Oltre
di JeanGenie

26/01/22, ore 17:02

Volevo dirti che questa storia è veramente veramente bella ♥
Leila è un personaggio che amo ferocemente ed è stato un regalo prezioso poter leggere un suo punto di vista tanto inedito in quanto ambientato "oltre". Poter avere uno scorcio sul luogo ove si trovano adesso le anime dei miei adorati protagonisti è stato un privilegio. Spezza il cuore sapere che Ben e Rey stiano soffrendo in egual misura, mentre ho trovato splendido che il coraggio e la spinta per Ben a cambiare le cose arrivino niente meno che da Anakin. Ho sempre sperato di poter vedere un qualche ricongiungimento fra lui e sua figlia e questa fic mi ha dato tutto ♥
Grazie, di cuore.

Leila

08/03/21, ore 12:43

Ciao! Molto bella questa one shot, come tutto quello che scrivi del resto. Posso sperare che tu stia gettando le basi per una nuova long?

05/03/21, ore 08:17

Ciao! Ma puoi farmi commuove alle otto del mattino?
È bello leggere il punto di vista di Leia. La tua versione della Principessa è veramente bella. Affronta la Forza e tutte le sue regole con lo stesso pragmatismo tenuto in ogni sfida.
Stupendo il confronto tra Ben e Anakin. Ancora mi stupisco di quanto bene tu riesca a rendere la profondità di alcuni confronti silenziosi e tutti i significati che nascondono.
Un abbraccio
Amy