Of Sisters and Demons
di Europa91

18/06/23, ore 19:03

Ovviamente eccomi pure qui!
Questa è proprio iniziata col botto direi, letteralmente. Rip ai genitori di Chūya. La postilla sul sacrificio della madre mi ha ricordato Harry Potter. All'inizio pensavo il demone distruttore potesse essere Dazai, ma, a meno di essermi persa nella timeline, credo che Dazai non bazzichi sulla Terra da parecchio.
Ho urlato vedendo il caro Arthur che qui pare abbia un ruolo da mamma chioccia per ora, nice. Tra l'altro mi dà le stesse vibes dell'Arthur della Saison: la voce della ragione. Fortuna che esisti tu. Per ora. Uh mi intriga l'evento legato a lui! Sì penso sia ovvio che io mi aspetti che sia legato a Paul in qualche modo. Anche loro scoppiano sempre e ovunque dopotutto.
Carino Chūya che aspira a diventare come Rimbaud.
Dazai che sussurra alle sue vittime fino a farle portare al suicidio mi è sembrata un'ottima rielaborazione della mania di suicidio che caratterizza Dazai.
Ho adorato Mori finché non è comparsa Elise.
E oki vuole che Dazai trovi una sposa e ovviamente a un piano che ovviamente non ci viene comunicato ahahaha
Interessante anche la menzione a Odasaku fatto fuori da un esorcista XD
Chi sarà mai stato? Il caro Rimbaud o altri? Non ricordo se la linea temporale potrebbe coincidere con l'incidente menzionato per Rimbaud perché io queste cose non le ricordo anche se le ho appena lette.
E rido perché ho blaterato su tutto tranne che su Chūya e Dazai, ovvero il focus della storia.
LMAO
Rido però per la situazione assurda che si è creata XD

03/03/21, ore 13:24

Non sono una fan di demoni, esorcisti ecc. Ma mi è piaciuta molto la tua storia! L'hai ben contestualizzata e creato una situazione in cui Dazai e Chuuya fanno morire! 🤣 Dazai che continua a trattarlo da donzella e Chuuya si arrabbia sempre di più... Proprio come i personaggi originali! 🤣 Unica pecca... Troppo corta, volevo vedere Chuuya innamorarsi di Dazai... 😏
Un bacio e alla prossima!
Ori_Hime

03/03/21, ore 08:53

No ti prego no! Non puoi lasciarmi appesa così! Non puoi interrompere la storia sul più bello!!
Comunque a parte lo sclero iniziale...
Ciao! Piacere di conoscerti! Questa storia è davvero bellissima. Io adoro il Doppio Nero come coppia e questa storia è davvero spettacilare. Appena letto l'intro mi ha subito incuriosita e più andavo avanti più era bella. Ho riso come una matta ai commenti di Dazai e mi sono stra esaltata quando ha deciso di sposare Chuuya per non parlare poi delle reazioni di quest'ultimo che sono sempre esilaranti. Il contesto è molto interessante ed è qui che si ritorna allora sclero precedente perché ti prego mi devi dire come va avanti. Non è possibile che questa sia solo una one shot deve essere come minimo una storia a dieci capitoli perché è davvero troppo bella. Per cui ancora tanti complimenti e ti prego abbi pietà di me e del mio povero cuoricino di fan.
Baci Snake