Sharp Edges
di Ste_exLagu

25/04/21, ore 23:45

Questa storia meritava un milione di capitoli e un sacco di pagine in più! Mi ha tenuta incollata allo schermo e portata in un paese delle meraviglie pieno di personaggi dalle mille sfaccettature, ognuno a modo suo interessante e carico di significato. Bella storia, begli argomenti. Grazie!

14/04/21, ore 12:24

Grazie per aver scritto del pairing che amo alla follia senza che io sapessi di amarlo. XD sinceramente non avevo mai letto della fic Hanamit, ma, beh... l'adoro. grazie per avermela fatta scoprire! La storia è molto interessante e scritta bene, apre uno scorcio su un mondo che non conosco e mi ha aiutato a comprendere un poco di più e non posso che ringraziarti per questo. Nonostante la coppia Hana-Mitsui mi abbia rapita, devo ammettere che il personaggio che più mi ha colpita è Grace e non solo perchè in coppia con Rukawa è meravigliosa, ma per l'energia e la forza che in poche righe riesce a trasmettere. E' uno di quei personaggi che bucano la pagina e ti entrano dentro...cosa che ti è riuscita anche con gli altri personaggi secondari di questa storia. Grazie mille per aver condiviso! Sono molto felice di sapere che ci sarà una side e la leggerò sicuramente!
ps La citazione della bevanda calda è ovviamente Sheldon Cooper di Big Bang Theory e devo dire che si adatta perfettamente a un personaggio come Ru... vedo anche gli altri alzare cartelli con scritto "Sarcasmo" per aiutarlo nelle interazioni umane, o anche Grace che gli deve cantare la ninna nanna quando non sta bene (che per l'occasione sarà Soft foxy al posto di kitty, ovviamente) XD
pps. la tecnica dell'opossum mi fa sempre pensare alla gang del bosco XD

09/03/21, ore 20:47

L'unica cosa positiva delle cervicale è aver potuto recuperare questa storia.
Devo dire che il pairing mi ha stupito in positivo, amo la catterizzazione di Mitsui così impulsivo, vivo ma profondamente clumsy. Il mio preferito è Hana però: bella la caratterizzazione da fratello maggiore, idea geniale alcuni dettagli (l'accento scozzese), molto armonica la sua crescita personale. Insolito il pairing Grace/Kaede, anche perchè solo tu potevi narrarlo in maniera così delicata ma reale, credo tu abbia trattato una tematica importante in maniera molto matura e rispettosa. (spero davvero nella side-fic).
Le ragazze, i personaggi originali sono molto utli alla storia: Hume a tratti è da pigliare a botte ma ci sta. Akane un mix perfetto di freschezza e crescita personale.
Bravo perchè il tuo stile è unico, ed è sempre un piacere ascoltarti narrare.

24/02/21, ore 15:31

La so la so la so, Sheldon Cooper, ma diciamocelo, anche Ron Weasley.
Comunque.
Ohohohoho una lemon, non me l'aspettavo, mi hai fatto patire con questa storia e adesso che finalmente l'ho letta tutta intera ho voglia di scoppiare i petardi tipo gundam perchè adoro.
/la sintassi ha lasciato l'edificio/
Comunque, adoro Akane, me la vedo a chiedersi perché cazzo non può conoscere una persona UNA sana di mente, povera ciccia.
Ho adorato Grace, la vorrei a difendermi, ha proprio quel non so che di Serpeverde "Don't you dare touch my cinnamon bun" e apprezzo il realismo finale perché diamine, solo il pensiero del sesso anale non lubrificato mi fa rabbbbbrividire con cinque bbì.
E comunque Rukawa che esce dal suo mutismo solo per dichiararsi e per prendere a cartelle gli amici è una cosa fantastica, importante e che va tutelata come se fosse patrimonio Unesco.
Ultima cosa, quando Hana dice "I love you" e Hisa si interroga mi è venuto in mente quel video sul francese col tizio che dice "ze benefit of de daut" e per poco non sputo l'acqua.
Bellissima, GRAZIE!