il nuovo avvenire
di maoa

14/03/22, ore 22:27

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione. Siamo di nuovo le prime che bello :) scusaci ma abbiamo molte storie e il tempo sempre poco.

Ehi ciao! É siamo le prime è sempre bello recensire roba nuova soprattutto SASUSAKU è la quarta volta che recensisco una tua storia!

Ciao Ragazze, non ho molto da dire, nel senso che scriverei cose che ti ho già scritto molte altre volte. La storia mi piace, i personaggi pure, come la stai sviluppando anche. E' sempre piacevolissimo attendere questo appuntamento con te.
Leggere il capito é stata la prima cosa che ho fatto da quando sono tornata a casa sta sera hahaha ora posso mangiare allenarmi e dormire!
Il capitolo mi piace tanto Sasuke non riesce a tenere un broncio neanche volendo ma si comporta im modo molto realistico per il suo ppersonaggio, adoro Itachi e sai quanto lo amiamo e per non parlare dei piccoli Uchiha <3

Mi domandavo come avresti fatto a fargli trovare un punto d'incontro e lo hai fatto molto bene. Mi è piaciuto molto, ho trovato quasi incredibile la calma con cui ha tenuto il controllo per le situazioni e vogliamo (Scusarci per il ritardo avevo pensato al'altra dato che hai aggiornato tutte e tre appena possibile lasciamo qualcosa anche sul'alta ok?)

La storia sta prendendo forma, le caratteristiche dei protagonisti stanno uscendo allo scoperto e il tuo stile narrativo accompagna sapientemente i loro turbamenti emotivi rendendoli così simili e affini da creare quel famoso filo rosso in maniera delicata senza forzature. Spero che questo tuo esperimento "senza troppe pretese" si trasformi in un'altra splendida long. La cura particolareggiata nel descrivere situazioni e pensieri ci rende spettatori partecipi delle scene. Ottimo lavoro, ma...questo qui è proprio una fissa deve stare calma Sarada!

E la stai continuando davvero molto bene e meglio per noi ho notato qualche cambiamento in meglio ci sono cose che vorrei che mi spiegassi ma in privato ;) alla prossima e continua così. spero che non te la prende scusami tanto o.o vediamo il prossimo appena posso passerò volentieri.

Sasuke e Takuma si saranno accorti che Itachi è strano c'è lei qui?

Al prossimo capitolo

Ciao ciao 🖐️ Perché Incest? O.O mi sta ronzando una (TakumaOc figlia di Itachi O:O?)

A presto Ciao ragazze.

20/03/21, ore 00:09

Passiamo alla recensione. Siamo di nuovo le prime che bello :)

Ehi ciao! É siamo le prime è sempre bello recensire roba nuova soprattutto SASUSAKU è la terza volta che recensisco una tua storia Nuova!

Il terzo capitolo è molto bello!

E buona sera... non faccio in tempo a leggere un capitolo che il giorno dopo ne trovo uno nuovo benissimo. Ho iniziato a leggerlo ma non sono riuscita a staccarmi un secondo, talmente mi ha preso. Sakura si trova in una situazione davvero difficile e anche Ino avendo anche lei un abilità Innata cvolevo sapere l'eta di Sarada e la differenza tra lei e il fratellone poverina.

Comunque eh eh.. Sta volta faccio un po' di difficoltà a trovare parole.. Innanzitutto ribadisco che Odio chiunque abbia fatto quello scempio e non mi è piaciuto proprio per niente, e per un attimo ho goduto nel fatto che se viene trovato spero che le stava per prendere.
Mentre loro stanno investigando dall'altra parte ho ringraziato l'intervento del piccoletto cavolo incredibile :)

E comunque parlando del Piccoleto Uchiha, ma quante ne combina questo piccolo sa fare molte cose...

Che poi diciamolo da grande sarà un bel peperoncino 🤭.. Collegandomi a The Uchiha belli e dannati leggono tutto proprio tutto.

Io non oso immaginare come sarà questa fantomatica riavvicinamento, ho il timore di qualcosa che va in fumo 😱..Itachi che hai combinato...oppure Obito magari mi resusciti anche SHisui adoro immaginare bei uchiha.
Beh cara la mia nn con questo publino Uchiha e Sarada tiri fuori il mio animo sensibile.

Al prossimo capitolo

A presto Ciao ragazze.

27/02/21, ore 16:05

Passiamo alla recensione. Siamo di nuovo le prime che bello :)

Il Secondo capitolo è molto bello!

La parte Hot e i pensieri di Sakura sono ben rappresentati "Attenzione" ragazze oltre ad essere tutto appiccicato ci sono un po' di errori con una controllata magari riuscite a sistemare e si legge meglio ;) e vediamo come "Hanno proddotto" Il bel Takuma ;) Voglio scorpire la reazione di Papino e zietto O.o

Ma voglio capire lui a 16 anni ed a 6 anni cosa è già Anbu un pochino esagerato secondo me, ma moro con occhi verdi è bellissimo amo già Takuma (lo metterai con l'altra ragazza O:O) Già li shippo e ma non disdegno Sakura comparirà presto lo spero e altre coppie? O.o spero ci siano altre interesanti ti prego fai KawaSara o MitsuSara massimo ShinkiSara tutti vanno bene( NO boruSara non ha senso ok?) Ultimamente mi stanno piacendo le InoSai! (Il mio cuore ShikaIno/ItaIno soffre) C-Cosa? Per il resto è tutto ben descritto ed interessante Sono la perfezione insieme *-* almeno x me che sono una Black Panther! Poi se tu tifi SasuSaku un accenno al InoIta oppure userai ( I personaggi e coppie Canon?)

Perché Incest? O.O mi sta ronzando una (TakumaSarada?)Oppure Itachi con Sarada O:O
A presto
Ciao

24/02/21, ore 23:41

Passiamo alla recensione. Scusa il ritardo.

Ehi ciao! É siamo le prime è sempre bello recensire roba nuova soprattutto SASUSAKU è la seconda volta che recensisco una tua storia Nuova!
Il primo capitolo è molto bello!
Ciao posso sinceramente farti i complimenti la storia é interessante ma ciò che mi ha colpito di più é il fatto che sembra un esperienza reale ( queste persone sono collegate a Orochimaru e Kabuto oppure a un certo figo Uchiha^*^), la chimica é un arma micidiale se sei attratto/a da uno rimarrai per sempre legato se é un fattore chimico , io adoro che hai messo un fratello a Sarada, però voglio ricordarti che (Sarada l'hanno avuta a 19 anni al loro viaggio insieme *_*) Ma voglio capire lui a 16 anni ed a 6 anni cosa è già Anbu un pochino esagerato secondo me, ma moro con occhi verdi è bellissimo amo già Takuma (lo metterai con l'altra ragazza O:O) Già li shippo e ma non disdegno Sakura comparirà presto lo spero e altre coppie? O.o spero ci siano altre interesanti ti prego fai KawaSara o MitsuSara massimo ShinkiSara tutti vanno bene( NO boruSara non ha senso ok?) Ultimamente mi stanno piacendo le InoSai! (Il mio cuore ShikaIno/ItaIno soffre) C-Cosa? Per il resto è tutto ben descritto ed interessante Sono la perfezione insieme *-* almeno x me che sono una Black Panther! Poi se tu tifi NaruSaku .

Perché Incest? O.O
A presto