The fire of Pompeii
di OrderMade96

09/03/21, ore 19:52

Ciao! Mi sto trattenendo dal premere tantissime lettere a caso, per la sorpresa. Ho finito adesso la mia prima fic sui due simpatici amici qua sopra e, andando a spulciare nella sezione, ho trovato la tua! Dirai: e perché sei così sorpresa? Perché non avevo mai letto nulla sugli Ineffabili, se non una sola storia, e scrivendo ho inserito proprio un pezzetto su Pompei. Vedendo la tua storia non ho potuto che precipitarmi, allora, a leggerla.
Partendo dal presupposto che un po' di sano porn non fa mai male, l'ho adorata. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui li hai fatti interagire che ho trovato, assolutamente, IC. Mi è piaciuta anche lo stile della narrazione che ho trovato adatto al "clima" di Pompei, all'epoca. Ho adorato anche i richiami al Canon: Az che si è lasciato tentare dalle pergamene, il voler usare un piccolo miracolo per proteggerle, l'imbarazzo dell'angelo di fronte alla sfrontatezza di Crowley che fa la prima mossa e gli mostra cosa si può fare con quei corpi che lui non conosce abbastanza, lasciandolo avere attengono per quelle zone in cui lui non ne aveva mai avuta alcuna. Amo come si renda conto che da quel demone potrebbe farsi tentare per arrivare dovunque, se già in un battibaleno gli ha fatto frequentare un bordello e gli ha fatto scoprire i piaceri che può dargli quel contenitore di essenza che è il loro corpo.
E niente, ora che ho convidiso il mio piccolo sclero, mi defilo! Tornerò presto a spulciare il tuo profilo in cerca di qualche storia su loro due.
Nel frattempo, ti mando un abbraccio!

01/03/21, ore 13:55

Aaaw, ma che bellezza, sono davvero felice di poter leggere una nuova storia tua su loro due *^*.
Galeotta fu la pioggia, in questo caso: LOL, che altro posto poteva scegliere Crowley, come rifugio? Ahahahah, e ovviamente questo fa proprio il caso suo, perchè convincere l'angelo a lasciarsi andare diventa mooolto più semplice ;)
Inutile dire che ho invidiato Aziraphale da morire: credo non potesse desiderare maestro migliore di Crowley, per quanto poi abbia dimostrato di avere un talento naturale uahaha, angelo bastardo che non è altro. La sua avversione per il sonno proprio non la capisco, ma sono sicura che Crowley prima o poi riuscirà a convincerlo.

Una storia carinissima, ben scritta e con loro due super IC **, complimenti!

Leila