Senza di te
di ellephedre

10/09/22, ore 16:18

è un bel capitolo. un po' diverso dal tuo solito. No so cos'è ma il ritmo della storia è strano. Non lo stesso delle solite storie. Magari è solo che hai toccato un argomento complesso da trattare e visto da lui e non da lei. Comunque è stato interessante leggerlo.
Nota divertente. mmi immagino che Mamoru abbia creato il daltaplano in anticipo sapendo già che sarebbe servito al suo io del passato. Mi è saltata in mente l'imaggine di Usagi che dice: beh potremmo disegnarci un bel coniglietto rosa sopra come porta fortuna! ahahah Immagino che ne abbia creato un piccolo piccolo su un lato perchè se fosse stato rosa forse il giovane Mamoru non lo avrebbe usato ^_^

Alla prossima
Ah ho appena letto la note finale. Forse questo psiega perchè è diversa dalle altre.

ho fatto una bella maratona delle seconda serie per poter leggere questa storia. è la serie ch ricordavo di meno e questa parte dell'ufo l'avevo proprio rimossa :P
é bello avere una storia della "fase cretina" di Mamoru. Ci fa sentire tutti più intelligenti! Scherzi a parte mi è piciaciuto il piccolo spaccato nella testa di Mamoru. Ce lo racconti sempre adulto e sicuro del suo ruolo al mondo dopo verso l'alba. Leggerlo giovane e dubbioso è una gioia. Ricordo di aver letto altro su questo periodo di separazione ma non ricordo se era una tua storia?!
Io tifavo che Jupiter gli tirasse un pugno alla fine :P
Grazie per avermi dato una scus aper riguardare le puntate :P

Alla prossima

21/11/21, ore 13:46

Scena molto drammatica, da piccola mi aveva sconvolta, ho adorato leggerla dal punto di vista di Mamoru *.* Grazie per averla scritta, complimenti *.*

Mi viene da dire solo una cosa :” Baja Mamoru!” 🥺 Anche se aveva le sue ragioni non lo perdonerò mai per la sua vena masochista. Bellissima comunque questa scena vissuta da lui.

16/03/21, ore 14:01

Bellissima idea quella di scrivere il punto di vista di Mamoru di questo episodio. Ho da sempre amato questa scena nella sua drammaticità e il POV di Mamoru la arricchisce ancora di più di quelle cose non descritte dagli sceneggiatori. La adoro❤️

La puntata in cui Mamoru lascia Usagi, ho ancora le lacrime dopo tanti anni.
Quindi ho sempre piacere nel leggere racconti o storie che mi riportino a quelle sensazioni. Tristi ma intense.
Ho sempre pensato che nell'anima storico mancasse la psicologia di alcuni personaggi. E quella di Mamoru è la più trascurata. Trovo, quindi, che stai facendo un ottimo lavoro. Stai scavando nella psicologia di Lui, che non è un personaggio facile da decifrare.
Anche in un altro racconto "La prima volta che ti vidi, eri..." sei stata molto brava a dare il suo punto di vista in modo credibile e coerente.

Grazie mille per riportarmi a quelle emozioni, da romantica masochista qualsono.

Bellissima!!! Grazie per le emozioni che con le tue parole sai trasmettere! Nel leggere questa mini-fic sono riuscita a catturare i sentimenti, le angosce e le paure di Mamoru e il dolore di Usagi! Un colpo al cuore ! Mamoru che cerca ostinatamente di essere indifferente verso la sua Odango ma il suo amore è così forte da trasparire naturalmente e inesorabilmente ... Usagi che nonostante tutto lo ama e lo protegge... come sempre aspetto la prossima! Baci!!!

Grazue, grazie grazie Elle, è veramente bella.
Grazie a te che ci fai "vedere" quello che l'anime non ha fatto.
E secondo me le cose sono andate proprio cone hai scritto il tutto 🥰😊