Lecca-Lecca
di Niaile

10/03/21, ore 19:19

Buongiorno cara, che piacere essere qui da te! Sono molto curiosa di scoprire cosa ha in serbo per me il tuo profilo. Mi presento, sono Stefy ed è un piacere averti trovata nel gruppo del Giardino.
La prima storia che ho adocchiato qui è stata questa, amo il fandom di HP come amo pairing poco presi in considerazione, fuori dagli schemi e soprattutto oltre le ship het. Ed eccomi qui a leggere questo tuo esperimento di coppia slash che non è affatto venuto male. Direi che il tuo approccio molto diretto e terra terra è stato efficace, hai lasciato poco spazio allo scenario di fondo per concentrarti sulle due parti che compongono il testo: la prima, quella del sogno, più intima e confusa, ma molto ben concentrata sull’autoerotismo, e la seconda, più attiva, più fisica, più consapevole e molto spinta. Si sente la differenza tra le due personalità delle ragazze coinvolte, una m olto spiccata, l’altra più ritrosa ma in fondo trovano un punto in comune durante l’atto in sé, molto molto fisico e sentito.
Diretto, ecco, ecco la parola che cercavo: molti, io compresa, quando scrivono p0rn si lasciano andare a creare un certo contesto e con un certo linguaggio, ma tu proprio ti sei lasciata andare su come, qui adesso, proprio in maniera passionale e fisica fisica. I termini sono molto diretti, così come le scene lasciano spazio all’immaginazione del momento e del coinvolgimento. In fondo, quando si fa senza dover dare il peso al sentimento, all’amore, si può dare spazio alla fisicità e al trasporto fine a se stesso, con rabbia, ricerca del piacere, orgasmi violenti e muscoli tesi. Grida, gemiti, sospiri si mescolano in quella che è una stanza insonorizzata – e per fortuna! Loro si inseguono, ricercano il loro godimento e quello dell’altra, per poi arrivare a cose che mi hanno spiazzata (la bacchetta, non ci avevo mai pensato lo ammetto!)
La lettura è stata sempre un crescendo di tensione sessuale che si taglia con il coltello, di gesti, di preliminari soddisfacenti, sudati così, contro un muro o un pavimento. Non c’è spazio per i sentimenti, non c’è spazio per il romanticismo: il sesso fine a sé, ed è così che è stato. Il tuo primo esperimento direi che è riuscito, ora sono proprio curiosa di sapere se vorrai avere a che fare con lo stesso contesto nell’amore romantico. Cara, questo mio primo viaggio sul tuo profilo è stato curioso e molto interessante, non vedo l’ora di scoprire di più. Alla prossima e buona ispirazione! :3

28/02/21, ore 13:32

Ciao.
Sei tornata 😍

Beh, non me ne intendo molto però è stata divertente alla fine e mi è piaciuta!
Certo, preferisco Hermione con Ron però.. wow ahahahhahaah
Luci rossi a gogo!