Questo buio a cui non ci si abitua mai
di eia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/07/11, ore 16:21

bella!!! ma come mai non posti più?? è veramente molto entusiasmante questa ff... spero che la continuerai :)

08/03/11, ore 15:25

"E mi bacia.. piano, piccoli baci.. poi le sue mani si intrecciano dietro la nuca tra i miei capelli e i baci iniziano ad infuocarsi.. e le sento schiudere le labbra e cercare un’intimità nuova.. e il suo calore e il suo sapore si fondono con il mio..
E non voglio altro.
Non esiste nulla che potrei volere di più…
Poi mi libera la bocca e si mette un po’ a distanza, guardandomi dolce, anzi.. quasi adorante.. mi guardava così quando era piccola e gliele davo vinte tutte..
“Jake..?”
“Si.. amore, dimmi”
“Ma se succede prima di un anno.. penseresti male di me?” "

Allora, 99 recensioni mi davano proprio fastidio. Facciamo che arriviamo a 100, con questo commento all'ultimo capitolo?
Ma quanto è tenera questa fanciulla? E secondo te, che dici, lui penserà male di lei se lo fanno prima del tempo?
MA SALTAGLI ADDOSSO, RAGAZZA!
Evviva l'amore... evviva questa conclusione che vede finalmente il "mio" Jake felice, ma non mi secca nemmeno che sia felice lei, la mostr... ehm, la mezza vampira.
Brava Eia.
Un abbraccio.
J

13/02/11, ore 13:24

Ma, e io invece la trovo proprio carina. Troppo presto per lasciare un giudizio, proseguo nella lettura e ci leggiamo più avanti.
8/3 Mi sono resa conto solo ora di non avere mai terminato di recensire questo tuo lavoro. L'ho già finito da tempo, e credevo di avere anche inserito la recensione, sono una testa di rapa!
Mi è piaciuto tutto, più di quanto mi aspettavo da un'autrice amante di Jake+Nessie, ah ah ah ah ah ah... Tu conosci i miei pensieri in merito :-)
Jacob è sempre IC, e verosimile, e mi ha fatto piacere scoprire che anche tu gli hai tolto quella patina di zuccherino rosato che zia Steph ha lasciato attorno ai suoi personaggi per renderli adatti a un pubblico adolescente... ma anche meno credibili.
Insomma, ho letto con piacere, davvero.
L'unica pecca, ma magari non è una pecca ed è solo una questione di gusti, è che non amo molto la commedia degli equivoci; perciò alla fine ho trovato leggermente forzati i dialoghi di chiarimento tra Nessie e Jake, poco naturali, perché nella vita "vera" si cerca di spiegare tutto otto-nove volte e in modo inequivocabile, si tende a dire troppo invece che troppo poco... Ma se no, come si costruirebbe la storia, se tutto filasse liscio?
Il tuo Jake mi è proprio piaciuto, e sai cosa significa per me dirlo <3
Arrivederci presto in qualche altra tua storia, allora... Purtroppo non credo riuscirò a leggere tutto dall'inizio, ma cercherò di capirne a sufficienza prima di andare a recensire con delle cretinate.
Un abbraccio
J.
(Recensione modificata il 08/03/2011 - 03:20 pm)

03/02/10, ore 20:47

aaaaah aaaaaaaaah
ma mi ero persa solo un capy?
oddio che bellissimissimooooooo
ecco i capelli lisci...e tutte quelle cose che a me fondevano il cervello O.o
stupendissimissimooooooo
oddio no davvero prendimi x defficiente ma io non so che parole usare per descrivere il tuo modo di scrivere *-*
lo adoro tropppo *-*

15/01/10, ore 17:03

ciao vale, è molto carina come storia, anche se l'ultimo cap l'avrei fatto un po piu lungo insomma volevo sapere qualcosina in più...fai un seguito??? bacioni

09/01/10, ore 22:29

Senza parole, davvero... non so cosa dire, se non che hai una mano che prende quasi con la stessa grinta della meyer, dico sul serio. non l'avrei mai detto. compliments.

09/01/10, ore 15:18

bellissimo qst finale!!!!!!e vissero tutti felici e contenti :-))
per fortuna,perchè quando jake soffre,io soffro con lui,e qst ff è stata davvero tosta...il potere dei fraintandimenti,che anche nella realtà,combinano sempre un sacco di casini,soprattutto all'inizio delle storie d'amore!!brava valeria,nn ti smantisci mai!ora resto in attesa del pross capitlo di m&m2,un bacione mik

08/01/10, ore 22:51

stupenda stupenda stupenda e stupenda...non smetterò mai di dirtelo!!!Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! un bacione eiaa..<3<3<3<3<3<3<3<3<3

08/01/10, ore 20:46

Ohhhhhh là....finalmente un po' di serenità anche per questa versione di Jake!
Ho trovato il capitolo molto tenero e il disegno alla fine bellissimo...
Hai delineato tuttavia in questo capitolo degli scenari che potrebbero secondo me essere approfonditi in un altro eventuale racconto, Sasha, Alex, potrebbero essere dei personaggi interessanti.
Complimenti come sempre, un bacione....

08/01/10, ore 20:06

finita.
come finita? naa per me il continuo prima o poi ci sarà, e lo spero veramente, questo Jake e questa Nessie così innamorati l'uno dell'altro, ma che avevano paura di sbagliare mi hanno commosso, e fatto innamorare di loro.
e Nessie ha portato pure un esempio di quanto possa essere forte ed incondizionato un amore, e loro non devono fare altro che viverlo in ogni momento d'ora in poi.
e poi 237 anni e passa di coccole, baci, abbracci, e "altro" con Jacob Black? io ci metterei la firma all'istante.

stupenda.
un finale perfetto, anche se spero vivamente che la parola fine, venga rimangiata e questa stupenda ff ripresa prima o poi.

08/01/10, ore 13:09

Ultimo capitolo? Ultimo capitolo? Tanto lo so che non è l'ultimo. E' solo uno scherzo, vero? Poi torni con il seguito, come hai fatto con M&M. Non sai quanto ci spero! Il finale è stato emozionante e l'ultima battuta di Nessie mi ha fatto ridere ahah. Questa cosa del muitaforma uomo-orso è nuova e mi piace. Non ci avevo mai pensato. E questo Alexander deve essere proprio bello. Fortunatamente Sasha è una ragazza!! I maschi con quel nome non li sopporto. 237 anni e 4 figli? WOW!! Tesoro hai ancora 237 anni e 74 figli da scrivere sui nostri Jake e Nessie. Non puoi abbandonarci. Le tue storie sono come l'aria, non se ne può fare a meno!!!

08/01/10, ore 01:41

tesorooooo alla fine mi hai fatto piangere....nn xkè fosse triste anzi proprio x la commozione nn ci credo è finita ma ti giuro meglio nn potevi concluderla cioè è stata veramente veramente stupenda poi anke l'immagine finale mi ha fatto tanta tenerezza è un pò km immagino il loro rapporto ks puro e ingenuo quasi "infantile"....BELLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSIIIIIMO veramente sn rimasta piacevolmente colpita mi aspettavo di tt tranne ke qsto.......e poi un'altro aspetto positivo e ke hai lasciato uno spiraglio aperto x farmi sperare in un seguito anke se sn daccordo ke la precedenza c'è l'ha mezzo&mezzo2 lo sai ke nn posso farne a meno xò anke se qsta aveva agg sporadici l'ha seguita davvero molto te l'ho detto mi ha proprio colpito fin dall'inizio!!!!!! ahhhhh mi mancherà xò lo sai la speranza è l'ultima a morire hihihihi un bacione e wow!!!!

07/01/10, ore 22:06

tesoro...grazieeeeeeeeeeee!!!!!! è finita benissimo..io ho i lucciconi agli occhi e mi sento contenta!!! GRADNISSIMA!!!! e idee nuove..sei una fucina di idee!!! te l'ho già detto che ti adoro e adoro come scrivi e ciò che scrivi???? ;))))))) BACIIIIIIIIIII alla prossima

07/01/10, ore 20:10

finale stupendo!!!
Spero che quando avrai il tempo e la voglia la continuerai, perchè la tua storia mi ha coinvolta tantissimo! grazie!

07/01/10, ore 19:49

Eia... che bel finale!
Avevo quasi le lacrime agli occhi, mi sembrava di essere lì con loro... un ramo di quella quercia, un dito delle loro mani intrecciate... beh, non so se ho reso l'idea!
Grazie a te per regalarci sempre storie meravigliose!
Un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]