O capitano! Mio capitano!
di D_ayana

22/03/21, ore 01:55

Ciao cara!
Devo dire che ho letteralmente "divorato" il tuo capitolo proprio come il nostro Levi ha divorato Mikasa. Che bel castigo.... mi piacerebbe anche a me essere castigata così dal capitano!
Al di là delle mie battute... ti devo fare i miei sinceri COMPLIMENTI!
La storia è assolutamente verosimile, e hai reso benissimo i personaggi.
Loro hanno trovato il loro modo per aiutarsi a vicenda. Per riuscire ad andare aventi.
Del resto è ciò che hanno detto e ne sono entrambi estremamente consapevoli.
Sublime la scena di sesso. Descritta con maestria senza risultare volgare neanche un secondo.

Levi di poche parole, ma di una profondità che lascia senza fiato e Mikasa totalmente in sua balia. All'inizio non avevo colto bene il perchè lei lo stesse provocando chiamandolo assassino.... ma poi ho capito.
Oramai ha imparato a conoscerlo e anche bene.
E hanno trovato il loro modo per comunicare.
Sono davvero curiosa di sapere come prosegue!
Splendido capitolo,
spero tu possa aggiornare presto,
baci,
Lady

16/03/21, ore 17:22

Ciao cara, scusa il ritardo per questa recensione, ma sono stati dei giorni particolarmente intensi 😅
Wow, non mi aspettavo che la storia prendesse pieghe così "piccanti" già dal secondo capitolo, ma ho apprezzato molto questa cosa. Molte volte si allunga il brodo decisamente troppo, tu, invece, sei arrivata dritta al punto senza fare dannare i tuoi lettori 🤣
La storia continua ad essere molto piacevole, solo ti consiglio di rileggerla più volte, prima di pubblicarla, perché anche stavolta ho notato errori di battitura e ripetizioni troppo frequenti.
Per il resto, spero di rileggerti presto!
Ciao, cara 😘

13/03/21, ore 02:29

stupenda, non vedo l’ora che te ne scriva un altra

08/03/21, ore 01:03

Eccomi qui!
Si tratta della mia prima recensione nella sezione attacco ai giganti, ma devo ammettere che ne sono rimasta catturata.
Hai saputo rendere molto bene i personaggi di Levi e Mikasa.... le loro emozioni trapelano in modo molto chiaro.
Mi piace!
Proseguirò la lettura,
Lady

07/03/21, ore 09:31

Ciao, cara 😊
Sono stata spinta a leggere la tua storia per due motivi: il primo è perché uno dei miei primi pensieri durante la quarta stagione è stato "ma come avrà fatto Mikasa a stare tutto questo tempo senza Eren?". Il secondo è che i protagonisti sono Levi, uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, Mikasa, uno dei personaggi più odiati, ed Eren, che prima della quarta stagione era proprio quello che detestavo di più e che adesso, invece, sto amando 🤣
A parte certi errori (il racconto non è scritto in prima persona, ma, a volte, sembra che parli comunque in prima persona), il capitolo è scorrevole e comunque si sofferma sulle emozioni dei personaggi e questo mi piace molto.
Attendo il seguito 😊

06/03/21, ore 13:54

Non sono ancora molte le storie incentrate sull'arco narrativo post Shiganshina e successivo ai 3 anni e mezzo circa che intercorrono prima dell'attacco forsennato a Liberio (chiedo scusa per lo spoiler a chi ancora non sa nulla della cosiddetta 4 stagione anime/manga). Isayama in fondo ci racconta ben poco. Soprattutto dal punto di vista delle singole reazioni emotive dei vari personaggi a tutti gli eventi di ogni genere. Nei confronti di Eren ne vedremo una sola, quella rabbiosa di Levi dopo la battaglia a Liberio. Quindi è interessante leggere storie sugli impatti emotivi di altri personaggi. L'altra Ackermann poi... L' invincibile contraltare del Capitano 😉. Solo rileggi il capitolo, si fa fatica, perché è pieno di refusi. Tipo Morta al posto di Porta. Cose cosi...o tempi verbali che vanno risistemati...calma! Quanta fretta! A presto...con calma...😉😉

06/03/21, ore 01:08

Una storia Het + Levi + Mikasa + erotico= la mia totale attenzione. Scrivi da Dio❤️❤️