La Donna Sbagliata
di eddiefrancesco

30/03/21, ore 17:43

ooooohhohoohohoho, misricordia, perdinci ahahaha, lìho letto in volata, mi è piaciuto davvero.
confermo quellla volpe..ehm quel lupo di Ben ha trovato una moglie eccezionale.
non mi immagino se avesse rapito invece quell'oca giuliva di prima, poveretto penso che si lei l'avrebbe rimandata subito al mittente, nessuno sano di mente , vorrebbe una moglie petulante e scemotta si può dire, una che pensa solo al prestigio e a fare la bella vita.
insomma brava/o per il racconto di LA DONNA SBAGLIATA tutta la storia mi ha intrigata, sono super positiva. mi piace si.

14/03/21, ore 15:33

Questo capitolo mi ha risollevato il morale,ahahahah.Mi fa morire.Anche se le scene non sono delle più allegre però è talmente assurda tutta questa serie di eventi che le stanno capitando in una sera che rendono il tutto troppo comico.Comunque il patrigno è un falso e approfittatore.C'é poco da salvare.Vedremo cosa deciderà di fare la protagonista e poi...beh Ben lo adoro ahahahah, è un incrocio tra un mafioso e un gentiluomo hahahahaha.Non vedo l'ora di leggerne ancora!

12/03/21, ore 00:06

La storia sembra interessante, ma il fatto che i capitoli siano un unico blocco testuale senza pause ed html rende non agevole la lettura.

11/03/21, ore 15:15

Grazie per aver portato su efp anche questo romanzo, ti ringrazio molto mi piacciono molto gli storici. Un bacione