Only the beginning
di evelyn80

26/02/21, ore 13:44

CE LA FACCIO EVELYN, ECCOMI QUI FINALMENTEEEEEEE!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH *_______________________*
Ho letto questa storia nell'esatto millisecondo in cui l'hai pubblicata, mi ci sono letteralmente FIONDATA e credimi, non vedevo l'ora di trovare cinque minuti per recensirla come si deve perché AAAAAAAAAAAHHHHHHHHH CHE MERAVIGLIA È MAI QUESTAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarò sincera: forse questa, tra tutte le tue storie erotiche, è la mia preferita! Ok, è un'affermazione un po' azzardata perché io ho ADORATO tutte le tue storie erotiche (vogliamo parlare della prima volta della Parazankow, per esempio?), però tra queste righe ho trovato una dolcezza e una delicatezza tutte nuove, che forse solo la Howleff ti permette di portare fuori... ed è qualcosa di assolutamente STUPENDO! Davvero, quando l'erotico è accostato al fluff io ci SGUAZZO tantissimo, perché va bene la passione e la foga del momento, ma quando due persone provano dei veri sentimenti l'una nei confronti dell'altra c'è anche tanto rispetto, cura dell'altro, attenzione al suo stato d'animo... e sono tutte cose che ho ritrovato in questa shot e che mi hanno fatto letteralmente uscire di testa!!!
Innanzitutto, ma quanto tenero è Jason quando ha cominciato a tremare, agitato ed eccitato com'era? Mi fa morire perché quando guarda Keith è come se si sentisse sempre un po' inadeguato, sempre "inferiore" forse, perché lo vede così tranquillo e padrone di sé e lui non riesce a esserlo altrettanto, ma io vorrei soltanto entrare nella storia e tirargli le guanciotte e riempirlo di coccole e dirgli che Keith è pazzo di lui e non deve assolutamente porsi problemi, AMORE *________*
E Keith, KEITH, che TESORO è stato con lui!!!! Insomma, è venuto fuori tutto il suo lato passionale (insomma, a Jason voleva letteralmente mangiarselo, e la scena in cui cominciano a baciarsi già in ascensore è ORO), ma allo stesso tempo è stato tenerissimo quando, vedendolo un po' incerto, l'ha rassicurato dicendogli che non era necessario fare tutto subito! AAAWWWWW! Che poi Jason non avesse intenzione di fermarsi è un'altra storia XD
Ma del resto come poteva il chitarrista sapere che al suo amante erano tornate in mente delle scene di un rapporto avuto con un'altra persona? Jason avrebbe potuto parlargliene, certo, ma forse in questo modo il momento si sarebbe rovinato e poi insomma, non è il caso di andare a sputtanare Robert in questo modo, magari il bassista stesso si vergogna di quello che è successo quasi dieci anni prima.
La scena erotica è stata assolutamente PERFETTA, come ti dicevo ho percepito un qualcosa in più, una nota di dolcezza che non ha assolutamente tolto niente all'atmosfera passionale e rovendte, ma anzi, l'ha resa colma di significato. Non so nemmeno spiegarti da cosa sia dipesa questa mia impressione, forse dai termini utilizzati o dalle descrizioni (anche e soprattutto quelle emotive), forse dai piccoli gesti premurosi che i due ragazzi si sono scambiati per tutto il tempo... sta di fatto che boh, io penso che non mi riprenderò mai più da questa storia BELLISSIMAAAAAAAAAAAA!
MA QUEI TI AMO ALLA FINE CIOÈ IO CIAO IL MIO CERVELLO CI SALUTA TUTTI E SI SPEGNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sono una persona romantica, non sono una persona che si emoziona quando due persone in un film o un libro si dicono "ti amo", non do mai particolarmente peso alle parole che i personaggi si scambiano ma mi concentro di più sui gesti, ma questa volta... questa volta mamma mia I BRIVIDI, ma quanto sono stati dolci????? Non so se dipenda dalla situazione, ma... insomma, è stato così naturale per loro aprirsi ed esprimere i propri sentimenti! E io non mi dovrei sciogliere secondo te?????
Evelyn, sappi che mi hai stregato. Hai scritto una storia che dire stupenda sarebbe un eufemismo, mi hai emozionato, fatto sciogliere, fatto sognare e appassionare, e sei riuscita a farmi entrare la Howleff nel cuore con tanta intensità che potrei davvero leggere libri interi su di loro e non mi stancherei mai! Voglio conoscerli meglio e voglio vederli mentre si conoscono a vicenda, voglio sapere TUTTO di loro, quindi non vedo l'ora di trovare un nuovo aggiornamento a tema Howleff *___________*
COMPLIMENTI davverooooo, sei stata FANTASTICA :3
Alla prossimaaaaa ♥

23/02/21, ore 20:20

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MIO DIO MA COME FACCIO IO ADESSO A RIPRENDERMI DA QUESTA LETTURA??????
Io ho appena finito di leggere e ho inserito la storia tra le preferite, perché è VERAMENTE UN CAPOLAVORO!!!! *_________*
Ho riconosciuto il Jason un po' goffo e impacciato dell'altra storia, certo, ma anche un ragazzo che si è lasciato andare alla passione perché non è più un ragazzino. Forse, fosse stato più piccolo di età, ci sarebbe stata ancora un po' di goffaggine, ma penso proprio che a questo punto tu abbia fatto la scelta giusta, rendendolo più disinibito in quest'occasione.
Però non c'è dubbio: Keith è il più spudorato dei due, ha avuto fin da subito un atteggiamento più aperto e schietto, basti solo pensare che si è portato appresso il lubrificante già pensando che lo avrebbe usato, mentre invece Jason è uscito con lui senza farsi troppe illusioni né aspettative... questo la dice lunga sulle loro diversità caratteriali ed è qualcosa che mi è piaciuto tantissimo!
Poi ho ADORATO anche l'"intrusione" di Bobby in tutto ciò, o meglio, nei ricordi di Jason: mi è piaciuto quel piccolo flashback, ha decisamente impreziosito la storia e ha dato un senso a come si sentiva il bassista nel ritrovarsi petto contro petto con Keith.
Ha fatto un bel salto indietro nel tempo ed è anche normale che si sia un attimo sentito smarrito, perché del resto lui è un pandoro dolcissimo e mi viene voglia di coccolarlo, che tenero che èèèèè *______*
Ah, stavolta non l'avevo ancora detto che è un tenerone??? E no, non quelli di Casa Modena (???????)
A parte che sto scrivendo stupidaggini nonsense XD, sono troppo contenta di aver letto questa storia e di come l'hai raccontata! È veramente uno splendore, poi sono stati dolcissimi e alla fine si sono anche detti "ti amo", AWWWWWWWWWW COSE CHE MANCANO ALLA PATTUM, ECCO U.U
Ma poi quanto ho apprezzato il modo tranquillo e spontaneo di Keith di concedersi a Jason??? Mi ha fatto impazzire proprio perché non me l'aspettavo minimamente, ho pensato fin da subito che sarebbe stato lui l'attivo, ma poi più leggevo e più mi dicevo "mica questo è come quel dinosauro di Robert" XDDD
E infatti Keith è stato fantastico, e ho apprezzato che poi Jason abbia ricambiato e si sia a sua volta concesso a lui. Almeno si sono amati completamente, in ogni senso, senza avere dei problemi o dei malintesi, ed è stata una cosa stupenda e dolcissima *_____*
Però... secondo me prima o poi arriveranno a parlare di Jason che è stato con Robert, secondo me il signor Scheff non riuscirà a tenere per sempre questo segreto, almeno al suo compagno dovrà dirlo... no?
E Keith come reagirà?
No, queste mica sono richieste velate/non troppo velate di altre storie su loro due, macché... scherzi??? Io non le chiederei maaaaai ^^""""
SCRIVIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Okay, la pianto di sclerare e ti mando un abbraccio fortissimo! Grazie grazie GRAZIE per avermi emozionato così tanto, davvero, la tua enorme magia di scrittrice talentuosissima continua sempre a rapirmi :3
A presto ♥