Blues and Heavy Metal
di Ghostclimber

14/04/22, ore 19:00

"Battete un colpo se gradite!" ma ti suono un assolo di batteria, da quanto ho gradito!

E a proposito di batterie, 1) mi è piaciuto il paragone musicale e 2) ce lo vedo un sacco Squalo a essere lento e sensuale come top, pur gradendo anche un altro ritmo quando è bottom.

Grazie per aver aggiunto una fic SX in questo mondo, sappi che te ne sono grata!

27/03/21, ore 18:38

Il modo in cui descrivi Xanxus e Squalo e le loro interazioni ha dell'incredibile, sono così vivi, così reali, così umani nelle loro particolarità.
Xanxus è arrogante, ma non tossico, Squalo è un sottoposto, ma non è sottomesso. Dicotomie che coesistono, questa storia veramente si prende il podio al primo posto come Xanxus x Squalo nella mia classifica personale.
Questa storia poi ha dei picchi di comicità magnifici, mi è piaciuta veramente tanto e onestamente ci sarebbe ancora così tanto da dire che ho paura di fare una recensione ultra chilometrica, ma vediamo dove andiamo.
Come ti ho già detto più volte hai la capacità di rendere ogni atto sessuale unico e di fare quasi passare il sesso in secondo piano come se il focus fosse la comunicazione verbale e non.
Xanxus e Squalo si amano, si fidano ciecamente l'uno dell'altro e ci insegnano che ci sono millemila modi di dimostrare che ci tieni, basta sapersi ascoltare e volersi comprendere.
Squalo gli tiene testa e a mio avviso questa è forse la cosa che eccita di più Xanxus, il quale si sente vulnerabile, ma poi sa di essere al sicuro e fa un vanto per se stesso il fatto di poterlo prendere da Squalo.
Una chicca il trasferimento in camera e la parte in cui specifichi che tutti sono feccia, ma ognuno sa quando è proprio lui, questo sì che si chiama "intesa".
Menomale che Bel verrà portato fuori e Xanxus che fa trasferire Squalo nella sua stanza mi stende, questo cambia le carte in tavola nella loro relazione.
E se Lussurria non è la cuoca di casa io non so chi dovrebbe cucinare.

Chiudo dicendo che Xanxus e Squalo scopano anche nella stanza del meeting prima di vedersi con la Decima generazione sul tavolo per le riunioni.

Grazie.

26/02/21, ore 23:36

Ma che teneri... mi viene in mente la pubblicità di quel famoso tonno... ma citarla mi sembra inappropriato.
Adoro, Adoro...
anche la parte ... a mostrar le chiappe chiare.
Bye