Sfide e scelte
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/04/21, ore 23:41

Un finale dolcissimo, non poteva concludersi in modo migliore. Loro due che sono entrambi convinti dei loro sentimenti e del sentimento del compagno tanto da stabilizzarsi in una vera famiglia poco tempo dopo. Per quanto mi piaccia il triangolo Ryo-Kaori-Mick mi spiace sempre per l'americano, perché sappiamo come andranno le cose per lui, ma almeno qui ha trovato la felicità con Saeko.
Brava Mary, semplicità e tante emozioni. Grazie!

16/04/21, ore 02:11

Ciao carissima Mary. Scrivo direttamente all'ultimo capitolo perché faccio prima. È stata una storia che ovviamente all'inizio fino a metà mi ha dato le palpitazioni e ansia in tutti i sensi. Avevo pensato che Ryo fosse stato minacciato, di tutto insomma invece era molto più semplice. Il coinvolgimento di Mick è stato azzeccato. Kaori era combattuta questo si ma per altri motivi..non per quello che pensava Mick..anche se un paio di baci ci sono stati.. Ma il confronto con Ryo non esiste. Alla fine tutto è andato come doveva andare per i nostri due sweeper preferiti. Anche il finale di Mick e Saeko mi è piaciuto. Si merita anche lei ogni tanto qualcosa di bello e romantico. Ho inserito la storia tra le preferite perché merita. Sei una garanzia cara. Alla prossima. Un bacio Francesca

10/04/21, ore 16:49

Ciao Mary, io arrivo adesso perché ho preferito aspettare che la storia fosse conclusa per leggerla tutta insieme, l'accenno che facesti sul forum riguardo al triangolo amoroso mi lasciò perplessa, però devo dire che invece la questione triangolo è la cosa che mi ha turbato di meno rispetto al resto.
Sarò sincera come sempre nel dire le mie impressioni e sensazioni riguardo alla storia.
Parto col fatto che secondo me è inverosimile che Ryo, per quanto ancora preso dalle sue paure, possa lasciare Kaori dopo essere stato insieme a lei del tempo e soprattutto dopo averla avuta fisicamente, io non ce lo vedo proprio, non lo vedo così stronzo e bastardo "dopo" come invece è descritto qui. Il suo comportamento mi ha fatto veramente arrabbiare e secondo me non era da perdonare, o perlomeno non così in fretta.
Riguardo a Kaori, capisco che sia innamorata, ma lo ha lasciato troppo fare, ha illuso Mick, anche se non ne aveva intenzione lo ha fatto, perché lui è stato chiaro su ciò che provava e ciò che voleva da lei, comunque meglio tardi che mai menomale lei si rende conto che continua a pensare a Ryo e quindi prende le distanze.
Per come la vedo io una volta che Ryo le dice dobbiamo parlare, fossi stata in lei l'avrei mandato malamente a quel paese e poi quel modo di trattarla male anche sulla porta di casa... decisamente lei dopo quanto ha sofferto a causa sua glie l'ha fatta passare troppo liscia, avrebbe dovuto prendersi più tempo per se e per dar modo a lui di dare prova che non l'avrebbe più lasciata...gettarsi tra le sue braccia e a letto con lui così presto, direi anche no, che patisca un bel po' pure lui. Tra l'altro non trovo verosimile che lui possa andare al locale tutti i giorni, vederla soffrire in quel modo con la scusa che va bene tutto pur di vederla, io non credo Ryo avrebbe retto a vederla così, lo avrei visto più allontanarsi, prendere le distanze. Strano che sia bastata una frase di Miki a illuminarlo sulla via di Damasco, sta cosa glie l'hanno sempre detta tutti anche altre volte, cosa c'è di diverso stavolta? Comunque troppo stronzo e cafone e io non ce lo vedo così, prima di mettersi con lei si, ma dopo assolutamente no.
Ovviamente parere mio,punto di vista mio.
Riguardo a Mick pure, la frase in cui dice che se non fosse stata Kaori quella ubriaca se la sarebbe fatta, non ce lo vedo Mick così, ad approfittare di una donna ubriaca chiunque essa sia, l'hai descritto un po' squallido.
Il finale carino si, mi piace l'idea di Mick e Saeko, anche se insomma tutti coi figli mi pare troppo.
Nel complesso non è male la storia ma non avendomi convinta in toto, lascio un giudizio neutro.
Aspetto nuove proposte, a presto😉
Klau.

10/04/21, ore 09:28

Ciao Mary, eccoci alla fine di questa bella storia. Come sempre sei riuscita a scrivere un finale che tutti avremmo voluto leggere nel manga. Ryo si è reso conto che l’amore vince sempre e che le paure vanno vinte e non farsi schiacciare da queste. Naturalmente la nascita dei gemelli è una grande gioia ed io sinceramente mi diverto molto a pensarli alle prese contemporaneamente con due gemellini. 😍🤣
Mick come personaggio mi è sempre piaciuto e sono veramente contenta che si sia innamorato di Saeko. È giusto che anche per lei la vita continui. ❤️
Grazie. A presto con qualche altra storia! 👋

10/04/21, ore 01:03

Ciao Mary, siamo arrivati alla fine della storia e tutti sono felici, sono contenta per Mick, ha sofferto per Kaori, è sempre stato un gentleman con lei senza farle pesare il fatto che alla fine ha scelto Ryo e finalmente si è sistemato con la bella Saeko, e sta pure per diventare padre! Mentre i nostri cari sweeper sono già genitori di due gemellini.
Tutto è bene quel che finisce bene!
Alla prossima
Elisabetta

09/04/21, ore 14:28

Che bellissima conclusione...doppia direi...chissà perché loro ispirano sempre gemelli😅😅anche nella traduzione un angelo di passaggio mi sembra abbiano due gemelli dopo la morte della prima figlia sbaglio?cmq fortuna che ryo alla fine ha messo la.testa a posto e abbia superato anche qst ultimo ostacolo di rendere felici entrambi con qst bambini per il resto non vedo l'ora di leggere altre tue storie o anche solo traduzioni...tutto quello che scrivi o scovi è poesia...alla prossima 😘

09/04/21, ore 14:27

Ciao Mary,
Bella conclusione per questa storia doveva finire così infatti 💞💞💞 la riappacificazione con mick, Ryo e Kaori che mettono famiglia e saeko e mick insieme in attesa di un figlio mi piace moltissimo come conclusione. Alla prossima 😘

09/04/21, ore 13:30

È bello vedere Kaori felice ma è fantastico vedere Ryo così... innamorato cotto come un adolescente, sereno, romantico, dolcissimo...non mi stancherò mai di immaginarlo così grazie a queste chicche stupende che ci regalate...e non mi stancherò mai di leggere i momenti indimenticabili che vivono insieme!😍
Sono felice di sapere che anche per Mick sia arrivato l' amore e che tutti gli equilibri all'interno di questa grande famiglia siano stati ristabiliti. Finale bellissimo e perfetto!
Hideyuki e Sayuri ❤️❤️❤️

09/04/21, ore 12:00

un finale carino, classico lieto fine per tutti, nonostante abbia trovato un ryo a tratti altalenanete nei suoi comportamenti, e che tendeva a cambiare opinione alla velocità della luce, ed una kaori a tratti forse troppo "vittima" del suoi sentimenti.
ma alla fine, lo status quo è stato rirpistinato, e da bravi controcorrente come sono, invece di rosa azzutto hanno scelto il verde ed il giallo, bravi!

09/04/21, ore 10:46

Un bel finale molto dolce e romantico. Della serie Tutto è bene quel che finisce bene. Adoro le storie che si concludono lasciandomi un sorriso sulle labbra :)
Entrambi sono riusciti a costruire assieme la famiglia che non hanno avuto, e spero che d'ora in poi vada tutto per il meglio.
Grazie per questa bella lettura.

09/04/21, ore 10:03

Tutto è bene quel che finisce bene, adesso ci sono pure due meravigliosi gemelli a illuminare ancora di più le loro esistenze, quindi direi che un futuro radioso li aspetta.
Mick invece a quanto pare si è accasato con Saeko.. Questa nuova coppia accoglie sempre più consensi, del resto è un peccato che a Saeko non sia stata data una seconda chance in amore... E Mick tutto sommato sarebbe stata davvero una buona alternativa.
Alla prossima storia allora, a presto!

06/04/21, ore 21:47

Mi è piaciuto molto questo Ryo così dolce e premuroso verso Kaori, ma ho adorato la fierezza di Kaori che nonostante il grande amore che prova per lui, ha voluto ribadire per l'ultima volta che la sua dignità di donna viene prima di tutto, che comprende le sue paure e lo perdona ma pretende il suo rispetto e la sua fiducia. Hai rappresentato benissimo la sua grande forza! La amo!
L'inizio del capitolo mi ha fatta sorridere...Anche il suo subconscio si diverte a torturarlo nel sonno per fargli pagare l'immensa stupidaggine che stava per fare quel testone di Ryo! :D:D
Sembra che tutto stia andando per il meglio! Spero continui così :)

06/04/21, ore 17:02

Decisione Kaori, con uno così ci vuole decisione. Brava ragazza!
sai che è stato tenerissimo quando è entrata Eriko e lui ha chiesto di non fare molto rumore mentre continuava a fissarla? Non sono una tipa romantica, ma poi leggo queste cose è mi sciolgo. Poi tu sei particolarmente brava nel descrivere queste scene, molto vere.
Per quanto riguarda il mio dubbio, non era propriamente un dubbio. Conoscendo Kaori avevo compreso che il bacio fosse un modo per affermare il fatto che fosse innamorata solo di Ryo, ma ero davvero convinta che con il loro ritorno insieme si sarebbe conclusa, ma a quanto pare no. Tutto qui.
A presto :)

06/04/21, ore 16:50

Ciao Mary,
ok qui abbiamo la conferma che Ryo è geloso ed innamorato di Kaori, che non vuole perderla. Non commetterà di nuovo lo stesso errore, proprio come dice ad Eriko che lo trova in camera di Kaori XD
E Kaori ribadisce che non è il tipo da ritornare tra le braccia di Ryo se lui dovesse stancarsi di nuovo, pretende ed esige sincerità questa volta e sembra proprio che Ryo sia più che sicuro dei suoi sentimenti per lei.
Alla prossima
Elisabetta

06/04/21, ore 15:11

Si ryo è meglio che non commetti più lo stesso errore xke cmq kaori anche se distrutta dalla separazione si era guardata in giro e forse se non fosse stata irrimediabilmente innamorata di te avrebbe realmente dato una possibilità a mick...questo triangolo mi è sempre piaciuto ma da una parte il povero mick mi fa tanta pena sempre usato nelle ff x dare una mossa a ryo a discapito del suo cuore...ryo con quel sogno(incubo)ha visto quale potrebbe essere il suo futuro se facesse dinuovo lo scemo con kaori

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]