Due piccoli imprevisti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/21, ore 21:43

Tesoro!
Che storia. CHE STORIA.
Davvero, non credevo di poter amare una storia così tanto, non sia quanto mi hai reso felice!
UHHHH WOW

Allora, comincio per prima cosa con lo scusarmi.
Non ho recensito lo scorso lunedì non perché non mi fosse piaciuto il capitolo, anzi. Mi è piaciuto davvero un sacco, bellissimo, avevo l'ansia oggi riga che leggevo, spettacolare. Più che altro non ho recensito per mancanza di tempo: ho la maturità tra due settimane e la scorsa settimana è stata uno "svegliati alle 7 e vai a dormire alle 3 per studiare" e non ho molto pensato ad altro, quindi ho letto tutto oggi. Quindi, doppia recensione in una >:D

ALLORA:
Caspita Omi-Omi, per i tuoi pargoli stringi la mano e altro vero? Che tesoro, caspita mi metto davvero a piangere.
Atsumu amore mio dell'esistenza cucciolo caro CHE GRAN PADRE CHE STAI DIVENTANDO E CHE DIVENTERAI ODDIO PIANGO ANCORA DI PIU'
Aki, Kami, crescete bene vedo, adorabili piccoli amori.

Bellissima la scena del tribunale, resa benissimo e con tutta la suspense che ci deve essere. Le reazioni, che ti dico a fare, fantastiche, e straordinari gli headcanon, pagherei oro pur di vedere di nuovo delle loro fic.

Non sono forse io che devo dirti cosa devo fare, ma me la sento di dirtelo. Potrai prendermi per piccola rispetto a te, o strana, ma mi piace la tua scrittura. Mi piace il come scrivi i sentimenti, come li trascrivi su pc (o carta, non so se sei quel tipo di persona che butta i suoi pensieri tutti su carta prima di annotarli per bene su pc) e ti voglio fare i complimenti, sul serio.
Questa fic mi è rimasta nel cuore, mi ha rallegrato le giornate, le settimane, le attese, tutto. Questo per me è stato un brutto periodo, tra salute e scuola. Ma sono sincera e non esagero, quando ti dico che questa fic mi ha aiutato.
Continua a scrivere, anche se sono piccolezze o long da 300 capitoli. Magari non li commenterò tutti (lol) ma ci proverò. Ma li leggerò sinceramente e sempre.

I like you, as a person, and as a writer.
Spero di beccarti ancora :3

Charlotte.

p.s.: magari non vorrai o altro, ma qualsiasi cosa, io sono qui ;9,
un consiglio, una mano, un'amica, I'm here just a text away ;3

14/06/21, ore 14:10

Ok. Le headcanon, mi hanno steso, ma la chat per "pilotare" Atsumu è fantastica. Bene bell'epilogo, e la squadra un tocco di classe.
Alla prossima.

11/06/21, ore 13:42

Con era tutto finito, pensavo anche la fic, e invece solo la questione giudiziaria, bene bene i bimbi sono in buone mani, ma attendo strane svolte, e magari qualche siparietto con la squadra... lo spero. Bel capitolo. Alla prossima

02/06/21, ore 23:24

Allora, eccomi qui!
Ho aspettato uscisse a che questo capitolo per poter recensire meglio la situazione e devo dire che.... Beh dalla mamma di Atsu me lo aspettavo che si incazzasse a bestia 😅 ma poi sapevo gli sarebbe sbollita abbastanza in fretta 🤣🤣
Il racconto del video.... Porca paletta è uscito perfetto davvero! Complimenti!
Kamiko è geniale nel nascondere e riprendere la roba 🤣🤣 si i due gemellini sono la copia sputata di Atsu e Osa.
Kyomi è stato meraviglioso e dolcissimo, davvero... Trovarla una persona così nella vita equivale a fare tombola al superenalotto.
E quel bacio a fine partita? 😲 Mi ha sorpreso una cifra! Non me lo aspettavo da parte di Kyo, sarà forse dettato anche da ciò che dicevano i nonni dei bambini? Un po' come dire "voi mi definite amico, ma io sono il suo ragazzo", fosse così beh ha tutta la mia approvazione 😊💪🏼

Alla prossima
Haru

31/05/21, ore 22:28

Altro bel capitolo. Risata malefica: "Buuuu signori nonni materni"
torno nel mio angolino.

31/05/21, ore 15:59

Tesoro, complimenti. Davvero.

Ero in chiamata con una mia amica, anche lei che segue la storia, anche lei fan di Akihiko e Kamiko.
L'abbiamo letta insieme, e leggendo il video di Isako ero tra le lacrime. Abbiamo pianto insieme e ti giuro: bellissimo.

Avevo seriamente paura che trovassi un modo per non far trovare il telefono alla piccola Kami, ed ero sulle spine tutta la settimana.
Questo è stato un capitolo bello pieno, più emotivamente che altro, e ti ringrazio, abbiamo visto anche il punto di vista di Isako e il perchè i genitori la trattassero così... piccini tutti e tre, mamma e bambini, che amori.

Atsumu cuore d'oro davvero, che uomo, e Omi sempre affianco a lui, che tenero davvero.

Dai, ora voglio vedere come finirà!

Charlotte!

24/05/21, ore 18:59

Non puoi lasciarmi così sulle spine tesoro :(
Sono super sulle spine per la questione telefono! Sono un fascio di nervi! AAAA NON RIESCO AD ASPETTARE LUNEDI' PROSSIMO UFFA.
Vabbè, aspetterò con impazienza.

Nonna Izumi si è fatta sentire con Tsumu, ma nessuno resiste agli occhioni di Kami e Aki; come si fa però ;)

Suna e Osamu che vanno al salvataggio sono effettivamente esilaranti e anche io avrei riso come una scema alle facce di tsumu, quindi ci sta un botto.

Aki e Kami con la nonna, che scena adorabile oddio *^*

AAAAAH non vedo l'ora che sia lunedì prossimo allora!
Scusa la piccola recensione ma è stata una pessima giornata, rallegrata dal bellissimo aggiornamento, e mi dispiace non essere riuscita a recensire quanto prima, quando alle 11.30 stavo tutto il tempo a refreshare la pagina di efp di haikyuu per non perdermi il capitolo lol.

Bene, vado a studiare, che con gli esami davanti ogni secondo è buono.
Alla prossima! Continua così >:3

24/05/21, ore 17:01

Izumi Miya patrimonio dell'umanità. Che bel capitolo, e ora i nostri 007e1/2 devono entrare in azione. alla prossima

17/05/21, ore 16:45

Oddio.
Mhh, MHHHH
Sono...estasiata? Non so come descrivere? LOL
Essendoci passata (per parte dei gemellini ecco) so benissimo come ci si sente a origliare quel tipo di conversazione e, devo dirtelo, l'hai resa benissimo. L'ansia, la paura (che ci sta nei bimbi, soprattutto piccirilli e adorabili), la rabbia repressa, caspita l'hai resa divinamente.
E Tsumu e Kiyoomi pure! La loro parte, i loro discorsi, i loro sospiri.
Cara devo dirtelo, sono di nuovo innamorata della tua fic, davvero!
Come mi avevi promesso i gemellini sono ancora più adorabili di prima e AKIHIKO AMORE CON SAKUSA ODDIO PIANGO.
Comunque si vede che anche Kobayashi era subito lì pronto a farsi in otto per i gemelli dai, chi non lo farebbe :')
Ora sono ancora più curiosa per il telefono nascosto ai nonni... suspicious babe, gotta investigate.

TESORO
Mi prendi sempre più con questa storia, non vedo l'ora sia lunedì prossimo per vedere come continua! Ma per ora, ti aspetto qui con impazienza :3

17/05/21, ore 12:09

ma che teneri, e ora viene il difficile per tutti... Ma quando lo diranno a mamma Miya dei piccoli? Aspetto la sua entrata in scena da un po'. Bel capitolo. La trama si infittisce, che ci sarà nel cellulare... ottimo clifhanger

17/05/21, ore 11:59

Avevo lasciato questo capitolo a metà perché subissato dai miei casini.
Ma lo trovo adeguato, e adoro la mamma di Omi, perfetta, per un ragazzo così problematico.
Le indagini iniziano... ora mi immagino Atsumu con il cappello e la pipa come Sherlock Holmes.
Me ne torno nel mio angolino a leggere il prossimo capitolo.

10/05/21, ore 19:30

Ehilà!

Passo subito al dunque, niente cincischiamenti.
Qua, la storia si fa mooolto interessante, devo ammetterlo, e sono molto felice del gran discorso che i Sakusa hanno fatto ai due geni.
Sono molto molto curiosa di quanto l'avvocato risponderà, dato che mi sembra nella realtà una cosa parecchio complicata [ma so che i gemellini ce la faranno, qualsiasi scelta prenderanno (anche se spero sempre nella forever and ever sakuatsu's family)] .
A dire la verità sincera, all'inizio pensavo che il comportamento dei gemellini la prima volta che avevano visto Tsum Tsum e Omi fosse soltanto dato dalla soggezione che avevano nei loro confronti, ma ora tutto si fa più chiaro.

NON VEDO L'ORA CHE SIA LUNEDi' PROSSIMO AAAH piango aspetterò con impazienza.

Va bene tesoro, devo tornare a studiare, mi sono staccata da 5 ore e 37 minuti filati di filosofia solo per leggere i pargoletti e ora sono più felice e in forze.
Alla prossima *^*

Charlotte

p.s. giuro che se renderai ancora più cute e adorabili i gemellini ti farò un'enorme statua d'oro :)

10/05/21, ore 17:16

Oh si fa intensa e interessante la questione ora, sono curiosissima di vedere e sapere cosa succederà!
Per fortuna ci sono i genitori di kiyomi ad aiutarli un attimo così possono realmente pensare alla situazione.
Speriamo che facciano la scelta giusta per questa cosa, anche se comporterà davvero un bel cambiamento se dovessero decidere di tenere i bambini, sono sicura che nel caso li abbiano in affidamento saranno degli ottimi genitori 😊

Haru

03/05/21, ore 17:29

Ehy! Charlotte ancora febbricitante è tornata!
Ho letto subito il capitolo oggi e come una furia sono qua a recensirlo! Mi spiace per la scorsa settimana, mi sono presa un bel febbrone e per una settimana buona non sono mai andata sotto i 39 (niente Covid tranquilla :D)

COMUNQUE, BACK TO I MIEI BAMBINI
oddio mi metto a piangere.
Ho il brutto presentimento che i nonni materni non abbiamo preso di buon occhio Tsumu Tsumu neh? Beh, ora ci sono i nonni i Omi Omi, e spero dopo anche i signori Miya ;), a fare i doveri di casa.

Akihiko tesoro mio, i babies cresciuti non potrebbero mai fargli del male per un misero vaso rotto, e Kamiko amore, quanto adorabile che sei col fratellino.
OMI OMI CUCCIOLO MiSOFOBO, con calma, Tsum Tsum sarà con te.
Chissà come la prenderanno i genitori di Omi... e anche poi quelli di Atsumu.

Oddio tesoro mio, ho amato questi due capitoli, davvero. Li ho amati con anima e corpo e non potevo chiedere di meglio. Mi metto a piangere fortissimo.
Mi metterò a piangere fortissimo anche se non mi fai un happy ending, sappilo lol (ma so che finirai questa storia nel migliore dei modi, come con tutte le altre che ho letto, ho fiducia in te).

Tesoro mio, vado a riposare che sto ancora malino, ma mi sono alzata dal letto solo per questi amori di bambini ;3, how could I resist them, right?

Tua, malaticcia,

03/05/21, ore 15:06

Mi piace quando i neuroni cominciano a girare e a collegare i vari puntini...
I nonni parte 2, sto ancora aspettando la nonna parte 3... Bene le cose si smuovono pian pianino, sono contento. grazie del nuovo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]