Il destino è già scritto?
di Sanae77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/12/21, ore 14:54

"Io credo che lui,ti amasse davvero,Sanae.Se con una ragazza vuoi farci solo del sesso,dopo che l'hai fatto la molli.Non ci stai onsieme per tre anni.Ha sbagliato a dirti quelle cose ma,quando un animale è ferito,spesso attacca.Non credere di aver buttato via questi tre anni,è stata un'esperienza che ti ha fatto capire i tuoi sentimenti per il capitano".
"Si.Il tempo con lui,non è tutto da buttare.Ci sono stati attimi davvero belli e intensi".Sono d'accordo.Sanae,non ha nulla di cui rimproverarsi,nè ha sprecato il suo tempo.Il capitano lo ama da sempre,e non aveva bisogno di nessuna esperienza,per capirlo.Ma,in un determinato momento della sua vita,ha conosciuto un altro ragazzo,e si è messa insieme a lui.L'unico suo errore,è stato quello di aver confuso un grande affetto,con l'amore.
Tsubasa e Sanae,artiranno insieme per Barcellona.Come è giusto che sia.D'ora in poi,staranno sempre insieme.

28/12/21, ore 14:24

"Hai accettato di stare con una ragazza,quando sapevi che le piaceva un altro,conoscevi il rischio.Ebbene,ora questo rischio è tornato,e non ha nessuna intenzione di andarsene senza di lei.Quindi,prosegui per tua strada,che non è più la sua".Tsubasa ha ragione.Koshi sapeva perfettamente,a cosa andava incontro.Purtroppo gli è andata male e adesso,deve farsene una ragione.Inutile che continui a bramare una rgazza che non lo ama più,e che,probabilmente,non lo ha mai amato.
"Sapevo che,alla fine,saresti tornato.Me la sono spassata per quasi tre anni con lei,te l'ho tenuta calda,Ozora".Kanda è stato volgare e maleducato,in questo dialogo con Sanae.Ha esagerato ma, un pochino lo capisco perchè,aldilà della messinscena della finta aggressione,era sinceramente innamorato di Sanae.Anche se non ci fosse stata quella scena e,qualsiasi altra cosa avesse fatto,non sarebbe cambiato nulla.E poi,ha imparato la lezione:mai iniziare una relazione,ingannando qualcuno.

27/12/21, ore 15:05

Temevo una scenata da parte di lui,invece,Sanae e Koshi,si sono lasciati senza traumi,nè scenate isteriche.
Di solito,il primo amore ed il primo ragazzo,sono la stessa persona,ma non nel caso di Sanae.Infatti lei,non ha mai scordato il suo primo amore,mentre il suo primo ragazzo,da quando ha rivisto il suo primo amore,lo ha dimenticato subito......Comunque,non la ritengo una sua personale sconfitta,bensì,una deviazione nel suo percorso d'amore con Tsubasa.E non deve nemmeno sentirsi in colpa verso quest'ultimo perchè,mentre Tsubasa sapeva cosa provava per lei,Sanae no.Quindi,per il ragazzo,è stato più facile aspettare.

27/12/21, ore 14:35

"Ti ricordo che lui,è quello che parla con il pallone,eh? Così,per dire".Giusto.Meglio parlare con il proprio cervello.Almeno,lui ti risponde....
"Inseguire il mio sogno,avrebbe portato a delle conseguenze,ne ero consapevole ma,credo anche che,non tutto sia un male.Siamo cresciuti tutti alla fine".Tsubasa ha ragione.E poi,quello che si è perso in Giappone,non è detto che non l'abbia vissuto in Brasile.
Ogni giorno,i due ragazzi,fanno passi avanti.

27/12/21, ore 13:56

Eh si.Il sesto senso di Sanae è lucidissumi e lei,dovrebbe ascoltarlo molto bene.Complimenti a Koshi per aver affrontato la situazione:
"Non vuoi ammettere che,adesso che Ozora è tornato,sei cambiata.Non sei più la stessa Sanae.Non sei capace di dimenticarlo,perchè sei ancora innamorata di lui".E si sono presi una pausa di riflessione.Ma ormai,sanno benissimo entrambi che,la loro storia,è giunta al capolinea.
Sanae,non ha mai illuso Koshi.Wea una donna libera;si sono conosciuti;si sono piaciuti entrambi e,ci ha provato.

27/12/21, ore 13:37

Adoro,i diloghi tra Sanae,e la sua coscienza.La quale,ha detto grandi verità:è vero.Sanae,ha accettato il corteggiamento di Koshi ma,d'altronde,cosa doveva fare in quel momento?Era libera;Tsubasa era appena partito,senza dirle nulla,sui suoi sentimenti.Kanda le piaceva,quindi,ha fatto bene a mettersi insieme a lui.Pure il ragazzo sapeva di lei e Ozora,perciò,la ragazza non ha niente da rimproverarsi.Inoltre,ormai è lampante che ami Tsubasa e,prima o poi,dovrà trovare il coraggio di affrontare Koshi.

26/12/21, ore 14:19

Eppure,la relazione con Kanda andava a gonfie vele.....
"Già.Finchè non è tornato qualcuno che,di fatto,dal nostro cuore,non è mai andato via.Hai tentato di occultare le prove,ma ora tornano a galla".
"Ci sono in ballo i sentimenti di due persone".
La sua coscienza prima,e Yukari dopo,hanno ragione.Sanae,deve prendere una decisione,e deve farlo in fretta.Non solo per i due ragazzi,ma anche per se stessa.Non può continuare a stare con Koshi e,contemporaneamente,pensare a Tsubasa.Sarà una decisione che,inevitabilmente,farà soffrire tantissimo,uno dei due ragazzi ma,a questo punto,non può non decidere con chi dei due stare.
Le sue lacrime,mentre osserva le foto di Tsubasa fuori dal locale,fanno capire che lo ama ancora,lo ha sempre amato e,che se avesse saputo prima tante cose,lo avrebbe aspettato senza nessun problema.Mi dispiace insistere sempre con questo punto,ma io,ne sono convintissima.

25/12/21, ore 18:43

Adoro i dialoghi tra Sanae,e la sua coscienza.
I pensieri di Sanae;il tormento che adesso alberga nel suo cuore,danno ragione alla mia teoria:se, prima di partire,Tsubasa le avesse confessato i suoi sentimenti,lei non si sarebbe mai fidanzata con Kanda, e adesso, non si troverebbe in questa spiacevolissima situazione Perché lo avrebbe aspettato con serenità e fiducia,convinta di fare la cosa giusta,perché certa dei sentimenti del ragazzo, e che prima o poi, sarebbe tornato da lei. E non avrebbe dovuto aspettare neanche poi tanto tempo, solo tre anni.
(Recensione modificata il 25/12/2021 - 09:49 pm)

25/12/21, ore 18:28

"Non riesco a capacitarmi del motivo per il quale,debbano essere così scarsi,quando non ci sono".....Semplice.Perchè,la maggior parte dei tuoi compagni di squadra,Ishizaki in primis,lo sono per davvero!
"Eppure,quando entro in campo,cerco sempre di coinvolgerli nel gioco,e di incitarli".Ma quando mai,che fai sempre tutto tu?Segni tutti i gol decisivi e,se la squadra avversaria ha un attaccante forte,lo vuoi marcare personalmente.Inoltre,hai abituato tutti,sia con la Nankatsu,sia con la Nazionale,a contare solo sulla tua presenza,a pendere dalle tue labbra:tu ordini,loro eseguono,come degli automi.E quando tu non ci sei,si sentono sperduti,disorientati,senza la loro guida.E non sanno cosa fare.
Sia Tsubasa,che Koshi,lotteranno per Sanae.Decisi a spuntarla sul rivale.Purtroppo per Kanda però,temo che Ozora,vincerà anche questa volta.

22/12/21, ore 18:26

E così,all'improvviso,Tsubasa è tornato.Ripartirà subito per il Brasile ma,i pochi istanti trascorsi con Sanae,sono bastati a scombussolare tutto.Lei,ne è uscita sconvolta,nonostante stia insieme a Kanda da quasi due anni e,adesso,mi domando cosa farà.
Tornerò Sanae e,sai che io,non mi arrendo mai.Un po' arrogantello,il ragazzo.

22/12/21, ore 18:01

Sanae è felice.Peccato però che,il suo continuo pensare a Tsubasa,le abbia rovinato il suo momento magico,facendola arrivare addirittura a sentirsi in colpa verso di lui,per aver fatto l'amore con Koshi!
Tsubasa pensa solo aala sua carriera,e mi ha lasciata qua da sola,senza una possibilità di scelta.Questo suo pensiero,da ragione alla mia teoria:se Tsubasa le avesse parlato apertamente,ora Sanae,avrebbe le idee più chiare su come comportarsi.
Anche Kanda,ha capito che,Tsubasa,è sempre presente nella mente di Sanae,e che purtroppo,la sua ombra,sarà sempre una presenza sgradita,nel loro rapporto.

22/12/21, ore 17:34

Procede tutto bene per entrambe le ragazze.Inoltre Yukari,ha fatto il passo successivo con Kazuo e,adesso,si sente pronta anche Sanae,a farlo con Koshi.Tsubasa è sempe nei suoi pensieri ma,a poco a poco,se i suoi sentimenti per il pugile sono sinceri,penso che se ne andranno.

20/12/21, ore 14:21

Pensavo che Tsubasa,scrivesse a Sanae.E che le avrebbe detto tutta la verità,invece,ha chiesto a Ryo di non tenerlo più aggiornato sui movimenti della ragazza,in modo da potersi concentrare meglio,sul suo unico e vero obiettivo:diventare il più forte calciatore del mondo.
Lasciala andare.Solo se torna,significa che è tua.Ma se non torna,significa che non lo è mai stata.Mah......A me,questo detto,non mi convince poi molto......Mi sembra fatto per i vigliacchi che non vogliono prendere nessuna iniziativa,e che se per caso gli va male,danno la colpa agli altri.
Per me Tsubasa,sta dando tutto troppo per scontato:Sanae ama solo lui;Kanda non è pericoloso;quando tornerò lei sarà mia......Spero che un giorno,non se ne debba pentire.

20/12/21, ore 13:58

Si sono baciati.Per Sanae,era il primo bacio.Per tanto tempo lo ha sognato con Tsubasa,invece,è stato con Kanda.Ovviamente non deve sentirsi in colpa,visto che,l'unico che ha qualcosa da reimproverarsi,è proprio Ozora.A questo punto,spero che,con Koshi le cose vadano per il meglio.

20/12/21, ore 13:51

Anche Tsubasa,soffre la lontananza da Sanae.Capisco la sua buona fede,tacere i propri sentimenti alla ragazza,per non obbligarla ad aspettarlo per chissà quanto tempo,ancorata ad un amore che, chissà quando potrà vivere.Però,per me,rimane comunque un errore,Ryo insegna.Bisogna farsi avanti,parlare.L'amore va coltivato ogni giorno,vicini o lontani,non cambia nulla.Questa sua frase:
"Mi impegnerò e,prima potrò tornare a riconquistarla",avrebbe dovuto essere "mi impegnerò e,prima tornerò da lei".E,se quando torna,Sanae non lo ama più?Avrà mille rimpianti.Queste sue considerazioni però,l'hanno tradito:saperla triste per la mia assenza,mi avrebbe fatto stare peggio e,forse,non riuscirei ad affrontare questo percorso.Ad oggi,non sono capace di pensare ad altro che non sia il pallone prima,e Sanae dopo.Ed è proprio per quest'ordine di idee,che adesso lei è nelle braccia di un altro.Eccola,la verità.Lui,non ha agito per il bene di Sanae ma,per il bene di se stesso.Per potersi concentrare sul suo unico e vero amore,il pallone.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]