Laboratorio di Filmmaking
di ChrisAndreini

25/12/21, ore 19:24

Torno per Natale per recensire finalmente il capitolo 😁
Premetto che non ho ancora capito chi shippo di più in questa storia perché amo tutti, ma Aria e Queenie si stanno giocando bene il primo posto per ora! Mi piace tantissimo il loro rapporto, e Aria è dolcissima!
Mi piace come ognuno gestisca in modo diverso il proprio potere in relazione al carattere, e la differenza tra Queenie e Aria è evidente! Spero che Aria riesca ad aiutarla!
Passando alla seconda parte... Povero Adam! Mi spiace davvero un sacco per lui! Però sono d'accordo con Catherine, ora come ora non penso che Kenneth sia pronto per una relazione e quindi non so proprio come si potrebbe evolvere la loro relazione nell'immediato futuro, perché Adam soffre troppo a rimanere amico di Kenneth, ma dicendoglielo ho paura che finiscano con l'allontanarsi... Aaah, sono confusa!
Intanto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se a volte ci metto un po' a recensire sono sempre in prima fila per leggere gli aggiornamenti 😁
Buone feste 🎄

30/08/21, ore 11:59

Eccomiii, finalmente trovo un po' di tempo per recensire! Che dire, Carrie è sempre più inquietante e anche sempre più insopportabile! Prevedo pessime cose! Mi spiace per il povero Noah che è finito in mezzo a una cosa decisamente più grande di lui! In compenso Catherine che insisteva per il cellulare mi ha fatto una tenerezza assurda ✨ E anche il povero Jack è messo maluccio, per quanto Queenie sia decisamente meglio di Carrie, trovarsi con l'una come ragazza e l'altra come sorella deve essere un inferno! Lo vedo proprio in balia degli eventi, spero che riesca a trovare un po' di pace anche lui. E ovviamente succedono bordelli con i poteri, mi chiedo come si evolveranno le cose! E ora vado a recensire anche il nuovo capitolo di Coron Crew ✨

08/07/21, ore 12:37

Quando si riuniscono tutti per il progetto mi fanno sempre morire 😂 Kenneth e Queenie che litigano ogni volta sono bellissimi ahah anche se mi è dispiaciuto vedere la distanza tra le e Aria, non vedo l'ora di vedere il momento della riappacificazione 😍 amo anche le interazioni tra Noah e Catherine, sono due disagi ahah e povero Noah, traumatizzato dai racconti di Kenneth! Chissà come farà a liberarsi di Carrie! E poi scopriamo ufficialmente anche il potere di Catherine, avevo indovinato 😏 ora finalmente si sa tutto, e mi chiedo come si evolverà questa storia dei poteri.
Il pigiama party tra ragazzi è epico, anche se mi dispiace un sacco per il povero Adam! Che poi quando Kenneth fa la descrizione del suo tipo descrive letteralmente lui, quindi ship potentissima anche per loro, anche se mi chiedo come faccia Kenneth a non rendersi conto di nulla ahah

07/06/21, ore 09:34

Queenie, ma cosa mi conbini? Devo dire, sono una persona semplice, quindi anche quando ci sono personaggi non propriamente simpatici, se questi sono i protagonisti e subentra un personaggio altrettanto stronzo parteggio sempre per il protagonista. Ed è esattamente quello che è successo leggendo questo capitolo, perché Donna è terribilmente insopportabile!
E Queenie la capisco, anche se ha gestito la situazione davvero male, soprattutto con la povera Aria. Mi chiedo come sarà un riappacificamento tra le due e non vedo l'ora di leggerlo perché le shippo un sacco ahah

20/04/21, ore 18:28

Ciao! Sono sempre contenta quando aggiorni 😍
Passando al capitolo, il personaggio di Carrie mi ha sconvolto! Non mi era simpatica, ma non mi aspettavo fosse una pazza psicopatica! Il fatto che abbia anche lei dei poteri passa quasi in secondo piano (e dopo le riflessioni di Noah sull'acquario avevo iniziato a sospettarlo). In che guai si è messo il povero Noah. Essere troppo gentili porta sempre problemi!
Catherine invece mi piace sempre di più! E ha un carattere molto simile al mio, quindi tendo a empatizzare ahah
Comunque shippo tantissimo lei e Noah, ma tra il carattere di Catherine e la presenza di Carrie, prevedo un bel po' di problemi!
Alla prossima~

29/03/21, ore 15:01

Amo Kenneth e le sue citazioni a film, anime, serie e quant'altro ahahah (e sono fiera di me stessa per averle capite quasi tutte, non sempre ci riesco 😂). Per quanto ami Kenneth però è un po' tonto, povero Adam, come fai a non capire che è cotto di te 😭 e la frase che gli dice prima di addormentarsi 😭 E cosa sarà successo di preciso alla festa di fine anno? Aaaah, troppe domande e siamo solo al quarto capitolo ahah
Mi è piaciuto leggere il punto di vista di Jack, poveraccio! Lui è Queenie devono decisamente lasciarsi!
Catherine mi intriga sempre di più, e inizio ad avere qualche idea, ma aspetto i prossimi capitoli per farmi un'idea più chiara! Carrie però è davvero insopportabile!
Comunque, ammetto che se non lo avessi scritto nei commenti non ci avrei fatto caso, ma direi che i titoli dei capitoli sono titoli di film! (mi ha sviato il fatto che il primo non lo conoscessi, e poi, sono sincera, sul momento magari ci ho anche pensato, ma nel frattempo mi ero dimenticata il titolo di quelli precedenti 😂)
Alla prossima ~

16/03/21, ore 08:46

Eccomi a commentare questo nuovo capitolo!
Sì scoprono i poteri anche di Adam e Aria e ci ho azzaccato, vediamo se anche la mia ipotesi su Cathy si rivelerà esatta ⚡
Comunque la scena alla mensa è stata iconica, e Aria mi piace un sacco! Pure io, al posto suo, reagire così alla scoperta di avere dei poteri!
Kenneth però si sta rapidamente conquistando il podio di personaggio preferito, con la parte delle winx mi ha conquistato! E shippo tantissimo lui e Adam 😍
Ora voglio proprio vedere cosa succederà a questa festa!
Alla prossima~

11/03/21, ore 12:11

Ed ecco che le cose iniziano a farsi interessanti!
Allora, prima di tutto, Noah, lascia stare Catherine, non vuole semplicemente andare a una festa, relax (io che nella vita sono asociale come lei e empatizzo).
Jack, poraccio, mi è dispiaciuto per lui. Però il rapporto tra Queenie e Aria mi piace un sacco! Così come quello tra Adam e Kenneth!
Ma passando alla parte clue... Si scoprono i primi tre poteri, acqua, ghiaccio e fuoco! Anche piuttosto appropriati direi (mi sono piaciuti un sacco tutti i riferimenti al fuoco e alle fiamme nella parte di Kenneth che hanno anticipato il tutto). Ora mi sto facendo ipotesi su quali saranno i poteri degli altri e non vedo l'ora di scoprirlo!

11/03/21, ore 10:57

Mi piacciono già tutti! I miei preferiti per ora penso siano Kenneth, Adam e Aria, nutro un po' di riserve per Queenie ma confido che anche lei con il tempo riuscirà a farsi apprezzare! Comunque in generale mi piace un sacco come pur essendoci tanti personaggi fin da subito riesci subito a renderli ben caratterizzati (qui come in Corona Crew) Vado a leggere il prossimo capitolo per scoprire quali saranno gli effetti di questa tempesta!