Laboratorio di Filmmaking
di ChrisAndreini

20/04/21, ore 18:28

Ciao! Sono sempre contenta quando aggiorni 😍
Passando al capitolo, il personaggio di Carrie mi ha sconvolto! Non mi era simpatica, ma non mi aspettavo fosse una pazza psicopatica! Il fatto che abbia anche lei dei poteri passa quasi in secondo piano (e dopo le riflessioni di Noah sull'acquario avevo iniziato a sospettarlo). In che guai si è messo il povero Noah. Essere troppo gentili porta sempre problemi!
Catherine invece mi piace sempre di più! E ha un carattere molto simile al mio, quindi tendo a empatizzare ahah
Comunque shippo tantissimo lei e Noah, ma tra il carattere di Catherine e la presenza di Carrie, prevedo un bel po' di problemi!
Alla prossima~

29/03/21, ore 15:01

Amo Kenneth e le sue citazioni a film, anime, serie e quant'altro ahahah (e sono fiera di me stessa per averle capite quasi tutte, non sempre ci riesco 😂). Per quanto ami Kenneth però è un po' tonto, povero Adam, come fai a non capire che è cotto di te 😭 e la frase che gli dice prima di addormentarsi 😭 E cosa sarà successo di preciso alla festa di fine anno? Aaaah, troppe domande e siamo solo al quarto capitolo ahah
Mi è piaciuto leggere il punto di vista di Jack, poveraccio! Lui è Queenie devono decisamente lasciarsi!
Catherine mi intriga sempre di più, e inizio ad avere qualche idea, ma aspetto i prossimi capitoli per farmi un'idea più chiara! Carrie però è davvero insopportabile!
Comunque, ammetto che se non lo avessi scritto nei commenti non ci avrei fatto caso, ma direi che i titoli dei capitoli sono titoli di film! (mi ha sviato il fatto che il primo non lo conoscessi, e poi, sono sincera, sul momento magari ci ho anche pensato, ma nel frattempo mi ero dimenticata il titolo di quelli precedenti 😂)
Alla prossima ~

16/03/21, ore 08:46

Eccomi a commentare questo nuovo capitolo!
Sì scoprono i poteri anche di Adam e Aria e ci ho azzaccato, vediamo se anche la mia ipotesi su Cathy si rivelerà esatta ⚡
Comunque la scena alla mensa è stata iconica, e Aria mi piace un sacco! Pure io, al posto suo, reagire così alla scoperta di avere dei poteri!
Kenneth però si sta rapidamente conquistando il podio di personaggio preferito, con la parte delle winx mi ha conquistato! E shippo tantissimo lui e Adam 😍
Ora voglio proprio vedere cosa succederà a questa festa!
Alla prossima~

11/03/21, ore 12:11

Ed ecco che le cose iniziano a farsi interessanti!
Allora, prima di tutto, Noah, lascia stare Catherine, non vuole semplicemente andare a una festa, relax (io che nella vita sono asociale come lei e empatizzo).
Jack, poraccio, mi è dispiaciuto per lui. Però il rapporto tra Queenie e Aria mi piace un sacco! Così come quello tra Adam e Kenneth!
Ma passando alla parte clue... Si scoprono i primi tre poteri, acqua, ghiaccio e fuoco! Anche piuttosto appropriati direi (mi sono piaciuti un sacco tutti i riferimenti al fuoco e alle fiamme nella parte di Kenneth che hanno anticipato il tutto). Ora mi sto facendo ipotesi su quali saranno i poteri degli altri e non vedo l'ora di scoprirlo!
Al prossimo capitolo~

11/03/21, ore 10:57

Mi piacciono già tutti! I miei preferiti per ora penso siano Kenneth, Adam e Aria, nutro un po' di riserve per Queenie ma confido che anche lei con il tempo riuscirà a farsi apprezzare! Comunque in generale mi piace un sacco come pur essendoci tanti personaggi fin da subito riesci subito a renderli ben caratterizzati (qui come in Corona Crew) Vado a leggere il prossimo capitolo per scoprire quali saranno gli effetti di questa tempesta!