Needed
di 162cm

08/12/21, ore 18:44

Jongdae guardone mi f auna tenerezza immensa.
Certo che il caro signor Byun non si è comportato molto bene con l'amico, anzi vedo che si da da fare con la bella Hawon.
Vedo che pian piano si intuiscono i dubbi che Jongdae ha sulla propria sessualità, il tutto raccontato con una delicatezza sublime.
Complimenti

05/08/21, ore 18:46

Ho assolutamente bisogno del continuo, sto amando 👁️👄👁️

07/06/21, ore 22:21

Wow.
Abbiamo un Jongdae geloso del suo Baekhyun. Che nel frattempo si é trasformato in un Latin lover.
E poi sul finire questa chiaccherata della Xiuchen (o meglio Minseok che cerca di parlare con un Jongdae deluso e forse un po' arrabbiato).
Adoro

11/03/21, ore 16:55

La tua storia è iniziata da pochi capitoli e già mi piace.
In primis ti faccio tantissimi complimenti per il tuo stile di scrittura, le frasi sono scritte davvero bene che scivolano una dietro l'altra con molta facilità. ti faccio anche i miei complimenti per la trama, finalmente qualcosa di nuovo e di diverso dal solito ragazzino bullizzato a scuola.
Il protagonista della tua storia è Jongdae, UN MIRAGGIO, ci sono troppe poche storie riservate a lui. qui lo vediamo come un ragazzo silenzioso e timido, e forse con una leggera crisi di di identità, con un padre petulante e severo.
Adoro il fatto che tu abbia scelto come suo bestfriend il caro Baekhyun, una vera mina vagante, che si prende un pò gioco del povero Jongdae, ma che forse potrebbe essere colui che l'aiuterà a dissipare i suoi dubbi interiori(?).
Complimenti al prossimo capitolo.

27/02/21, ore 19:13

Finalmente il primo capitolo e iniziamo a capire qualcosa di più di questa storia.
È bello vedere i ragazzi in questa versione speciale di "scout" e soprattutto e' bella davvero vedere una storia con Jongdae protagonista!
Sono davvero curiosa di sapere come proseguira la storia ma sono sicura che ci saranno davvero delle scintille!
Hai veramente un bellissimo stile di scrittura, complimenti!!! Davvero molto coinvolgente ed interessante ♡♡♡

26/02/21, ore 13:53

Appena ho letto che la storia parlava di Jongdae mi sono fiondata! Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su questa storia!