Sangue di principe
di Marco1989

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/09, ore 18:47

Le cose si stanno facendo calde! :) Quello che spero è che questa fic non finisca troppo presto! Un fic bella appassionante, e speriamo con tanti capitoli, così che la storia venga esplorata in profondità! Goku sarà morto??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/09/09, ore 17:49

Ciao!! Non trovo sia tropo ooc...certo si addice al Vegeta post-Bu che a quello di inizio z! Non immaginavo che potesse essere così potente da far fuori Gok così! Chi lo fermerà allora? Lo stesso Vegeta? Aspetto!!!! ciao^^

10/09/09, ore 18:04

Wow capitolo stupendo,senza parole. Certo che Goku non si è riuscito neanche a muovere, è rimato talmente estrefatto, non si aspettava certo un tradimento dal suo migliore amico. al prossimo capitolo.

09/09/09, ore 00:56

Goku morto, Mr Satan morto, Bu morto e gli altri? cosa ne sarà di loro? di bulma e trunks, della piccola bra, di pan, di gohan...meeeeeee Vegeta sei un fenomeno! IO l'ho sempre detto che sei più forte di Kaaroth! In fondo per Bu mi dispiace perchè è quello buono, per il cattivo non mi preoccuperei.

08/09/09, ore 18:50

oh no, povero Goku! Se adesso Goku è morto nessuno lo fermerà più! Questa storia si sta rivelando sempre più interessante e aspetto sempre con ansia il tuo prossimo aggiornamento! Ciaociao^^

08/09/09, ore 17:06

povero Goku è andato anche lui U_U possiamo dire che egeta è riuscito a battere Goku ma non credo che sia contento della cosa! c snetiamo ciao

08/09/09, ore 16:19

Wow, che risposta esauriente...XP A quanto vedo il caro Re è riuscito a soggiogare Veggy ben bene... addirittura fino a fargli rinunciare al suo scontro con Kakaroth! Ma d'altronde, una volta che l'ha convinto a passare dalla sua parte, riuscirebbe a sorprendermi soltanto se lo facesse ballare il tip tap con una tutina rosa (e non credo che lo farà XD) Ti dirò, non mi è sembrato OOC, certo molto meno delle fic in cui si mette a fare regali o lettere a Bulma... a mio parere è più credibile nella parte del cinico che non del romantico^^

08/09/09, ore 16:17

Capitolo interessante ... ora vogliono far fuori Goku? Poverino ... ma tanto se la caverà, giusto? Mi sembra fossero arrivati alla pari con super sayan di quarto livello, ma sembra un incontro interessante...
Scusa, non mi ero accorta non ci fosse la "What if?" ma entrambe potrebbero essere utili. La nota OOC va messa comunque messa in casi estremi che non mi sembra ancora di aver visto quindi consideriamola per quello che è: Una situazione alquanto insolita. Aspetto sviluppi!

07/09/09, ore 23:32

Ciao! Eccomi, arrivata anche qui a romperti di nuovo le scatole XD Dunque, prima di tutto mi scuso per la recensione lasciata lo scorso capitolo.
Il fatto è che questa fan fiction prende pieghe che mi lasciano semplicemente di stucco e altre che mi rendono perplessa. A dire il vero non è mai successo alla chiacchierona sottoscritta XD.
Ultimamente cerco di impegnarmi nel lasciare recensioni, forse per il fatto che mi devo sentire ispirata, non solo quando scrivo ma anche quando recensisco XD
Ovviamente questo capitolo ha segnato soltanto l'inizio o forse meglio, il prologo di una nuova avventura alquanto rischiosa e immagino, ricca di colpi di scena.
Non sappiamo ancora quali siano tutte e le vere intenzioni di Re Vegeta, anche perchè sappiamo che ha mentito al figlio pur di non rinunciare ai suoi scopi, questo rende la fic interessante. Riguardo alla questione del "Vegeta OOC" Beh, si può dire che forse lo è per metà... oppure no. Non ti sto prendendo in giro, ma è difficile la questione, soprattutto per quanto riguarda il personaggio, che avendo mille sfumature non è facile da interpretare, per questo molti autori ricorrono all'OOC, che in certi casi è molto più comodo, nonostante tutto è comunque da considerare un buon sforzo quello di mantenerlo come nell'originale e l'OOC anche se sembra tale, può sfumarsi del tutto pensando che non sia AFFATTO un evento previsto, ma al contempo probabile. Ed ecco che entra in gioco la nota "What if?" Il bello è il confronto spunto fra l'eventuale OOC e la "What if" di questa storia.
Anche se Vegeta è un tantino incline alle manipolazioni di strani personaggi a suo danno XD Spero solo non gli facciano il lavaggio del cervello XD
Strana comunque la scelta di Mr Satan come primo testimone ... un personaggio che odio >.< e chi non lo odia? Ora c'è solo da vedere come lo racconterà a Goku e agli altri, ma soprattutto, come reagirà la sua famigliola?

07/09/09, ore 11:56

Sorry, non sono riuscita a recensire l'altro capitolo, che d'atra parte,mi è piaciuto molto, soprattutto la metafora della bilancia. Questo capitolo invece è stato bellissimo, io, personalmente, nonamo i combattimenti, erchè molte volte risultano ripetitivi, ma tu non lo sei stato affatto. Hai descritto tutto molto bene. Mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo e se Goku non possa sconfiggerlo davvero. Al prossimo cappy.

06/09/09, ore 14:27

sigh Bu nooooooooooooo..il mio Bu! Bel chappy aggiorna presto

05/09/09, ore 15:20

Hai ragione, Vegeta è risaputamente masochista XD. Vedo che i due saiyan passano subito ai fatti... ma mi chiedo, sarà davvero una decisione comune? capisco che a Vegeta di Mr Satan non importi un fico secco e di Mr Bu poco più, ma ha appena acconsentito (neanche troppo facilmente) alla richiesta del padre e inizia subito a fare stragi? Mah, vedremo se nel prossimo c'è una spiegazione...

05/09/09, ore 14:13

povero Bu! che bel duello ben descritto =) d'ora in poi avrai una nuova recensitrice avevo recensito il primo e d'ora in avanti continuerò a seguirti ci sentiamo ciao

05/09/09, ore 11:49

che bello, prima a recensire! Bhè si in effetti se mi dicessi cosa succederebbe perderei tutta la suspance.... Che bello questo capitolo, mi è piaciuto un sacco! Forse xkè mi piace vedere Vegeta cattivo. Ah, ieri ho dato un'occhiata alle tue ff e, per ora, l'unica che ho letto è stata...ehm...non mi ricordo più come si chiama! iniziava con dragon ball z e poi boh, cmq è quella che finisce male.....mamam mia è stata molto bella e coinvolgente e l'ho letta tutta in un fiato! Bhè, non ho più nnt da dire quindi.....ciaociao!

04/09/09, ore 21:04

ecco quindi ha deciso di ritornare com'era prima U_U alla prossima ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]