo stanca per commentare ma lo faccio oggi :D se poi rimando come al solito va a finire come con the Rebel che dopo mesi ho commentato l'ultimo capitolo xD non vedevo l'ora che mettessi qualche storia, perché mi piace molto come scrivi la lettura è molto scorrevole e descrivi molto bene le scene. Sul finale mi è rimasto l'amaro in bocca, ma dico io Shade ti costava tanto poi finita la guerra fare una capatina? Ahahahah Bright non ha fatto perdere le sue tracce !!! In questa storia lui è stato più sveglio mi dispiace, ha guadagnato più punti. Ora ti lascio, spero tu aggiorni presto anche la mia storia preferita perché attendo con ansia il finale *-* un bacio