Anime Intrecciate
di Mitsuki no Kaze

09/05/23, ore 22:12

Ho finito la mia super lettura della storia e ripeto che l'ho amata, mi dispiace che non l'hai più continuata perché davvero era carinissima e scritta benissimo. Mi è piaciuto un sacco anche quest'ultimo capitolo, spero in futuro di leggere degli update, in caso contrario, grazie comunque per averla scritta e pubblicata! :)
Alla prossima :3

09/05/23, ore 22:04

Davvero davvero bello questo capitolo, la scena in cui Zhongli ascolta Venti mentre suona e lo riconosce è stata molto emozionante... ci sto davvero sotto per questo tipo di cose, amo le reincarnation au. Finalmente si sono anche baciati.
Aether che prende in giro Childe chiamandolo in tutti i modi tranne Tartaglia mi ha davvero fatta ridere, questa storia è davvero molto carina e rilassante da leggere. Mi trasmette proprio serenità.
Il finale con la sottotrama di Mona che probabilmente ha avuto una visione mi ha incuriosita molto!

09/05/23, ore 21:52

Momento live reaction: I gasped quando ho letto catcafè, povero Venti e la sua allergia, la vedo BRUTTISSIMA per lui.
E' stato super divertente l'appuntamento e anche super carino, anzi proprio wholesome. :)

09/05/23, ore 21:44

ahhh Paimon come gattina, l'unico modo in cui può essere carina e soprattutto silenziosa... Belli anche i gemelli. So che sto leggendo questa storia a quasi un anno di distanza ma non posso che ripeterti che la tua è un'idea molto carina e intrattenente. Sinceramente non vedo l'ora che Zhongli e Venti parlino tra di loro della 'strana' sensazione

09/05/23, ore 21:38

Altro adorabile capitolo, mi piace un sacco come hai messo Ningguang e Beidou come consigliere di Zhongli, e Diluc e Kaeya per Venti. La parentesi Kaeluc a dir poco adorabile e ho gongolato quando hai detto che fanno da papà a Klee uwu
Mi piace molto come descrivi le interazioni tra i personaggi, sono molto naturali e divertenti. E' davvero un piacere leggere questa storia

09/05/23, ore 21:29

Davvero carinissimo questo capitolo, Zhongli completamente rizzless mi ha fatto davvero divertire senza contare la sua gaffe del portafoglio che, speravo, almeno in una au non facesse. Oh boy, alcune cose sono destinate a non cambiare mai, immagino. Venti ha archiviato la serata ma io non ci credo che lo ha scartato così, non dopo che ha avuto il brividino del deja vu... che ho amato. Nota finale, troppo TROPPO preziosi Diluc e Kaeya.

09/05/23, ore 20:59

Piacere sono Anchestral e a dire la verità non so nemmeno come ho trovato questa storia, stavo solo girovagando per il sito e sbam: fanfiction ZhonVen, reicarnation au, e chi sono io per dire di no a questo regalo messo davanti a me dal destino? Appunto. Probabilmente sono una delle 3 ship in croce che ho in questo fandom e Venti è uno dei miei personaggi preferiti quindi non potevo non fiondarmi a leggere.
Questo prologo è stato davvero carinissimo da leggere e scritto molto bene, poi personalmente adoro quando nelle modern au ci sono di mezzo le dating app, rendono tutto così fresco. Aggiungo che mi è piaciuta molto l'interazione tra Venti e Kaeya, anche se si sono rivolti solo qualche parola. In generale, adoro tutti quei mascalzoni di mondstadt. Sono curiosa di vedere come gestirai sia la trama che le varie relazioni tra i personaggi e ovviamente la love story :)

15/11/21, ore 09:00

forse mi sto emozionando troppo per un aggiornamento, però mi piace un sacco >////<
È tutto così perfetto, torna tutto!
(per essere sicura di non perdermi nulla mi sono andata a rileggere anche tutto il capitolo 5 e.. sono. curiosa.)
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo <3
Sto iniziando a fantasticare un sacco su quello che potrebbe accadere!! T^T^T
(Recensione modificata il 23/01/2022 - 05:42 pm)

25/08/21, ore 00:41

AAAAHHHH CHE BELLI
li amo, e adoro te e il tuo modo di scrivere T^T
non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e di drogarmi ancora di questa storia <3

17/08/21, ore 11:19

Ciao, ho letto questa fict ieri come si dice "Tutta d'un fiato". Non sono una che si appassiona spesso alle storie e, tanto meno che lascia recensioni. Mi è proprio piaciuta...
Non ho ben capito cosa c'entri il titolo e, ad attirarmi è stata la coppia che ho "scoperto" da poco grazie a belle fan art xD
Le AU sono una cosa che apprezzo davvero tantissimo e mi piace leggere.
Zon, descritto così, ci sta perfettamente. E' adorabilmente imbranato. Venti poi, fantastico pure lui. Mi piace come l'hai descritto caratterialmente.
Per me, il tuo stile, è un po' troppo pieno di descrizioni troppo lunghe, ma questo è un parere personale... Tuttavia, quella del bacio, mi ha colpito molto ed è stata splendida.
Ho apprezzato tanto il fatto che sia anche comica. Ci sta tutto.
La trama, per ora, è molto bella e questo "arco" si è chiuso davvero in bellezza. Ora che i sono avvicinati, chissà che succederà fra i due.
Delle coppie secondarie che hai messo, amo la Childe x Lumine <3 peccato abbiano avuto poco sbazio ma, non essendo i protagonisti, lo capisco.
Poi Paimon....grrrrrr quanto odio quel confetto rosa. Avessi un gatto rompiballe come lei, lo avrei buttato dalla finestra dopo due ore...o anche meno.

Vedo che purtroppo non hai molte recensioni. Non abbatterti e continuala perché è davvero bella.

kioccolat

28/07/21, ore 12:34

Ho letto questa fic tutta d’un fiato e mi sta divertendo tantissimo! Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli <3 <3

12/05/21, ore 19:45

Mi piace un sacco come incipit per l’inizio di una storia!! La tua è una delle poche che sto apprezzando davvero delle fanfic su genshin che ho letto su questa piattaforma. Grazieee e spero che continuerai perché sono stupendi insieme 🥺❤️

02/03/21, ore 11:33

Non sono pratico di recensioni ma cercherò di essere il più esaustivo possibile.
Essendo un prologo non posso ancora dare un parere sulla trama in sè, ma devo comunque dire che non vedo l'ora di scoprire il legame che unisce i personaggi in questa ambientazione, poiché nell'originale i personaggi si conoscevano da tempo, ma qua invece sembra che si incontrino per la prima volta con memorie da una vita passata, e devo ammettere che è un elemento che mi intriga. L'ambientazione moderna è uno stravolgimento visto da dove arrivano, ma anche qui sono stati riportati e adattati perfettamente.
Dal punto di vista di grammatica e contenuti nulla da dire, è un prologo ben scritto e lungo il giusto, con dei contenuti che catturano il giusto e che invogliano a leggere i prossimi capitoli.
In conclusione: sono rapito e non vedo l'ora di vedere come continua.
(Recensione modificata il 02/03/2021 - 12:43 pm)