Seven Brothers
di evelyn80

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/07/21, ore 20:10

T_______________________T NON È GIUSTO CHE QUESTA RACCOLTA SIA FINITA!!! NON È GIUSTO! IO PROTESTO! (?)
Kim mi ha parlato dell'altra iniziativa che hai proposto e mi ha fatto leggere la tua idea, che mi piace da morire *_______* quindi per quanto mi riguarda, se vuoi possiamo cominciare con quella! Ci ho pensato un bel po' prima di accettare perché è un periodo più che nero per la scrittura e temo davvero di non riuscire a portare a termine nemmeno una storia (o farlo in maniera forzata), però alla fine mi sono detta che nessuno mi punta una pistola alla tempia per consegnare entro la scadenza XD e potrebbe anche essere l'occasione giusta per sbloccarmi, chissà!
Non so cosa dirà Carmaux, ma si può fare anche in tre eventualmente, magari con tre location al posto di quattro!
Ma comunque questa non è nemmeno la sede per parlare di tutto ciò AHAHAHAHAHA scusa, adesso torno alla drabble! Solo che ora che mi è venuto in mente te l'ho voluto scrivere altrimenti mi passa di mente XD
MA CHE BELLO IL BABBO NATALE SEGRETOOOOOOO! Ma scusa un attimo, questo Jimmy Guercio che decide tutto? Che vuole??? AHAHAHAHAHAHAHA sembra il manager di uno di quei gruppi giapponesi/coreani a cui viene deciso nome della band, canzoni, abbigliamento, stile di vita, cosa mangiare, dove andare, chi frequentare AHAHAHAHAHAH XD (che poi io ci rido su ma, da quel poco che ho potuto leggere tramite te, Guercio un po' ce l'aveva questa attitudine da mezzo dittatore...)
Tolto ciò, IL BABBO NATALE SEGRETO È UN CAPOLAVORO! Preparati che questo Natale come minimo lo devi scrivere pure tu eh AHAHAHAH visto che l'anno scorso non hai fatto in tempo!
Ma poi è DECISAMRNTE TROPPO DIVERTENTE che a Lee sia capitato proprio Terry, FANTASTICO AHAHAHAHAHAH! Lui si lamenta, ma se fossi stata al suo posto avrei colto subito l'occasione per vendicarmi di tutte le volte che mi ha preso in giro con un regalo bruttissimo, come per esempio... UN MAGLIONE DI ASPEN AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SAREBBE STUPENDO, MA TE LO IMMAGINI??? La faccia di Terry che aore il regalo e si ritrova tra le mani un orribile maglione con lo sciatore AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH almeno non sarebbe fuori periodo, guardiamo il lato positivo XD
Meno male che c'è Danny che lo può aiutare, chi più di lui conosce i gusti di Terry? Loro che pensano con lo stesso cervello (si fa per dire, visto che nessuno dei due ce l'ha AHAHAHAH), ANCHE SE COMUNQUE VOLEVO FAR NOTARE CHE LEE HA INFRANTO LE REGOLE DEL BABBO NATALE SEGRETO!!!! Non si dice il destinatario del proprio regalo, NON SI DICE A NESSUNO!!! Altrimenti per quale motivo si dovrebbe chiamare "segreto"???
Davvero Evelyn, ho amato quest'ultima drabble e ho ADORATO tutta la raccolta, non sai davvero quanto mi abbia fatto piacere averti a questa sfida, che è stata bellissima sia perché mi sono potuta mettere in gioco col mio adorato fandom dei NBT ma anche e soprattutto per aver potuto leggere le raccolte altrui! E se prima avevo "accettato" la fine delle altre raccolte perché c'era ancora la tua, adesso sono dispiaciutissima T____T come faccio senza aggiornamento del lunedì???
COMPLIMENTI per la costanza e la creatività con cui ha portato a termine la sfida e GRAZIE per averci tenuto compagnia con queste bellissime drabble, davvero, le ho adorate tutte, dalla prima all'ultima *______*
Alla prossima avventuraaaa ♥

14/07/21, ore 19:47

Evelyn!!! Carissima Evelyn!! Sembra che io sia appena uscita da un'apocalisse zombie (???), ma FINALMENTE dopo SECOLI ce la faccioa a recuperare questa raccolta! Sono riuscita a rimanere indietro pure con queste drabble, accidentj a me -.-
AHAHAHAHAHAHAH ADORO! Io sono una grandissima fan del karaoke, lo voglio sentire quando lo fanno in qualche locale per prendere un po' in giro la gente che canta (e magari scoprire anche qualche cantante bravo, perché no?), e un paio di volte mi è anche capitato di cantarci per prendere in giro anche me stessa, perché mica solo gli altri ci devono passare XD poi quando sei stonato c'è anche più gusto! Io faccio a giorni (?), a volte mi sveglio stonata (?) e altri giorni mi sveglio un po' più intonata (???), solo che quando canto al karaoke riesco sempre a trovare i giorni in cui faccio più schifo AHAHAHAHAH
Tutta questa roba che non interessa a nessuno solo per dire che ADORO lo scenario in cui hai inserito Danny e James, me li immagino perfettamente e mi sa proprio che faranno schifo, MA È GIUSTO COSI', anzi loro DEVONO fare schifo, soprattutto se scelgono di cantare una canzone della loro stessa band IN CUI CANTA PETER AHAHAHAHAHAHAHAH non oso immaginare la reazione del bassista se li vedesse/sentisse! Ti giuro, vorrei essere in quel locale con loro XDD
Ho davvero AMATO questa drabble, una delle scenette forse più divertenti di tutta la raccolta anche se è davvero dura scegliere... è solo un peccato che si sia interrotta sul più bello AHAHAHAHAH io volevo sapere come andava a finire questa faccenda!
No ma vabbè, Danny che canta non riesco proprio a immaginarlo AHAHAHAH
Ok, ora mi ripiglio e vado a leggere l'ultima drabble T______T NON CI POSSO CREDERE CHE È DAVVERO L'ULTIMAAAA! Adesso io come farò senza i soliti aggiornamenti del lunedì??? T_____T

13/07/21, ore 13:32

Sorella, passo prima di qui perché per gli scleri della Loughazankow (???????) ci vuole tempo e concentrazione psicologica AHAHAHAHAHAHAH!
Ma sono felicissima di aver rivisto Lee, sai che sta diventando uno dei miei personaggi preferiti??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH il senza corpo colpisce ancora!
E non sai cosa mi è venuto in mente dopo aver letto la tua OS... MA non è questa la sede per parlarne u.u
ODDIO MA QUESTO È IL PRELUDIO PER IL PROSSIMO NATALE!!!!
Ricordi che io e Soul ci siamo sfidate a scrivere il Babbo Natale Segreto sui NBT e sui FNM??? Ecco, io per il prossimo Natale vorrei buttarmi sui System (ODDIO GIA' RIDO) e tu potresti buttarti sui Chicago, e far sì che questo sia una sorta di missing moment o addirittura potresti anche integrare questa drabble all'interno di una storia più lunga... no?
Che ne dici?
Sì, ho dei problemi a proporti certe cose così tanto a lungo termine... ^^"""
Però a me è partito già il disagio a immaginarmi proprio Lee che deve fare un regalo a Terry AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e ho anche in mente cosa potrebbe regalargli, se vuoi te lo dico :P
Comunque chi meglio di Danny può dargli dei suggerimenti? Meno male che è arrivato e gli ha detto che ci pensa lui, anche se non saprei se fidarmi o meno AHAHAHAHAHAHAH XD
Oddio, ma io non ci voglio credere... davvero questa splendida raccolta è finita? ç______ç
Noooooooo, veramente, io non posso crederci... ormai mi ero abituata a queste drabbline divertenti e fraterne, quindi un po' mi dispiace che il lunedì non mi riserverà degli aggiornamenti su questo fronte, anche perché eri rimasta solo tu a pubblicare le drabbles sulle coppie di amici! :(
Però io sono troppo felice di averti seguito per tutto il percorso e di averti coinvolto (quasi per caso, direi, perché non pensavo neanche che la cosa potesse piacerti e prenderti così tanto) insieme a Soul, quindi insomma, è un'emozione enorme che noi tutte siamo riuscite a creare un format simile per le nostre raccoltine :3
Grazie per tutti i momenti divertenti che mi hai regalato e per avermi permesso di cominciare ventuno lunedì con una bellissima perla su questi ragazzoni ;)
Alla prossima avventura, ti mando un forte abbraccio ♥

12/07/21, ore 12:37

Ahia! quel "tranquillo, ci penso io" lascia intendere che non accadrà nulla di buono.
Suggerimento, un bel cuscino a forma di sedere.
Bravissima come sempre ^_^

05/07/21, ore 12:36

Sorella ahahahahahahahahahahahahahah!
Ho adorato questa drabble, mi è piaciuto che per una volta almeno Danny non si stato bullizzato AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH anche se effettivamente succede molto sia a lui che a Lee XD
Ma stavolta lui e James sono stati complici, il che è davvero fantastico!
Poi immaginarmi loro due che vanno a distruggere (o forse potremmo dire migliorare? XDD) "If you leave me now" al karaoke è ORO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ti giuro che io ora voglio vedere il video che racconta questa scena apocalittica (???), sarebbe stupendo e io sono sicura che morirei dal ridere :D
Poi è ovvio che sia stato James a voler entrare nel locale per fare il karaoke, vuoi che Danny se ne esca con una proposta simile, lui che non canterebbe neanche sotto tortura? Secondo me non ha mai cantato neanche sotto la doccia, un po' come l'Ethan di Soul AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDD
Ebbene, dopo questo delirio, ti faccio tantissimi complimenti per come hai addensato tutto in questa drabble - ti giuro che mi sembrava fosse più lunga, visto quante cose ci hai messo dentro XD - e già sono triste per il prossimo lunedì, quando la raccoltà finirà e io come farò??? ç____ç
Un abbraccio ♥

05/07/21, ore 10:54

Muahahahah distruggiamo il lavoro di Peter senza pietà!
Ma sì, dai, spaccate tutto.
Adoro, li adoro troppo e li adoro sempre.
Bravissima mon amour e...peccato...ne manca solo una T_T

28/06/21, ore 21:30

Ma BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma allora per quel che conta, se si cambiassero il nome in questo modo, Terry potrebbe continuare a chiamare Lee "buco del culo", tanto vuol dire la stessa e in ogni caso non penso che il chitarrista perderebbe tempo a scandire "orifizio tra le chiappe", BUCO DEL CULO è più breve e d'impatto AHAHAHAHAHAHAH
Tutto questo casino PER COLPA DI TERRY che ha cominciato a consolare il povero Lee AHAHAHAH che stronzetto questo Terry XD
Ma James AHAHAHAAHAHAHAHAH "me l'ha detto Wally" AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma poi grazie mille per il suggerimento eh! Devo dire che è stato molto d'aiuto XD
Pank è stupendo poi *-* mi fa pensare ai pancake (?????) AHAHAHAHAHAHAHAH oddio ma cosa sto scrivendo? Devo smetterla di lasciare recensioni a fine giornata AHAHAHAH
Complimenti davvero, ho adorato la tua idea di ricollegarti all'altra drabble e scrivere una specie di sequel... anche se ho la vaga impressione che alla fine questa faccenda non porterà a niente di buono/nuovo e Terry continuerà a bullizzare Lee indisturbato AHAHAHAHAHAH
Nuuuu, ma io non ci credo che raccolta sta di nuovo finendo T_____T non ci voglio pensare, mi rincuora il fatto che mancano ancora due settimane e io sono davvero curiosa cosa ci sarà nelle prossime due drabbòe *_____*
Ancora bravissima e alla prossima! :3

28/06/21, ore 21:12

Ma non ci credo che non avevo ancora recensito questa drabble! Stavo per mettermi a recensire la successiva quando mi sono ricordata che questa l'avevo soltanto letta e non commentata AHAHAHAHAHAH uo non so davvero dove ho la testa in questi giorni XD
Cooooomunque...
Allora, innanzitutto la foto. LA FOTO! MA IO ME LA TATUO, CHE BELLI E CHE TENERI E CHE CARUCCI CHE SONO ENTRAMBI IN QUELLA FOTO *_________* Walter vabbè esce sempre bene nelle foto, ma anche Danny ha un faccino teneroso qui *________* davvero, forse questa è la mia foto preferita della raccolta (anche se è difficile scegliere perché ce ne sono un sacco stupende *______*)
Passando alla drabble... AHAHAHAHAHAHAH MA VABBÈ, il nostro adaorato batterista in versione rubacuori mi stende AHAHAHAHAH beh ma certo, scusa eh, se lui dà corda alle ragazze alla fine loro se lo ricordano e gli mandano tutte le letterine deliranti XDD ovviamente Danny ci dà peso e se le legge tutte per compiacersi e per cercare la sua prossima preda AHAHAHAHAH mi fa morire!
Ma mi ha fatto ancora più ridere Walter AHAHAHAHAHAHAH che scemotto! Ma lui non se ne fa niente delle ammiratrici perché ha James che fa per trenta, e gli fa capire i concetti senza perdere tempo a scrivere letterine e romanticherie AHAHAHAHAHAH eeehhhh...
Complimenti davvero per questa carinissima drabble, ora posso veramente andare a leggere la successiva XD quindi a tra pochissimo! :3

28/06/21, ore 16:45

Urca! Scherzi? è detto con eleganza e con stile.
Ma cosa ne capisce Lee di stile.
Bravissima tesoro, qui si ride sempre con te

28/06/21, ore 16:25

«Che ne dici di Orifice between the Buttocks Gang?»
PFFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma io non ci volgio credere, non è possibile!!!!!
Sorella, io come dovrei commentare certe fesserie dette da Jimmy? COME?????
Povero Lee, io lo dico sempre che lui è una povera vittima, e che sia lo sfigato della Gang con quegli altri due cretini che lo prendono in giro peggio di Terry AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDD
Poi ADORO il soprannome Pank *______________* LO ADOROOOO!!!!
Credo che d'ora in poi Jimmy sarà sempre Pank per me, mi piace tantissimo, sul serio! E anche negli Sfigati potrebbero chiamarlo così, che ne pensi? Così si confonderebbe ancora meno con JIm XD
Ma tutto questo cosa c'entrava??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Sto delirando ed è tutta colpa di questo nuovo, meraviglioso soprannome per James... che poi alla fine mi sa che è stato più sorprendente questo, per me, piuttosto che il nuovo nome proposto per la Gang AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Se avessero chiesto a Mike, lui sicuramente avrebbe trovato anche qualcosa di ancora più pittoresco XDD tipo, boh, "Anus ring between buttocks" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Okay, okay, BASTA!!!!
Tu non sai che diamine di casino stai scatenando in me ultimamente, non ne hai neanche la minima idea AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Non so più che altro dire, solo che sono triste perché presto la raccolta finirà e tutto questo mi mancherà terribilmente ç_____ç
Un abbraccio e alla prossimaaa ♥

23/06/21, ore 20:07

Ma scusa, SCUSA!!!!
MA QUANTO È BELLO WALLY IN QUELLA FOTOOOO???????????
Okay, cerco di calmarmi ^^"
Ma sorella, lo vedi che la nostra vita è sempre collegata sotto tutti i punti di vista? Ora, tu pensa che ti è capitato il prompt "Lettere" per questa drabble, e Soul mi ha dato LO STESSO PROMPT per una delle flash della tua storia di compleanno, che casualmente è capitato in una scena dove c'era Wally!
Cioè, ci rendiamo conto di come tutto si incastra perfettamente, ormai??? *________________*
Ed ecco che Danny si rivela essere il solito donnaiolo, sempre pieno di ammaratrici che lo riempiono di lettere e vorrebbero stare con lui "giusto perché è uno dei Chicago" (diciamoci la verità, sicuramente molte di queste vorrebbero arrivare a qualcun altro tipo Peter e usano lui per riuscirci, me lo sento!) ^^
E Walter che fa finta di volere in prestito una di queste tizie... MA PIANTALA!!!! TU HAI JIMMY, NON TI SERVE ALTRO!!!!
Solo che di fronte a Danny cerca di mantenere la facciata EHEHEHEHEHEHEH!
Complimenti per questa drabblina, mi ha fatto sorridere un sacco!
Alla prossima settimana ♥

23/06/21, ore 16:49

tesorooooooo
scusa se mi presento solo adesso a recensirti, ma sono in fase di esame di maturità e non ti dico che disastro tra lavoro e studio (ma domani faccio l'esame e bon).
Oddio...mai sottovalutarlo ihihihih.
Però...eddai, potrebbe anche prestargliene una! che razza di amico.
KISS my dear

19/06/21, ore 19:36

Uffaaaaa, - 4 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO T_______T
ODDIO POVERO LEE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDD
Senti, sorella, a me è venuta un'idea malsana in mente, ma me la tengo per me e vedrò se riuscirò a svilupparla AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma a parte questo mio "tirare il sasso e nascondere la mano", I feel Lee proprio!
Perché Terry è una vera e propria piaga quando ci si mette, ma dai! Ne combina sempre di tutti i colori agli amici, alla povera Greta e a chiunque incroci il suo cammino, e alla fine nessuno gliela fa mai pagare!
Perché okay che la Hole in the ass gang si è data 'sto nome da sola, però - come dice Lee - mica Terry chiama così anche Wally e Jimmy! Solo lui, e perché?
Insomma, dai, Terry, sei una piaga!!!! XD
Poi è vero che Lee se la prende un po' troppo, a volte, anziché ironizzare a sua volta e riderci su, però insomma, sono divisa: posso anche capirlo, in fondo se gli dà fastidio, Terry potrebbe anche darci un taglio!
Anche se questo dimostrerebbe che Lee ha il senso dell'umorismo di una scarpa puzzolente (???????) XDD
E Walter non è certo d'aiuto, figurati se poteva mostrarsi un pochino più comprensivo! Ahahahahahahahahahahahahahah XD
La foto che hai inserito in cima mi piace tantissimo, sai? Che bella *_____*
E nulla, ora ti lascio e corro alla raccolta sui compleanni, visto che ancora non ho letto cos'hai scritto con il mio prompt - devo proprio vergognarmi -___-
Un abbraccio e grazie per le risate ♥

19/06/21, ore 19:25

Sorellaaaaaaaaaaaaa!!!! *________*
Visto che sono in ritardissimo con le recensioni, mi do da fare prima che tu rientri a casa, almeno avrai del lavoro da svolgere una volta tornata AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
È che tra la stesura delle storie di compleanno per te e Sabriel e quella per il contest di Koopa e Setsy mi sono un attimo impantanata AHAHAHAHAH XD
Ma questo a te non penso neanche interessi più di tanto, visto e considerato che comunque qui si parla di Parazankow e CHI CASPITA CI CREDE CHE QUESTI DUE SONO SOLO AMICI???? CHIIIIIII?
Io no di certo u.u
Ora pretendo una bella storia in cui James, dopo i suoi esercizi Yoga, fa un bel massaggio al suo Wally per fargli passare il mal di schiena... EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH!
Ma io parto subito col botto, eh? Sono una roba assurda, eppure questi due sono tipo la mia OTP nel fandom e quindi come faccio a trattenermi?
Ma povero povero Walt! Insomma, che diamine, io lo capisco: sono sicura che anche io rimarrei bloccata per un'eternità se provassi a fare Yoga, è una di quelle robe che non mi hanno mai ispirato e che mi hanno sempre fatto sentire un pezzo di legno secco AHAHAHAHAHAHAH XD
Jimmy era tutto preso, ma Wally non era dello stesso avviso e ha preferito farsi una birra per non peggiorare le condizioni della sua schiena ;)
Tranquillo, sassofonista caro, ci pensa il tuo trombonista a rimetterti a posto :D
Ora non perdo altro tempo e corro a recensire anche il resto, intanto ti faccio tanti complimenti e ti ringrazio per avermi fatto sognare con questa Parazankow/Non Parazankow XDD
Un abbraccio ♥

12/06/21, ore 12:45

AHAHAHAHAHAHAHAH ma povero Lee XD sta comincinado a farmi davvero tanta pena, bullizzato a questo modo dai suoi compegni di band e soprattutto da Terry! Però, appunto, di che si lamenta se è stato lui scelto (insieme ai suoi colleghi della sezione fiati) a scegliersi il soprannome? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non potevano scegliere denominazione migliore in modo che il chitarrista potesse marciarci sopra XD
Walter AHAHAHAHAHAHAH mi ha fatto morire il modo in cui ha cercato di liquidare le lamentele il prima possibile XDD "spremiti le meningi" e non rompermi le scatole AHAHAHAHAHAHAHAH povero Lee, non riesce mai a trovare un alleato XD
"Abbiate ancora un po' di pazienza", ma Evelyn, mica seguire questa raccolta è spiacevole o snervante solo perché è lunga!!! Anzi, io sono stra felice di quest'appuntamento settimanale e sono già triste all'idea che presto finirà, mi mancheranno un sacco le drabbline del lunedì T.T
Al 21, sorellaaaaaa!!! ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]