Mine
di Deb

01/03/21, ore 10:35

Ariciao!❤ ma allora hayama m è recidivo eh! Cioe... hayama! non hai imparato niente sul non credere a notizie false pubblicate sulle riviste??!🤦‍♀️ suppongo sia colpa della'gelosia( lo adoro quando fa il geloso!!!😍) perche cmq alla fin fine lui sa che Sana non lo tradirebbe mai, sa che è falso che sta con quello lì, è d accordo pure lui!però... però.... m s innervosisce un tantino lo stesso.... 😅😅😅🤦‍♀️eh vabbe! poi aggiungici la stanchezza del lavoro, il pensiero che invece d andare a casa e dormire deve andare a cena da nat- rumorosa numero2( la numero 1 chi sarà?🤔🤣)e niente .m va in tilt. ...ho trovato bellissimo come Sana lo capisce solo sentendolo al tel😍eh sì, ècosi!!! Quella storia della foto incriminata m ha ricordato 1po d quando Sana e nao erano stati fotografati in vestito da sera vicini vicini mentre in realtà erano negli studi televisivi con un gioco elettronico in mano, non centra niente forse ma io c ho avuto questo dejavu! Quel "fai l amore con me " è un richiamo vero? E pure quando hayama pensa che lei deve toccare solo lui( è un po quello che pensa quando la " piovra" c prova con lui...quella ,d one, me la ricordo bene🤣🤣🤣)
m piace tantissimo come hai scritto questa one!!!! Sana e hayama ic , come li hai descritti sembrano proprio quelli del manga, adorooooo!😍 e la scena finale, i pensieri d hayama sul volerla completamente....ero con gli occhi a cuoricino, giuro!
E direi a questo punto che il titolo è più che azzeccato!
ps. Sono morta dalle risate alla scena'd sana che chiede ad hayama d sedersi sul tavolino perché deve fargli un discorso importante!🤣🤣🤣 e niente .... alla prox!
Mè sono dimenticata!!! Pure hayama che stropiccia la rivista e il solito povero cestino maltrattato da lui sono richiami! Li so, ma scrivo scrivo e m dimentico metà d quello che voglio scrivere, boh!🤦‍♀️
(Recensione modificata il 01/03/2021 - 10:49 am)