Un Sire di Troppo
di Music My Life

07/03/21, ore 13:05

Sono d'accordo con lady Kant e il fatto che tu abbia risposto alle osservazioni in quel modo, conferma la tua inesperienza e soprattutto difficoltà ad accettare delle critiche.
Le critiche servono a migliorare!

01/03/21, ore 03:16

La storia è carina, ma poteva essere sviluppata meglio, è troppo veloce, troppo occ e troppo netta nei cambi di umore; in neanche 20 righe si scoprono innamorati, viene rivelata la magia, arrabbiatura e pace! Non so la tua età ma il tipo di scrittura e il metodo di espressione è molto giovane, ti consiglio di lavorarci un pó su perché le idee sono buone.

01/03/21, ore 03:02

Bellissima, ahhhh mi mancavano quelle così genuine così, davvero, complimenti <3 <3

27/02/21, ore 19:12

Stupenda Sis!
Le parti dove Merlino mostra la magia ad Artù sono le mie preferite, come quella dell’albero.
Quando leggevo vedevo davvero loro nelle reazioni e nei comportamenti, una storia bellissima! Complimenti Sis!

27/02/21, ore 17:45

Mi piace questa ff, leggera ma intensa e quanto mai simile alla relazione perfetta tra Artū e Merlino che ho sempre immaginato e che ora vedo descritta qui. Un cattivo che alla fine non è cattivo: in fondo è il re di un regno dove a quei tempi c'erano modernitá, libertá e quindi piú felicitá. E poi mi ci voleva un tuffo nel romanticismo più puro. Complimenti e grazie!