Hurricane
di gabryweasley

02/03/21, ore 11:16

E alla fine arrivò la ritardataria.....🤣 ma'ciao!❤ alla fine ce lho fatta a leggere un' altra tua rossa!!! Sono troppo contenta! Ti è servita come allenamento questa dici? Ma che ti alleni a fare che t escono naturali!! M è piaciuta davvero troppo! L avevo già letta un po d fretta oggi me la sono riletta bene dalla mia "postazione"(se vuoi sapere qual è chiedi a deb io non c ho il coraggio d scriverlo qui🙈🤣) si direi d si .. questa one e mine sono la perfetta fine d always!..(io però sono un po triste che sia finita ma vabbe cercherò d farmene una ragione..)
L unica cosa che poteva mancare era proprio il momento del concepimento d sari ma, come hai detto tu, lasciamoli un po in pace tranquilli e felici!😍😍😍 eh si, non sono io che vaneggio, alla fine è tutto collegato, diciamo che always è un " pre- please"😅 alla frase " ne abbiamo parlato insieme" ho pensato..si , d questo si, peccato non sulla questione d avere figli, ma vabbe!
Non preoccuparti, sana è ic assolutamente! Me la sono immaginata mentre saltellava davanti casa d nat e poi nat l afferrava e la portava" gentilmente" dentro casa , tutta guardinga ,può essere una scena dell anime? M ricorda qualcosa forse, boh..anche quando sbatte il piede per terra...non lo so.. oddio oggi c ho la testa vuota, non m ricordo niente😅 fuyuki lo adoro, lhai reso bene mentre " fluttua" verso il tavolo della cena!
Il tatami e akito " invisibile "(o amico?) sono richiami a qualche vostra one vero? Me le devo x forza rileggere tutte!!!
Per finire....bello il titolo, " uragano" , stavolta riferito ( se ho capito bene) ad hayama!
Concludo con l immagine d hayama vestito da captain America ...come t è venuto sto paragone?!🙈 🤣alla prox