La nebbia nel cuore
di artemide88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/09/15, ore 19:11

ciaoooo. mi dispiace davvero tanto che non hai più continuato questa storia perché secondo me ( e anche per altre persone) è una storia molto intrigante e bella!! beh spero un giorno di poter leggere il seguito di questa storia!!
besitos
martyd

18/06/14, ore 16:06

Molto interessante questa storia ^^
Mi spiace che ti sia bloccata ma spero che con il tempo tu possa tornare ad aggiornarla perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà e se farà il rito!
Ci vediamo (magari) al prossimo aggiornamento!
Alla prossima!!

Ciao, ho letto praticamente tutte le tue storie e, come faccio per le autrici che mi colpiscono, sono andata sulla tua pagina per vedere se me ne mancava qualcuna ed ho trovato questa che trovo meravigliosa; io adoro Twilight ma anche le nebbie di Avalon, che ho letto e mi ha affascinato. Ho capito che, purtroppo hai avuto un blocco d'spirazione riguardo a questa storia il che è un peccato, perchè è scritta molto bene e riesce a trasportarti in un modo di fantasia e magia-----quindi non c'è proprio speranza che tu possa continuarla? Nemmeno un capitolo ogni tanto? Intanto ti ho inserita nelle seguite sperando, prima o poi, di vedere un aggiornamento!

25/05/12, ore 19:15

Noooo!! Ti prego non dirmi che ti sei bloccata qua?! Proprio sul più bello... Cosa succederà? Io non penso che Bella riuscirà a fare il rito. Soprattutto con uno come Mike! Poverina! Ti supplico dimmi che alla fine non se la sente e scappa da Edward. E magari completano il...ehmm...rito insieme... Oddio sarebbe più bello per lei (e per me lettrice, ad essere sincera!). Non so cosa dire. Anzi lo so:
posta presto, please! È questione di vita o di morte! ;)
Beh adesso ti lascio sperando che arrivi presto il tanto atteso capitolo.
Alla prossima, ciauz.

08/10/11, ore 11:52

Ciao
ho letto i capitoli uno dietro l'altro e la storia è semplicemente bellissima, unire Avalon con il nostro Ed!!! E' come se mi aspettassi di vedere Viviana e Merlino di Britannia apparire...beh se non l'avessi capito hai unito due storie che per me sono fantastiche già da sole...figurati insieme!!!
ho notato però, e con sommo dispiacere, che l'ultimo aggiornamento risale all'anno scorso, cos'è succeesso? bocco dello scrittore? se è così ti capisco anche la mia storia è ferma da un bel po. Spero che continuerai a scrivere, intanto metto la tua storia tra le seguite...insieme a Love Shooting!
spero di leggere ancora le tue creazioni
Prue

19/11/10, ore 18:46

Sono di frettissima, perdona la velocità! Sono d'accordissimo anche io con le altre, spero con tutta me stessa che il rito non si faccia, mammina, dev'essere terribile, non solo perché effettivamente lo è ma perché lei ama eddy! Comunque mi è piaciuto molto come capitolo di passaggio, adesso però spero di entrare presto nel vivo e risolvere tutto, felice che tu abbia continuato questa ff, alla prossima!

19/11/10, ore 15:05

Bello!!!!!!!! Però ora vogliamo il colpo di scena! Bella NN può fare il rito.. ;D XD

18/11/10, ore 17:26

però deve essere triste...insomma voglio dire,condividere la tua prima volta con un..individuo...viscido come mike...io mi sparerei all'istante se nn avessi un bell'edward al mio fianco! deve esssere così..tremendamente frustrante!lei sarebbe anche il tipo da ribellarsi,ma non può perchè ci andrebbe di mezzo l'intero equilibrio del mondo...io sare già impazzita con tutto sto peso sulle spalle!!posta presto!un bacio,bellina97:)

17/11/10, ore 17:47

Direi che stavolta non potevo evitare di essere puntuale! =)
Un ritardo sarebbe stato davvero imperdonabile! COmunque questo rientro soft mi piace! Come te anche noi dobbiamo riabbracciare i personaggi e quindi un clima più rilassato come quello che in generale aleggia nel capitolo è l'ideale!
Clima in cui però si inseriscono bene gli elementi spigolosi che caratterizzano la trama ... come l'imminente rito che incombe come una spada di Damocle sulla serenità dei protagonisti!
Visto che ti stavo scrivendo una recensione troppo precisina ... ho pensato bene di farmi scivolare via la tastiera e ho combinato un caos! Apllausi prego!
Ad ogni modo concludo con un sincero apprezzamento per lo sforzo di Charlie!
Kiss
(Recensione modificata il 17/11/2010 - 05:53 pm)

26/07/10, ore 11:49

salve artemide io sono appassionata delle tue fanfiction soprattutto io a beverly hills e la nebbia nel cuore. nn vedo l'ora di saperne il finale aspetto con ansia un tuo aggiornamento. spero ke siano emtrambe a lieto fine...kiss

30/05/10, ore 16:32

Eheh...queste famose domande...prima o poi le saprai, questo è sicuro (te lo prometto anche io, mi sento buona oggi!XD), però per ora chissà!:P
Devo dire che questo rito mi piace sempre meno (come se mi avesse mai ispirato qualcosa di positivo..ma vabbè!), è che ha quasi rovinato la gornata di relax di Bella...insomma, prima la preoccupazione del padre, poi jake che l'assilla...non è davvero mai libera di non pensarci!!! Li posso anche capire se mi ci sforzo però mi spiace per Bella! Comunque la penso come te, un capitolo un po' più leggero che approfondisse anche i suoi stati d'animo e staccasse un po' ci voleva...e sì, anche a me piacciono molto Rose e Alice!:)
Comunque figurati per il sostegno, è un piacere, aggiorna appena possibile però che non vedo l'ora di leggere questo momento clou! E magari di farti quella domandina...bwawaha!!! ciaoooo!!!! Un bacione!^^

12/05/10, ore 15:53

Bello!!!!!!!!!!!! E per gli istinti omicidi hai ragione, sono ancora moooooolto vivi! In particolare verso il licantropo str*nzo e il cogli*ne coi capelli biondi!!!!!!!!!!!!!! Li voglio morti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...........
Posta presto, nn tra un mese, ;D XD

12/05/10, ore 01:40

Ola!
Stavolta non sono in ritardo! Nono!
Bel capitolo, tranquillo ... certo c'è Jake che rompe smpre un pò troppo per i miei gusti, ma comunque è ok! Nel senso che capisco la sua reazione: non scordiamoci Edward che crea un solco al confine con La Push, aspettando Bella in eclipse ... (ok forse il solco non c'era, ma mi piaceva l'idea!)
comunque signorinella: che sono queste sorprese? Intendiamoci: sorprese graditissime, ma potevi avvertirmi, stavo per andare a nanna senza controllare le storie preferite! Nononononono!Non si fa!
Sono contenta di averti convertito: ricordo che inizialmente odiavi Rose ... posso prendermi almeno un minuscolo merito in questo tuo cambio di rotta? In ogni caso il capitolo è molto bello e per quanto possa apparire leggero ... beh la notizia che il rito ci sarà quel sabato... dopo il ballo ... DILLO che attenti alla salute del mio povero cuoricino!
Almeno non mi hai messo di nuovo l'Edward bello e potente! altrimenti altro che sbavo... mi avevi fatto fuori in 2 giorni per le troppe emozioni!
Forse sto sclerando, ma direi che ho fatto di peggio, che dici?
In ogni caso essendo l'1.40 direi di andare a nanna! un bacio, credo ci sentiremo presto!!!!!!!!!!!!!! kiss

21/04/10, ore 16:02

eheh...ti ritrovi più nel pov di eddy perchè è più complessato??? eh, beh! dai, a ognuno il suo!:P
scherzi a parte, prima di tutto scusa il ritardo, e poi chi se ne frega se il capitolo è stato breve, sei stata velocissima!!! spero solo tu sia altrettanto veloce per il prossimo!
sul rito, sì, un'idea me la sono fatta, chissà se ho ragione...mah! vedremo! comunque non vedo l'ora di leggere del ballo!
avri una domanda ma anche questa volta me la tengo per me visto che forse ho già la risposta...anche perché credo che presto me lo dirai te con la spiegazione del rito, beh insoma, quando lo farai...in caso sono sempre in tempo per fartela più in là!^^"
spero che aggiornerai presto presto! Ciaoooo!!!!

20/04/10, ore 20:00

scusa, scusa, scusa il ritardo...capitolo breve ma intenso...sono curiosa di leggere il capitolo del ballo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]